Astrologia

Marjanna

Utente di lunga data
Autolesionismo totale 😂😂😂😂
C’è da dire che il capricorno è stronzo
Ma se gli trovi il verso giusto
Gli fai fare tutto
Io non conoscono il capricorno, non so com'è. Mi è capitato qualche ragazza, e anche donna, e ci sono sempre andata d'accordo, anche se non posso parlare di amicizia.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io non conoscono il capricorno, non so com'è. Mi è capitato qualche ragazza, e anche donna, e ci sono sempre andata d'accordo, anche se non posso parlare di amicizia.
Io ho la sorella capricorno
Mai andate d’accordo

Marjanna

Utente di lunga data
Stronzi
Sono bravi solo loro
A loro è tutto dovuto
Pesanti
Pedanti
Moralisti
Dei cagacazzi
Però... che allegria.
Se ne hai sposato uno qualcosa di buono ci sarà.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Purè il mio è capricorno. 3 volte al giorno ci vuole sempre un vaffanculo di condimento. Si fissano su tutte le minchiate del mondo
Io al coniuge alterno
sei noioso
hai rotto i coglioni
falla finita
e che palle

Brunetta

Utente di lunga data
Cosa si diceva del fatto che nessuno denigra il coniuge?

Foglia

utente viva e vegeta
Hai confermato chi sei delle "vecchie" leve (lo avevo già capito: anche se un tempo al posto di "coniuge" usavi "marito" ;) ).
L'avatar me lo ricordo, e secondo me sei tu :)
Non ho capito la modalità di ritorno (dicendo e non dicendo, o peggio ventilando fughe di utenti 🤷‍♀️ .... Peraltro dubito che avresti messo in fuga qualcuno :D )

Bentornata :)

Lostris

Utente Ludica
Hai confermato chi sei delle "vecchie" leve (lo avevo già capito: anche se un tempo al posto di "coniuge" usavi "marito" ;) ).
L'avatar me lo ricordo, e secondo me sei tu :)
Non ho capito la modalità di ritorno (dicendo e non dicendo, o peggio ventilando fughe di utenti 🤷‍♀️ .... Peraltro dubito che avresti messo in fuga qualcuno :D )

Bentornata :)
Anche secondo me è lei.

In generale faccio fatica a capire certi giochetti.