O
Old Holly
Guest
Buongiorno cara!credo sia meglio non infierire ancora con blocco di mestruazioni anche perchè in vista dell'intervento e avendo comunicato che le avrei avute il giorno dopo mi han detto che lo avrebbero fatto comunque con le mestruazioni.
Non soffro stavolta di dismenorrea, anzi..certo l'igiene è stra curato e asciugo comunque col phon.
ha ragione minerva, il corpo è una macchina perfetta e in realtà il fatto che mi siano venute anche in anticipo di tre giorni credo sia la prova che tutto funziona correttamente.
Ovviamente mi creano degli ulteriori disagi, mal di pancia e lavande molto più frequenti ma per il resto direi che (ho appena parlato con l'infermiera) tutto procede regolare
Il non riuscire a stare seduta è ovvio e dipende da persona a persona, i punti iniziano a cicatrizzarsi e quindi tirano. Ovviamente essendo in una parte così delicata fanno molto più male che se fossero a un braccio o a una gamba.
Insomma, alla fine posso solo ringraziare il mio corpo che si è rivelato molto più saldo e forte di quanto pensassi.![]()
![]()
Ora attendo un po' inquieta i risultati della biopsia di quanto mi han tolto perchè mi diranno , in base al risultato , se dovrò fare della radioterapia o no. Questo mi spaventa un po' perchè in quella zona è abbastanza doloroso.
Ma sono ottimista e spero debba fare solo frequentissimi controlli e null'altro.
Vi bacio
leggo che la convalescenza procede abbastanza bene, anche se con qualche problema... i punti te li devono togliere o sono del tipo che si sciolgono da soli?
Beata te che qualche chilo lo stai perdendo...
Un bacione enorme!