Astrosfigologia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
1)blu
2)L
3)gennaio
4)bianco
5)Sara
6)California
7)mare!!!!!!!!

1.BLU - Sei una persona molto rilassata, pero ti piace divertirti pazzamente.

2.Generalmente ti diverti un sacco e la tua vita sentimentale fiorisce spesso.

3.Quest'anno sarà molto bello e scoprirai che una persona che non avresti mai pensato e’ innamorata di te.

4. Avrai un amico che ti confiderà tutto e si preoccuperà per te.

5. Questa è una delle tue migliori amiche

6. Ti piace l'avventura e ti stimolano le sfide.

7. sei una persona molto spontanea.

Idem come sopra!

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Stai molto attento a quello che andrai a dirmi!!!! Ho appena sentito la Badessa....
Vedi tu!!!

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
1) Nero
2) G
3) Gennaio
4) Nero
5) Cinzia
6) Florida
7) parimerito, se insisti.... il lago

1.NERO - Sei una persona conservatrice e molto aggressiva.

2.C'è molto amore ed amicizia nella tua vita e la cosa più sicura e che tu abbia in mente un progetto in questo ambito. .

3.Quest'anno sarà molto bello e scoprirai che una persona che non avresti mai pensato e’ innamorata di te.

4. La tua vita cambierà, e sebbene in questo momento ti appaia terribile sarà poi la cosa migliore che ti possa capitare

6. Sei una persona che preferisce rilassarsi e distrarsi con tranquillità

7. Sei una persona che si compiace delle sue amicizie e storie d'amore e che e molto conservatrice.

Fedifrago

Utente di lunga data
Stai molto attento a quello che andrai a dirmi!!!! Ho appena sentito la Badessa....
Vedi tu!!!

Bruja

...azzz... non vale!!!

Ho letto dopo!!!

Ma il pericolo è il mio mestiere!!

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

1.NERO - Sei una persona conservatrice e molto aggressiva.

2.C'è molto amore ed amicizia nella tua vita e la cosa più sicura e che tu abbia in mente un progetto in questo ambito. .

4. La tua vita cambierà, e sebbene in questo momento ti appaia terribile sarà poi la cosa migliore che ti possa capitare

6. Sei una persona che preferisce rilassarsi e distrarsi con tranquillità

7. Sei una persona che si compiace delle sue amicizie e storie d'amore e che e molto conservatrice.

Mi hai dato della conservatrice due volte.....mi dici che quest'anno avrò un sacco di grattacapi e poi pretendi che non sia aggressiva? Ti va bene che per gli amici rovescerei la barca di Caronte !!!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
...di astrosfigologia si parla rispondete a questo piccolo test se vi va:

1) Quale è tra questi il tuo colore preferito: rosso, nero, blu, verde o giallo?
2) Quale è la iniziale del tuo nome?
3) In che mese sei nato?
4) Quale colore preferisci, il nero o il bianco?
5) Scrivi il nome di una persona del tuo stesso sesso.
6) Preferisci la California o la Florida?
7) Preferisci il mare o il lago?

Ecchime
1) Rosso
2)K
3)Giugno
4)Bianco
5)Lorena
6)Californi
7)Mare

Fedifrago

Utente di lunga data
Mi hai dato della conservatrice due volte.....mi dici che quest'anno avrò un sacco di grattacapi e poi pretendi che non sia aggressiva? Ti va bene che per gli amici rovescerei la barca di Caronte !!!

Bruja
L'oracolo lo dice...!!!

Ma che, ti conosce?!?!?

Fedifrago

Utente di lunga data
Ecchime
1) Rosso
2)K
3)Giugno
4)Bianco
5)Lorena
6)Californi
7)Mare

1.ROSSO - Sei una persona molto all'erta e la tua vita è piena di amore.

2.C'è molto amore ed amicizia nella tua vita e la cosa più sicura e che tu abbia in mente un progetto in questo ambito.

