Assenza per 4 giorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

Simy

WWF

Simy

WWF
una cosa simile...nel taglio.il velo però è su tutto il vestito. e il colore è un verde sfumato che va dallo smerldo al bianco

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
una cosa simile...nel taglio.il velo però è su tutto il vestito. e il colore è un verde sfumato che va dallo smerldo al bianco
Bello grande simy :up:

Simy

WWF
ma non competi in gare di danza sportiva
ieri sera ero uno spettacolo in un locale..non era una gara
comunque difficilmente partecipo alle gare.
io ballo solo per divertirmi.

Simy

WWF

Ultimo

Escluso
ieri sera ero uno spettacolo in un locale..non era una gara
comunque difficilmente partecipo alle gare.
io ballo solo per divertirmi.
Ho partecipato soltanto una volta, fu alla fine del primo anno di lezioni, da allora in poi :D :Dmanco morto lo rifaccio! Non era comunque una gara, partecipavano le varie scuole per puro divertimento, "pubblicità," e anche perchè insomma si danno spunti a chi volesse continuare......

ma penso che nemmeno simy si riferisca a vere gare Fids per le quali occorre essere tesserati e si parte da un livello C per arrivare all'AS internazionale.
Fra pochi giorni a Rimini ci saranno i campionati italiani di tutte le discipline , tra le quali anche le danze caraibiche che prevedono: Salsa (cubana e portoricana) , bachata, merengue, combinata caraibica e dominicana.
uniti ai gruppi di caribbean show e rueda

Ultimo

Escluso
ma penso che nemmeno simy si riferisca a vere gare Fids per le quali occorre essere tesserati e si parte da un livello C per arrivare all'AS internazionale.
Fra pochi giorni a Rimini ci saranno i campionati italiani di tutte le discipline , tra le quali anche le danze caraibiche che prevedono: Salsa (cubana e portoricana) , bachata, merengue, combinata caraibica e dominicana.

:) conosco una bambina compagna di mio figlio, fa le gare regionali; abbiamo ballato assieme per gioco... quanto era carina!!!! ed è moolto più brava di me! non è che ci vuole molto però. :), senza nulla togliere alla piccola che è di una dolcezza da mangiare!

free

Escluso

come mai sai tutte 'ste cose?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.