The Reverend
Utente di lunga data
Con un rullo di tamburi Oppure con un annuncio a reti unificati Oppure con un proclamò in tutte le piazze del paese Oppure a margine del conclave di domanicome lo devo dire?
Con un rullo di tamburi Oppure con un annuncio a reti unificati Oppure con un proclamò in tutte le piazze del paese Oppure a margine del conclave di domanicome lo devo dire?
Hai il piglio pignolo del vergine... e quella dose cagacazzi in stile vergine.E non c'è cura, vero?
A tal proposito è doveroso riproporre...a margine del conclave di domani
![]()
Sono arieteCon un rullo di tamburi Oppure con un annuncio a reti unificati Oppure con un proclamò in tutte le piazze del paese Oppure a margine del conclave di domani
![]()
Nessuno è perfetto, ma ci si può lavorareHai il piglio pignolo del vergine... e quella dose cagacazzi in stile vergine.
Si vede. Tutto qui.
Infatti nessuno lo è... sono solo caratteristiche genericheNessuno è perfetto, ma ci si può lavorare
@ParmaLetale eccoQuello me lo sono perso. Comunque non era questione di se ma di quando fin da quel post famoso
chiedi al capo
Si sicuramente
Io nelle liste nere ci sto come un pisello nel suo baccelloSi sicuramente
Sarai stato cattivo
Io entro infatti...
Ma io sono brava![]()
@bravagiulia75 è troppo giovane per cogliere la citazioneIo nelle liste nere ci sto come un pisello nel suo baccello
e troppo brava@bravagiulia75 è troppo giovane per cogliere la citazione
Non potremmo andare d’accordo.. forse a letto. Io sono bilancia ascendente acquarioSono ariete
Mi piacciono le cose essenziali e con pochi fronzoli
Io a letto sono sempre andata d’accordo con tutti i segniNon potremmo andare d’accordo.. forse a letto. Io sono bilancia ascendente acquario
Io sono stata con ariete. Ma non è finita bene.Io a letto sono sempre andata d’accordo con tutti i segni
Io credo di aver provato più o meno tutto lo zodiacoIo sono stata con ariete. Ma non è finita bene.
Poi con gemelli e ha un suo perché.
Poi con pesci e devo dire niente male sopratutto duraturo.
Poi con leone e chiudo parentesi![]()
Stai tipo con le figurine in questo momento, vero?Io credo di aver provato più o meno tutto lo zodiacoforse mi manca proprio il leone, non ci vado d’accordo (mio babbo è leone, sarà per quello)
Facevo mente locale… ma non so le date di nascita di tuttiStai tipo con le figurine in questo momento, vero?
Ce l’ho, ce l’ho, mi manca.
Allora diciamo che pure io ho frequentato diversi segni zodiacali.Facevo mente locale… ma non so le date di nascita di tutti