3.Avrai una storia d'amore che durerà poco però ricorderai tali momenti molto a lungo. (APU!?!?
)

4. Avrai un amico che ti confiderà tutto e si preoccuperà per te

7. sei una persona molto spontanea. (troppo?!?
)

Lettrice

Utente di lunga data
1.ROSSO - Sei una persona molto all'erta e la tua vita è piena di amore.

2.C'è molto amore ed amicizia nella tua vita e la cosa più sicura e che tu abbia in mente un progetto in questo ambito.

3.Avrai una storia d'amore che durerà poco però ricorderai tali momenti molto a lungo. (APU!?!?
)

4. Avrai un amico che ti confiderà tutto e si preoccuperà per te

7. sei una persona molto spontanea. (troppo?!?
)

E' VERO LA MIA E' PIENA DI AMMORE

Dubito sara' Apu
ma cos'e' che vuoi dire con quel troppo

Pero' la 5 e' vera

Fedifrago

Utente di lunga data
E' VERO LA MIA E' PIENA DI AMMORE

Dubito sara' Apu
ma cos'e' che vuoi dire con quel troppo

Pero' la 5 e' vera
'O sai, 'o sai..ehhh, l'irruenza di sta gioventù!

L

leone73

Guest
Il lato oscuro dello Zodiaco!

Astrologia tradizionale
......................................
Segno Elemento Qualità Polarità

ARIETE Fuoco Cardinale Maschile
TORO Terra Fissa Femminile
GEMELLI Aria Mutevole Maschile
CANCRO Acqua Cardinale Femminile
LEONE Fuoco Fissa Maschile
VERGINE Terra Mutevole Femminile
BILANCIA Aria Cardinale Maschile
SCORPIONE Acqua Fissa Femminile
SAGITTARIO Fuoco Mutevole Maschile
CAPRICORNO Terra Cardinale Femminile
ACQUARIO Aria Fissa Maschile
PESCI Acqua Mutevole Femminile

L'amara verità
......................

Segno Elemento Qualità Polarità

ARIETE Egoista Prepotente Aggressivo
TORO Ostinato Cocciuto Manipolatore
GEMELLI Volubile Contraddittorio Aggressivo
CANCRO Umorale Prepotente Manipolatore
LEONE Egoista Cocciuto Aggressivo
VERGINE Ostinato Contraddittorio Manipolatore
BILANCIA Volubile Prepotente Aggressivo
SCORPIONE Umorale Cocciuto Manipolatore
SAGITTARIO Egoista Contraddittorio Aggressivo
CAPRICORNO Ostinato Prepotente Manipolatore
ACQUARIO Volubile Cocciuto Aggressivo
PESCI Umorale Contraddittorio Manipolatore

............................................................................................................

E questa è la prefazione!

Bruja

d'accordo sul capricorno -Ostinato Prepotente Manipolatore.

adesso posso confermare il carattere della mia ex

Old Giusy

Utente di lunga data
...di astrosfigologia si parla rispondete a questo piccolo test se vi va:

1) Quale è tra questi il tuo colore preferito: rosso, nero, blu, verde o giallo?
2) Quale è la iniziale del tuo nome?
3) In che mese sei nato?
4) Quale colore preferisci, il nero o il bianco?
5) Scrivi il nome di una persona del tuo stesso sesso.
6) Preferisci la California o la Florida?
7) Preferisci il mare o il lago?

1) rosso
2) G
3) agosto
4) bianco
5) Maria
6) California
7) Lago

Ultima modifica:

Bruja

Utente di lunga data
Continua...........

