Asudem

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
guarda che siamo due campionesse di squash noi, al limite ti insegnamo
Domani metto la coppa vinta come avatar...

Minimo minimo mi toccherà controllare l'effetto tonico che ha lo squash, specie sulle donne...

Alce Veloce

Utente di lunga data
Bentornata, Medusina, ora riposati e riprendi le forze per ricominciare a sfrantarci i maroni come al solito.
Un bacio.

soleluna80

Utente di lunga data
ragazzi, nonostante il male a stare seduta mi sono letta questo tred piangendo come una vite tagliata. Non per l'anestesia che comunque mi sta un po' abbattendo ma perchè ho percepito le vostre parole come un enorme abbraccio. Veramente mi avete commossa.
Grazie grazie grazie.
E' stata veramente dura e ora sono un po' sotto al tappeto ma sono nella mia cameretta e viva.
Non riesco a stare seduta tanto ma vi abbraccio tutti e vi ringrazio perchè mi avete fatto sentire proprio bene dopo sta tramvata..
se riesco dopo leggo e scrivo ancora.
Un abbraccio fortissimo e un bacio ad angelo che è stata proprio un amore.
Vi bacio
Asu

Ciao bella!!!
aspettarti con ansia è stato il minimo. Riposati. Bacioni

O

Old Asudem

Guest
ciao ragazzi!!
la prima notte a casa è andata bene, ho dormito bene e mi sono alzata di notte solo una volta anche se ogni volta vale 23 con tutto quello che devo fare dopo essere andata in bagno
non ultimo phonarmela per asciugare bene la ferita ( insomma tipo casco da parruccchiere
)
mi muovo con la grazia di un animale gravemente ferito ma riesco a muovermi e a stare in piedi. seduta devo stare tutta storta tipo "nonno cade"ma almeno un po' reggo.
che bello essere a casa!!
non ho ancora abbastanza forza per rompere come si deve ma pian pianino mi rimetterò in corsa

O

Old latriglia

Guest
ciao ragazzi!!
la prima notte a casa è andata bene, ho dormito bene e mi sono alzata di notte solo una volta anche se ogni volta vale 23 con tutto quello che devo fare dopo essere andata in bagno
non ultimo phonarmela per asciugare bene la ferita ( insomma tipo casco da parruccchiere
)
mi muovo con la grazia di un animale gravemente ferito ma riesco a muovermi e a stare in piedi. seduta devo stare tutta storta tipo "nonno cade"ma almeno un po' reggo.
non ho ancora abbastanza forza per rompere come si deve ma pian pianino mi rimetterò in corsa

O

Old cornofrancese

Guest
ciao ragazzi!!
)
vedo che l'autorironia e la voglia di scherzare/scazzare ti è rimasta e sta tornando... ti auguro di tornare in forma al massimo prima possibile!

O

Old Asudem

Guest
vedo che l'autorironia e la voglia di scherzare/scazzare ti è rimasta e sta tornando... ti auguro di tornare in forma al massimo prima possibile!
senza quella credo non ce l'avrei fatta.
Tanti auguri cornino, ho visto che era il tuo compleanno. Un bacio grande

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
ciao ragazzi!!
)

ciao rompina!!!!
ma trova un ometto che te la phoni.....eh

baciabbracci coccole dolcezze e tenerezze........

oscuro

Utente di lunga data
Medusa

Ben tornata.....ti aspetto per i prossimi scazzi.....mi raccomando....!!

Alce Veloce

Utente di lunga data
Scusa ma mi viene troppo da ridere al pensiero che te la foni!!!!!
Non me ne volere
(mi sa che ci scrivo su qualcosa)

O

Old cornofrancese

Guest
senza quella credo non ce l'avrei fatta.
Tanti auguri cornino, ho visto che era il tuo compleanno. Un bacio grande
un'altra cosa che ho notato... mi fa tanto piacere vedere che hai cambiato la frasina sotto il tuo nome utente, come son contento di vedere 'utente risorta'...

O

Old fabrizio56

Guest
ciao ragazzi!!
)

Con calma, senza fretta, tornerai la solita rompi.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.