Astrologia

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non sono io quella della foto
Però se a voi piace pensarlo
Pensatelo pure

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Mah.... non l'ho capito nemmeno io. C'è da dire che il gioco è durato assai poco. Se era riconoscibilissima sin da prima, ora con l'avatar direi che è palese ;)
Ma ti pare che se fosse stato un uomo, aveva lo schizzo di spostare i mobili per il gusto di cambiare.😅😅?
Ho letto dopo, pare sia una vecchia utente

Marjanna

Utente di lunga data
Anche secondo me è lei.

In generale faccio fatica a capire certi giochetti.
Ho visto tanti utenti che son ri-passati qui dopo anni e che alcuni di voi "conoscevano", o ricordavano le loro storie passate raccontate nel forum.
Omicron è possibile non avesse più le credenziali di accesso, entrata con un nuovo nick, si è creata la dinamica sul sesso ma non mi pare ci fosse chissà che intenzione.

Lostris

Utente Ludica
Ho visto tanti utenti che son ri-passati qui dopo anni e che alcuni di voi "conoscevano", o ricordavano le loro storie passate raccontate nel forum.
Omicron è possibile non avesse più le credenziali di accesso, entrata con un nuovo nick, si è creata la dinamica sul sesso ma non mi pare ci fosse chissà che intenzione.
Non ho capito, intenzione di cosa?

Io non ho mai parlato di quali potessero essere le intenzioni/motivazioni rispetto ad un determinato modo di porsi.
(In questo caso nemmeno mi interessano)

Ho solo detto che non lo comprendo e che generalmente non lo apprezzo.

Marjanna

Utente di lunga data
Non ho capito, intenzione di cosa?

Io non ho mai parlato di quali potessero essere le intenzioni/motivazioni rispetto ad un determinato modo di porsi.
(In questo caso nemmeno mi interessano)

Ho solo detto che non lo comprendo e che generalmente non lo apprezzo.
Volevo dire che era solo una modalità scherzosa, non mi pareva ci fossero intenzioni particolari (di cosa non so neppure io, appunto perchè non ce ne vedo).

Lostris

Utente Ludica
Volevo dire che era solo una modalità scherzosa, non mi pareva ci fossero intenzioni particolari (di cosa non so neppure io, appunto perchè non ce ne vedo).
Ah ok, ora ho capito.

La mia lettura è diversa.

Se ti presenti qui come una vecchia conoscenza entrando a gamba tesa ma non ti fai riconoscere (se non lanciando messaggi più o meno impliciti a qualcuno), dichiari più volte di essere stata specificatamente invitata da qualcuno ovviamente senza dire chi, ti diverti a tenere in piedi (malino) per i primi tempi il mistero sull’essere donna o uomo, cambi avatar mettendo una foto di una tizia qualunque ma anche lì dichiari di non essere lei, io personalmente non la leggo come una modalità “scherzosa”.

Fermo restando che in termini di contenuti non ho assolutamente problemi ad interagire, anzi, questi nello specifico sono giochetti che ad andar bene mi annoiano molto e a cui tendo a non voler dare spago se non, eventualmente, per cercare di smontarli.

Tutto qui.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
⭐Sintonie Astrali ⭐

a cura di Francesca Greco

.. Sintonie tra le Anime e le Stelle...

🌞20 gennaio 2022🌞

♈Ariete: ascoltare l'altro nel profondo richiede di mettere a tacere il giudizio personale ed accogliere...

♉Toro: finché non diventi il centro del tuo Mondo, subisci gli eventi della Vita anziché dirigerli. A te la scelta

♊Gemelli: ciò che trascuri lo perdi...abbi cura di persone e cose

♋Cancro: raggiungere un equilibrio significa anche non esaltarsi né sminuirsi ma procedere con la consapevolezza del proprio valore

♌Leone: ti stai raccontando delle accomodanti bugie o delle crude verità?

♍Vergine : ritrova una dimensione di semplicità e leggerezza nel vivere quotidiano

♎Bilancia: fidarsi è bene ma essere vigili è anche meglio

♏Scorpione: i fuochi di paglia fanno tanta scena ma riscaldano poco...

♐Sagittario: non promettere, ma stupisci

♑Capricorno: passo dopo passo scoprirai di averne fatta tanta di strada

♒Aquario:uno degli scopi di questo passaggio terreno è rimettere insieme tutti i pezzi sparsi della nostra Anima

♓Pesci: usa la diplomazia tutte le volte che ti senti invaso nella tua privacy

ologramma

Utente di lunga data
no io il caldo l'ho sempre adorato

Brunetta

Utente di lunga data
Questo diceva che il 2020 sarebbe stato ideale per i viaggi...

Brunetta

Utente di lunga data