Asudem

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
ragazzi, nonostante il male a stare seduta mi sono letta questo tred piangendo come una vite tagliata. Non per l'anestesia che comunque mi sta un po' abbattendo ma perchè ho percepito le vostre parole come un enorme abbraccio. Veramente mi avete commossa.
Grazie grazie grazie.
E' stata veramente dura e ora sono un po' sotto al tappeto ma sono nella mia cameretta e viva.
Non riesco a stare seduta tanto ma vi abbraccio tutti e vi ringrazio perchè mi avete fatto sentire proprio bene dopo sta tramvata..
se riesco dopo leggo e scrivo ancora.
Un abbraccio fortissimo e un bacio ad angelo che è stata proprio un amore.
Vi bacio
Asu

sono felice! di leggerti Asu...immagino quanto sia stata dura...e quanto duro sia stare sul proprio popò...ce l'hai fatta, e ce la farai di nuovo a superare anche questa fase.

è ben poco quello che si è fatto..ma ti abbiamo pensato davvero tanto...fin dal mattino...e porco di quel diavolo...hai vinto TU!

ti strapazzo di coccole...ma tante eh..

micio.

Fedifrago

Utente di lunga data
ti rispondo solo che ho i miei perché, e già solo il fatto di aver visto che avevi scritto mi ha commosso.
bentornata mio amor

ps per gennaio ho prentato lo squash
Se vi servisse un maestro...citofonare freddy!

ASUUUUUUUUUUUUUUUUUU..................................

SMACCCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!

O

Old sperella

Guest
ragazzi, nonostante il male a stare seduta mi sono letta questo tred piangendo come una vite tagliata. Non per l'anestesia che comunque mi sta un po' abbattendo ma perchè ho percepito le vostre parole come un enorme abbraccio. Veramente mi avete commossa.
Grazie grazie grazie.
E' stata veramente dura e ora sono un po' sotto al tappeto ma sono nella mia cameretta e viva.
Non riesco a stare seduta tanto ma vi abbraccio tutti e vi ringrazio perchè mi avete fatto sentire proprio bene dopo sta tramvata..
Vi bacio
Asu
Bentornata Medusetta!!!!

O

Old cornofrancese

Guest
Grazie grazie grazie.
Vi bacio
Asu
asu, mi hai commosso, sono davvero contento di ritrovarti qui a scrivere! considerati abbracciata da me e da tutti noi.

Old Giusy

Utente di lunga data
Asu che bello leggerti!

Ti abbraccio forte forte e...........la Madonna del Presepe 2008 sei TU!!!!

O

Old Holly

Guest
Non sai la gioia che ho provato nel leggerti!!!!

Bentornata a casa!

Un abbraccio stratosferico!!!!!

O

Old Asudem

Guest
grazie a tutti,
devo scrivere in piedi e ho pochissima autonomia quindi vi saluto velocissimamente

Poi se sto meglio in questi giorni vi racconterò l'apocalisse e le incazzature che mi son presa in quel postaccio

bacio!

O

Old Anna A

Guest
grazie a tutti,
devo scrivere in piedi e ho pochissima autonomia quindi vi saluto velocissimamente

Poi se sto meglio in questi giorni vi racconterò l'apocalisse e
bacio!
le incazzature che mi son presa in quel postaccio

toh chi si rivede

O

Old amarax

Guest
Finalmente qui!
e vaiiiiiiiiiiiiii! sono contenta di rileggerti e aspetto insieme agli altri il racconto delle disavventure di una giovane medusetta nelle grinfie della sanità pubblica
nemmeno al nord si sta bene in ospedale
...accidenti a loro!
Un bacione a te e brugola

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.