Asudem

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Che dire? Brugoletta, sei una forza! Manda un saluto mio personale ad Asu, e dille che non vedo l'ora di darle le "pacchette all'attaccatura della coda", così si incaz za un po' e ricomincia a smaronarci.
Un bacio ad entrambe (vedo Asu che dopo, con aria arcigna si passa la manica del pigiama sulla guancia)

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
ragazzi..ieri è stata la giornata più brutta della mia vita ma è passata!! asu sta meglio, ed è davvero incredibile. Ma chi l'ammazza???? è stata lunga l'operazione e un pò più complicata perchè era peggio di come si aspettassero, ma è andata bene. Stanotte grazie all'anestesia, alla stanchezza e alla tensione è riuscita a dormire, poco poco ma io pensavo molto peggio. Stamattina era quasi una rosellina. Ha già s******ato e dovevate vedere con che faccia guardava la sua compagna di stanza, una romena anoressica poraccia, che faceva i bagagli per andarsene.Ora è in camera da sola senza rompicoglioni, con telecomando tra i denti (c'ha pure sky) e la sua famiglia intorno.io sono venuta a casa sua per il pilù e per evitare che mia madre perdesse i sensi definitivamente.è andata amici, certo, quello che segue non sarà piacevole, sarà lunga e dolorosa ma il peggio è passato.aspettiamo i risultati della biopsia e poi vedremo.cmq io il mio regalo di natale l'ho già avuto.vederla tornare ieri in barella dall'operatoria con quel faccino mi ha slargato il cuore e fatto perdere 5 anni....grazie del vostro affetto e un bacio a angelo che è stata vicina attimo per attimo.vado che torno da lei!
che dire? mi sembrano senza senso tutte le frasi che mi vengono inmente. Un abbraccio a entrambe ed un bacio speciale a vostra madre: è straziante vedere un figlio che non sta bene: ti auguri quasi di poter fare a cambio...

O

Old fabrizio56

Guest
ragazzi..ieri è stata la giornata più brutta della mia vita ma è passata!! asu sta meglio, ed è davvero incredibile. Ma chi l'ammazza???? è stata lunga l'operazione e un pò più complicata perchè era peggio di come si aspettassero, ma è andata bene. Stanotte grazie all'anestesia, alla stanchezza e alla tensione è riuscita a dormire, poco poco ma io pensavo molto peggio. Stamattina era quasi una rosellina. Ha già s******ato e dovevate vedere con che faccia guardava la sua compagna di stanza, una romena anoressica poraccia, che faceva i bagagli per andarsene.Ora è in camera da sola senza rompicoglioni, con telecomando tra i denti (c'ha pure sky) e la sua famiglia intorno.io sono venuta a casa sua per il pilù e per evitare che mia madre perdesse i sensi definitivamente.è andata amici, certo, quello che segue non sarà piacevole, sarà lunga e dolorosa ma il peggio è passato.aspettiamo i risultati della biopsia e poi vedremo.cmq io il mio regalo di natale l'ho già avuto.vederla tornare ieri in barella dall'operatoria con quel faccino mi ha slargato il cuore e fatto perdere 5 anni....grazie del vostro affetto e un bacio a angelo che è stata vicina attimo per attimo.vado che torno da lei!

Mi fa proprio piacere, grazie bru e un grosso bacio a asu

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data
Che coppia esplosiva, ragazzi!
Troppo forti.

brugola

Utente di lunga data
Che coppia esplosiva, ragazzi!
Troppo forti.
una raza..una faccia..

stamattina era una rosa, oggi pomeriggio ha avuto un notevole calo di tono, più psicologico che fisico.
e ci mancherebbe...
sono ammirata dalla tempra fisica, perchè ieri sera è scesa dalla sala operatoria alle 19.35 dopo 5 ore di 2 operazioni e oggi alle 15 era in piedi con la sua bella borsettina catetere..(in questo posto sono veramente cagoni...la borsetta è rosa e azzurra e 2 volte mia madre l'ha scambiata per una pochette con rischio di strappo dolorossimo per asu .) e una camicia da notte ospedaliera spumeggiante che le lasciava il culo rosa all'aria e un'aria all'inizio incerta poi sempre più decisa. Speriamo che il morale si risollevi presto e che la tempra le permetta di uscire martedì....essendo molto ottimisti magari lunedì sera.
e io..
speriamo che me la cavo..

Ps. Vere???!! Ma cosa mi dici mai????

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
una raza..una faccia..

stamattina era una rosa, oggi pomeriggio ha avuto un notevole calo di tono, più psicologico che fisico.
e ci mancherebbe...
sono ammirata dalla tempra fisica, perchè ieri sera è scesa dalla sala operatoria alle 19.35 dopo 5 ore di 2 operazioni e oggi alle 15 era in piedi con la sua bella borsettina catetere..(in questo posto sono veramente cagoni...la borsetta è rosa e azzurra e 2 volte mia madre l'ha scambiata per una pochette con rischio di strappo dolorossimo per asu .) e una camicia da notte ospedaliera spumeggiante che le lasciava il culo rosa all'aria e un'aria all'inizio incerta poi sempre più decisa. Speriamo che il morale si risollevi presto e che la tempra le permetta di uscire martedì....essendo molto ottimisti magari lunedì sera.
e io..

Credo che alti e bassi d'umore siano legati anche all'anestesia e agli antidolorifici.
Fantastico che sia già in piedi!

O

Old Holly

Guest
una raza..una faccia..

e ci mancherebbe...
e io..

E' veramente una roccia!
Certo la medicina ha fatto passi da gigante, ricordo che io 30 anni fa, per un misero cesareo sono rimasta a letto 3 giorni...
Oggi, credo dosando bene l'anestesia, la mattina dopo ti fanno già alzare e non può che fare bene! Riprendi subito le forze...
Il morale penso sia normale che abbia subito un calo... non è stata una passeggiata, ci sono i postumi dell'anestesia e comunque è stanca!
Mi raccomando... occhio alla pochette!!!

Un bacio ad Asu e uno a te e uno alla vostra fantastica mamma!

brugola

Utente di lunga data
Mi raccomando... occhio alla pochette!!!
come sempre quella pochette sembra il dramma peggiore...

oggi ho visto una operata anche lei che camminava nel corridoio tenendosela a tracolla...
asu ogni volta che mi avvicino mi dice di starci attenta...ti manda proprio in paranoia la pochette

O

Old Holly

Guest

oggi ho visto una operata anche lei che camminava nel corridoio tenendosela a tracolla...
asu ogni volta che mi avvicino mi dice di starci attenta...ti manda proprio in paranoia la pochette
Io mi pare ce l'avessi attaccata ad un'asta... boh... certe cose si dimenticano in un battibaleno!

O

Old angelodelmale

Guest

oh ma c'è la mia unghiettina, non mi ero accorta

O

Old giobbe

Guest
Nessuno sta a proprio agio ricoverato in ospedale.
Quando Asu sarà dimessa, anche l'umore migliorerà molto.
Son contento che tutto procede bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.