O
Old TurnBackTime
Guest
tralasciando...
(pssssss mi raccomando Verena....anche se non e' vero....tu dalle buone nuove...cosi sorridera' un pochino)
Rita buonasera,tralasciando il discorso di quest'uomo che...a quanto ho capito...preferisce la compagnia degli amici e di una birra...alle tue attenzioni...(forse avrebbe bisogno di un bel paio d'occhiali...),questa tua "amica"...io la vedo una remora...sai cos'e' una remora Rita?E' un pesce di mare,che si muove attaccandoli a pesci piu' grandi,alle volte addirittura a delle tartarughe...si attacca al loro ventre con una ventosa...si nutre dei resti di cibo che scartano questi animali...si sposta sfruttando il loro movimento...e da loro si sente protetta...in quesot paragone l'unica differenza fra questo pesce e la tua amica,sta nel fatto che e' lei a decidere dove e con chi andarci...tu sei la sua amica da sbeffeggiare...perche' se i suoi amici non sono "fighi" allora quella sbagliata sei tu...se la serata non ti piace...la colpa e' solo tua...se perdi tempo a pensare a quello li....non gliene frega nulla....Rita io non lo so dov'e' che ti ritrovi con questi "pseudoamici",pero' fossi in te mi libererei di questa "remora",che altro non fa che farti sentire sempre la guastafeste....quella che non si sa godere la vita...(bella poi....se a pensarlo e dirlo e' una che per "godere" la vita deve frequentare un ragazzo di 24 anni con qualche birra e poi...via a casa ....),ma sul lavoro non hai dei colleghi con cui uscire?Non c'e' qualche altra persona che vedi spesso nella settimana con cui non sei mai uscita se non al di fuori del contesto di quando la incontri per necessita'?Questo giro Rita non credo ti portera' da nessuna parte...poi per quanto riguarda quel tipo non metto bocca...affari tuoi...e suoi...per dai....manda gentilmente a questa tua "amica" una bella raccomandata con ricevuta di ritorno con su scritto "da oggi in poi fatti gli stracazzacci tuoi stronza"(scusate le parole....)e inizia a frequentare posti dove ti senti piu' a tuo agio...non so...vai a teatro....o in un locale di musica jazz...vuoi un pensiero carino?OK....Verena ci sei?mi senti?ce la fai?sei connessa?Cedo il mio posto per le previsioni dei tarocchi a RitaOra vado a truccarmi. Quando torno voglio un pensiero carino. Chi si offre????
![]()