Alce Veloce
Utente di lunga data
Infatti! Boh.ma scusa, secondo te, dopo un'operazione come questa non era il caso di darle qualcosa per bloccarle per questo mese?
secondo me sono fuori di testa
Infatti! Boh.ma scusa, secondo te, dopo un'operazione come questa non era il caso di darle qualcosa per bloccarle per questo mese?
non lo so,ma scusa, secondo te, dopo un'operazione come questa non era il caso di darle qualcosa per bloccarle per questo mese?
anche a me sarebbe sembrato il minimoma scusa, secondo te, dopo un'operazione come questa non era il caso di darle qualcosa per bloccarle per questo mese?
non lo so,
il ciclo è sempre una buona "ripulita" del sistema , bloccarlo è controproducente,certo devono fare in modo che non le causi troppi disagi
si ma se ti dicono che deve restare pulita e asciutta tanto da phonarla che cavolo gli impedisce di bloccarle per un mese? secondo me sono degli idioti. E poi in una situazione fisica post operatoria pesante non so se siano tanto positive.non lo so,
il ciclo è sempre una buona "ripulita" del sistema , bloccarlo è controproducente,certo devono fare in modo che non le causi troppi disagi
quella è solo una mia ipotesi.sì, però causa anche problemi di igiene x quanto una cerchi di mantenersi pulita senza contare la dismenorrea
Dimenticati il Nimesulide, Corno: finalmente si sono accorti di quanto è dannoso.scusa asu ma gli antidolorifici nn li puoi prendere? magari anche qualcosa di leggero (tipo nimesulide (= aulin) o ibuprofen (=moment))? se nn altro magari ti calmano i malesseri delle mestruazioni...
parlo da ignorante, scusate se ho detto delle minchiate
io le odio.è un orologio che perfeziona il corpo di una donna fisicamente e psicologicamente.un paio di giorni in cui stringere i denti e tutto poi scorrerà nella sua normalità
io me le tengo care. mi mancheranno moltoio le odio.
non vedo l'ora di andare in menopausa![]()
ma dai??? per me sono una rottura di palle inenarrabile e andando avanti col tempo peggiorano invece di migliorare.io me le tengo care. mi mancheranno molto
ciao raga.
non va benissimo perchè sono distrutta.
i punti iniziano a farmi un male fottuto e mi sembra che dentro ci sia qualcosa che mi scava e fa male in continuazione![]()
![]()
l'unica cosa buona è che mi sto sciogliendo come neve al sole..oggi ho perso un altro chilo...sarà l'unico natale in cui non prenderò manco un etto??![]()
![]()
![]()
![]()
l'umore è normale anche se convivere 24 ore al giorno col dolore non predispone al buon umore.
Ma tengo duro.
vi bacio
si, onestamente però il sale di lisina è molto più debole rispetto al nimesulide... cmq il nimesulide (farmaco generico) è molto meno pesante rispetto all'aulin, chiaramente basta nn eccedere...Dimenticati il Nimesulide, Corno: finalmente si sono accorti di quanto è dannoso.
Ottima alternativa, invece, è l'OKI (sale di lisina) Meglio non eccedere nemmeno con questo ma è già tutta un altra cosa in quanto a dannosità.
quella è solo una mia ipotesi.
bloccare il ciclo comporterebbe altre controindicazioni anche sul piano della stabilità dell'umore e ora direi che non è il caso;è un orologio che perfeziona il corpo di una donna fisicamente e psicologicamente.un paio di giorni in cui stringere i denti e tutto poi scorrerà nella sua normalità
ohhhh alcione..... ma sai quant'è bello tuffarsi su una madonna morbida?Sarai un fiore, Asu, soprattutto a confronto con quella ciccio bombo di tua sorella.![]()
![]()
![]()
Mi ma piàas sciuscià la carna tacàda a l'ossohhhh alcione..... ma sai quant'è bello tuffarsi su una madonna morbida?
capisci niente!
anche per me sono una palla allucinante e pensa che in un anno sono passata da un ciclo regolarissimo di 28 giorni a uno altrettanto regolare ma di...21!!! praticamente le ho sempre!!ma dai??? per me sono una rottura di palle inenarrabile e andando avanti col tempo peggiorano invece di migliorare.
se vuoi quando vado in menopausa ti regalo le mie.
son regolarissima