O
Old matilde
Guest
davvero!e se ci badate bene o male tutto il forum è fermo
davvero!e se ci badate bene o male tutto il forum è fermo
niente ancoranon si sa niente ancora?
di solito tengono in pre operatoria fino a un primo risveglioniente ancora
lo bensò, ti tengono lì anche ben oltre il risveglio (a farti congelare :c_laughdi solito tengono in pre operatoria fino a un primo risveglio![]()
se lo dicevano prima a mia mamma all'epoca, ne sarebbe stata felicelo bensò, ti tengono lì anche ben oltre il risveglio (a farti congelare :c_laughinfatti non c'è da preoccuparsi. c'è solo da aspettare pazientemente![]()
![]()
ehi...ma da quando è entrata non son nemmeno tre ore e mezzo, credo....mentre l'han preparata con cateteri e tubicini per l'anestesia....lo bensò, ti tengono lì anche ben oltre il risveglio (a farti congelare :c_laughinfatti non c'è da preoccuparsi. c'è solo da aspettare pazientemente![]()
![]()
ehi...ma da quando è entrata non son nemmeno tre ore e mezzo, credo....mentre l'han preparata con cateteri e tubicini per l'anestesia....
l'intervento non è un'appendicectomia e durerà il tempo che ci vuole....
mezz'ora 40 minuti per risvegliarla e vedere cuore e altri organi come stanno...suvvia ragazzi...non facciamo incazzarla...che ci manda a cagare tutti
Sagge parole, soprattutto le ultimeehi...ma da quando è entrata non son nemmeno tre ore e mezzo, credo....mentre l'han preparata con cateteri e tubicini per l'anestesia....
mezz'ora 40 minuti per risvegliarla e vedere cuore e altri organi come stanno...suvvia ragazzi...non facciamo incazzarla...che ci manda a cagare tutti
non tu tesoro, asu....io?
vi stupirò ma... non ora, non per questo![]()
non tu tesoro, asu....
riferitoUn abbraccio forte lo mando anche a Brugolina ... chissa che tensione per lei in questo momento.
Un bacione Brugoli'.
saresti perfetta come hai dimostrato di esserlo come amica...riferito![]()
(come mi vedete nei panni della segretaria?)
(non rispondete a questa provocazione e fate i seri:c_laugh![]()
ehi...ma da quando è entrata non son nemmeno tre ore e mezzo, credo....mentre l'han preparata con cateteri e tubicini per l'anestesia....
riferito![]()
(come mi vedete nei panni della segretaria?)
(non rispondete a questa provocazione e fate i seri:c_laugh![]()