TORO:

Tradizionalmente viene descritto tenace, perspicace, parsimonioso. E' spesso eccellente cuoco. Tendenzialmente tranquillo, quasi placido, ha un lato oscuro nell'aggressività.
Quanto inizia "la carica" ha uno sguardo torvo, gli occhi velati, la mascella si contrae. Alcunio inconsapevolmente abbassano la testa e vi guardano proprio come fanno i tori prima di caricarvi.
Il Toro è governato da Venere, questa ragazzaccia che gli conferisce un appetito insaziabile. I Tori non hanno mai abbastanza approvazione, beni, cibo, riposo o sesso.
Il Toro è istintuale e poco razionale, e spesso nasce senza il gene per la considerazione altrui. Se è convinto di qualcosa inutile discutere, meglio aspettare tempi migliori tanto anche se dimostraste la fondatezza della vostra opinione, il Toro sbatterà gli occhioni guardandovi come se parlaste una lingua sconosciuta.
Si fa strada nella vita senza pestare piedi altrui a patto che riconoscano la sua supremazia. A volte turba equilibri fra gli amici, la famiglia, il lavoro per vedere chi sta dalla sua parte; le ire sono scoppiettanti ma passano subito tanto che si meravigliano se gli altri non hanno voglia di parlargli dopo un uragano litigioso.
In amore è delicato come il trapano di un dentista. Può perdere la testa per una persona ma passato l'ardore ed avuto quel che voleva, si placa alla svelta. Praticamente il partner ansima ancora che lui russa già!
Il Toro è il segno degli scrittori, degli artisti, dei dittatori, deoi procuratori e dei giudici. Hanno fama di essere ottusi, ma è solo un trucco, capiscono tutto benissimo, sol che non gliene frega niente di quello che pensano gli altri. La loro forza risiede nel fato che non hanno bisogno dell'approvazione di terzi.
Sono i pantofolai dello Zodiaco, gli basta abbassare la testa e resistere ad oltranza bovinamente ed i segni d'Acqua, Pesci e Cancro, capitoleranno. Lo Scorpione potrebbe cercare guerra ma teme la loro rabbia selvaggia una volta scatenata.
Ariete, Leone e Sagittario, eruttano lava e zolfo, ma la natura terrigna del Toro resisterà finchè saranno ridotti a un mucchio di cenere. Il volatile trio Gemelli, Bilancia e Acquario, per capirli discuteranno provocando solo un fastidioso ronzio alle orecchie. Con i compagni di terra Vergine e Capricorno si scontrano poco.
La filosofia è "quello che è risparmiato è guadagnato". Non sono interessati ai misteri dell'Universo, se ne occupano abbastanza gli altri, loro sono impegnati a fare soldi ed accumulare beni.
Il Toro non molla.... quando Elisabetta II raggiun se l'età idonea a ritirarsi, tutti si chiesero se non avesse abdicato a favore di Carlo a causa degli scandali amorosi che travolsero la Coerte, se volete crederlo accomodatevi, la realtà è che sul trono d'Inghilterra c'è un Toro.... e schiodarlo sarà un'impresa in cui avrà successo forse il Padreterno.
Come sopravvivere ad un Toro? Siate gentile, imparate a mentire bonariamente, ascoltateli, a loro basta l'attenzione, e per questa sono spesso disposti a mantenervi agli studi, a casa, altrove.... leggi genitori, coniugi, fratelli maggiori, nonni!

Tori celebri

Oliver Cromwell
Calamity Jane
Soren Kierkegaard
Fred Astaire
Rudolf Hess
Hirohito
Ho Chi Minh
Maximilien Robespierre
Karl Marx
Khomeini
Saddam Hussein
Elisabetta II
e....Homer Simpson

L

leone73

Guest
Sono del Leone.... Egoista?? Cocciuta?? Aggressiva???
Egoista quando si tratta di non farmi mettere i piedi in testa.
Tastarda quando sono certa di avere ragione.
Aggressiva con chi è ingiusto.
Per il resto generosissima, dolcissima, intelligentissima....issima insomma!!!!
Evviva la modestia!
brava !!!!pure io sono così e sono leone ascedente leone, solo che in certi casi ho ceduto troppo , per amore

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.