Rabarbaro
Escluso
datti una martellata sul pisello e rompilo, se non ne hai il coraggio di a tua moglie che l'hai tradita così lo farà lei per te...
Checchè ne abbiano a protestare tutti i simpatizzanti della LIPU, forse hai ragione.
Forse.
datti una martellata sul pisello e rompilo, se non ne hai il coraggio di a tua moglie che l'hai tradita così lo farà lei per te...
Checchè ne abbiano a protestare tutti i simpatizzanti della LIPU, forse hai ragione.
Forse.
Io penso a Don Benzi...che dopo aver incontrato i clienti delle prostitute disse tra le altre cose...voi mogli non siate pezzi di ghiaccio per i mariti...:rotfl:
non vedo cos'altro possa fare...
almeno raggiunge la pace dei sensi....
e vissero tutti
astenuti e contenti
Modificando un po' l'Hugo dei Miserabili, direi:Io penso a Don Benzi...che dopo aver incontrato i clienti delle prostitute disse tra le altre cose...voi mogli non siate pezzi di ghiaccio per i mariti...
Cosa vuoi farci,ad essere anni '80 e' cosi'.Quella lumacona ha firmato il contratto!
O la smolla o c'è il diritto di recesso!
Pure con addebito! (i giureconsulti annuscano, prego...)
Ben detto,esimio. :up:
Tanto vuole e tanto può avere!
Le amanti esterne servono solo per chi è un inguaribile romantico!
:sonar:Modificando un po' l'Hugo dei Miserabili, direi:
Le colpe dei mariti, dei fanciulli, dei servi, dei deboli, dei poveri, degli ignoranti sono colpe delle mogli, dei padri, dei padroni, dei forti, dei ricchi, dei sapienti.
tenera Mille, ma tu leggi pure le cazzate che scrivo?no no, non era riferito al tuo intervento! sinceramente non mi aspettavo che il topic sarebbe stato preso sul serio, sono solo stupita.
:smile:L'accoglienza dei traditi è normale che sia acida, soprattutto delle tradite. "Il maschio porco" ... io ti vedo più come bisognoso di sana considerazione. Credimi, ti capisco e capisco enormemente la tua pulsione che non è solo sessuale. È poter tornare a dire: ehi, porca puttana, io per qualcuno valgo qualcosa! In questo forum ho letto trilioni di volte il consiglio FONDAMENTALE di pensare a se stessi. Tu hai tutti i motivi per farlo, solo... non far soffrire altre persone mentendo. Parlale, dille che non esiste che tu viva una vita sterile, una vita in sordina, una vita da spettatore. Nessuno può avere questo potere, ne tanto meno la persona che dovrebbe aiutarti ad "esistere".
Fai le cose per bene, e non avrai rimpianti perché uno come te (o come me) lo beccano alla prima toccata di tetta.
In bocca al lupo
certo.tenera Mille, ma tu leggi pure le cazzate che scrivo?![]()
tenera...ma cosa succede a giugno...mah...certo.![]()
:rotfl:niente niente, dimentica le mie battute senza sensotenera...ma cosa succede a giugno...mah...![]()
Fa piacere capire che qualsiasi cosa farò sarà un errore e qualcuno ne soffrirà.
Prima di lasciarvi vorrei solo farvi capire che qui non si tratta di un capriccio di un satiro scopaiolo, mia moglie ha completamente separato la sfera sessuale/passionale/fisica da quella affettiva tanto che solo un abbraccio alla fine risulta fonte d'imbarazzo ( immaginate un erezione mattutina).
La questione è andata peggiorando negli anni fino all'attuale ( per me ) dolorosissimo stallo, ne abbiamo parlato tante volte ma sembra che a lei le cose vadano bene così.
Per me è difficile accettare di vivere così male quella che dovrebbe essere una delle migliori età della vita di un uomo
Come dicono alcuni alla fine scoprirò di essere io quello becco ...... pazienza ...... :rotfl:
grazie
E.K.
Si, anche se alla fine penso sempre che le cose possano migliorare ( da stupido inguaribile romantico ottimista)non ho letto tutto...ma la possibilità di separarvi l'hai valutata?
Si, anche se alla fine penso sempre che le cose possano migliorare ( da stupido inguaribile romantico ottimista)
E.K.
nah. semplicemente non siete fatti l'uno per l'altra. potete essere ottimi amici e persone di reciproca solidarietà.Si, anche se alla fine penso sempre che le cose possano migliorare ( da stupido inguaribile romantico ottimista)
E.K.
E perchè?nah. semplicemente non siete fatti l'uno per l'altra. potete essere ottimi amici e persone di reciproca solidarietà.
ma non marito e moglie.
Chiedi il lasciapassare a tua moglie per tradirla, se può chiamarsi tradimento, vivrete meglio entrambi.Buongiorno a tutti, è un piacere scoprire che in rete esistono simili risorse.
Sono un quarant'enne sposato con prole, anche innamorato ma decisamente stufo di essere respinto, rifiutato e di dover elemosinare quel poco sesso .....
Insomma è una situazione simile a tanti altri uomini ( mi sembra di vivere in un luogo comune ) che ormai non sopporto più.
Ho tentato di parlarne ma non c'è nulla da fare e quindi ( non volendo lasciare moglie e figli) stò cercando un'altra strada che non sia il voto di castità e mi permetta di sopportare la situazione.
Ora vorrei cominciare a guardarmi attorno ( ne sarò ancora capace vista la montagna di insicurezze che mi è stata scaricata addosso?), al momento ho buoni feeling a livello di sguardi e ammiccamenti con donne che conosco da anni ( anche amiche di lei, .... ) ma non sò se questa è la strada giusta.
Avete consigli ?
Cosa è meglio evitare?
grazie
il vostro
ErminioK