Asudem

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ragazzi, io dovrei andare a casa, ma poi non posso più connettermi almeno fino a domani.
Se dò il cell a qualcuno di voi, mi mandate un sms dicendomi qualcosa? Angelo?

Old Giusy

Utente di lunga data
non si sa niente ancora?

Mari'

Utente di lunga data
Un abbraccio forte lo mando anche a Brugolina ... chissa che tensione per lei in questo momento.

Un bacione Brugoli'.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
lo bensò, ti tengono lì anche ben oltre il risveglio (a farti congelare :c_laugh
infatti non c'è da preoccuparsi. c'è solo da aspettare pazientemente
ehi...ma da quando è entrata non son nemmeno tre ore e mezzo, credo....mentre l'han preparata con cateteri e tubicini per l'anestesia....
l'intervento non è un'appendicectomia e durerà il tempo che ci vuole....
mezz'ora 40 minuti per risvegliarla e vedere cuore e altri organi come stanno...suvvia ragazzi...non facciamo incazzarla...che ci manda a cagare tutti

O

Old angelodelmale

Guest
ehi...ma da quando è entrata non son nemmeno tre ore e mezzo, credo....mentre l'han preparata con cateteri e tubicini per l'anestesia....
mezz'ora 40 minuti per risvegliarla e vedere cuore e altri organi come stanno...suvvia ragazzi...non facciamo incazzarla...che ci manda a cagare tutti

io?
vi stupirò ma... non ora, non per questo

Alce Veloce

Utente di lunga data
Sagge parole, soprattutto le ultime

O

Old angelodelmale

Guest
Un abbraccio forte lo mando anche a Brugolina ... chissa che tensione per lei in questo momento.

Un bacione Brugoli'.
riferito

(come mi vedete nei panni della segretaria?)

(non rispondete a questa provocazione e fate i seri:c_laugh

Old Italia1

Utente di lunga data
angelo....
quando la senti dille che l'ho pensata oggi come le avevo detto...forse fregherà una sega, ma....
e mandale un bacio da parte mia..

Miciolidia

Utente di lunga data

spero ci mandi presto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.