Astrologia

omicron

Pigra, irritante e non praticante
💟 7 COSE CHE INFLUENZANO LA TUA FREQUENZA VIBRAZIONALE
Come nel Tantra, anche nella fisica quantistica tutto è energia, tutto è vibrazione. Noi stessi siamo esseri vibranti su differenti frequenze energetiche.
Ogni vibrazione corrisponde ad una sensazione e nel "mondo vibrazionale" ci sono due specie di vibrazioni, una di polarità positiva e una di polarità negativa. Allo stesso modo, ogni sentimento ti fa emettere una vibrazione che può essere di polarità positiva o negativa.
1 - *Pensieri*
Ogni pensiero emette una frequenza verso l'universo e questa frequenza torna verso l'origine, per cui, se hai pensieri negativi e de-potenzianti, se provi tristezza, rabbia, paura, scoramento, tutto questo torna a te. Ecco perché è così importante che tu ti prenda cura della qualità dei tuoi pensieri e impari a coltivare pensieri potenzianti.
2 - *Persone*
Le persone intorno a te influenzano direttamente la tua frequenza vibrazionale. Se ti circondi di persone allegre, positive e determinate, entrerai anche tu in questa vibrazione. Invece, se ti circondi di persone che si lamentano, malvagie e pessimiste, la frequenza diminuisce e, di conseguenza, l'influenza di queste persone ti impedisce di sfruttare la legge di attrazione a tuo favore.
3 - *Musica*
La musica è molto potente. Se ascolti musica che parla di morte, tradimento, tristezza, abbandono, tutto questo interferirà con ciò che vibra in te. Anche le parole della musica che ascolti possono diminuire la frequenza vibrazione. Ricorda che è la tua vibrazione ad attirare cose, situazioni e persone.
4 - *Le cose che guardi*
Quando guardi programmi televisivi o film che trattano di disgrazie, morti, tradimenti, ecc. il tuo cervello lo accetta come realtà e libera tutta una chimica nel corpo che influisce sulla tua frequenza vibrazionale. Guarda cose che ti fanno bene e ti aiutano a vibrare con una frequenza più alta.
5 - *L'atmosfera*
Sia a casa che al lavoro, se trascorri molto tempo in un ambiente disorganizzato e sporco, questo influirà anche sulla tua frequenza vibrazionale. Migliora ciò che ti circonda, organizza e pulisci il tuo ambiente. Prenditi cura di quello che hai già, crea spazio lasciando andare ciò che non ti serve più. Mostra all'Universo che sei pronto a fare entrare e a ricevere il nuovo nella tua vita!
6 - *La Parola*
Se fingi o parli male delle cose e delle persone, ciò influisce sulla tua frequenza vibrazionale. Per mantenere alta la frequenza, è essenziale eliminare l'abitudine di lamentarsi e parlare male degli altri. Quindi evita drammi e vittimismo. Assumiti la responsabilità per le scelte della tua vita!
7 - *Gratitudine*
La gratitudine influisce positivamente sulla frequenza vibrazionale. Questa è un'abitudine fondamentale da integrare nella tua vita. Inizia a ringraziare per tutto, per le cose buone e anche per quelle che consideri cattive, ringrazia per tutte le esperienze che hai vissuto. La gratitudine apre la porta affinché ciò che desideri accada nella tua vita!

danny

Utente di lunga data
Non ricordo in quale thread ho letto che gli scorpioni sono passionali, visto che qualcuno , tempo fa, mi ha detto che sono ascendente scorpione...qualcuno mi spiega che significa? Sono passionale o quasi o forse lontanamente passionale :D visto che ho solo l'ascendente?...e poi che sarà mai sto ascendente? No, tanto per capire 🤦:D
Presente!
Scorpione ascendente un po' maiale un po' no.
Peccato che Piperita sia assente, invece.

Carola

Utente di lunga data
Scorpione passionale ma gekoso da morire
Ho avuto un fidanzato così io sono gemelli una guerra era geloso marcio marcio
I lavori da hostess mi aspettava fuori dai saloni sempre una litigata e
una volta ha menato uno perché mi aveva detto che assomigliavo a Gloria guida
L ho lasciato e mi ha riempito la macchina di nostre foto tutte fatte a brandelli piccolissimi tipo coriandoli dicendo appunto che erano le na foto

un pazzo totale

pesci molto passionale anche

Pincopallino

Utente di lunga data
l'oro scopo sì, il resto mi piacerebbe fosse accompagnato da un allineamento positivo dei pianeti
Ed a che serve esattamente? A far costare meno la benzina? Ad alzarmi senza alito pestilenziale? Ad evitare il disastro che sta accadendo ora nel mondo? A far diminuire il costo del pellet? A che serve sto allineamento dei pianeti?