Asudem

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Holly

Guest
credo sia meglio non infierire ancora con blocco di mestruazioni anche perchè in vista dell'intervento e avendo comunicato che le avrei avute il giorno dopo mi han detto che lo avrebbero fatto comunque con le mestruazioni.
Non soffro stavolta di dismenorrea, anzi..certo l'igiene è stra curato e asciugo comunque col phon.

ha ragione minerva, il corpo è una macchina perfetta e in realtà il fatto che mi siano venute anche in anticipo di tre giorni credo sia la prova che tutto funziona correttamente.

Ovviamente mi creano degli ulteriori disagi, mal di pancia e lavande molto più frequenti ma per il resto direi che (ho appena parlato con l'infermiera) tutto procede regolare
Il non riuscire a stare seduta è ovvio e dipende da persona a persona, i punti iniziano a cicatrizzarsi e quindi tirano. Ovviamente essendo in una parte così delicata fanno molto più male che se fossero a un braccio o a una gamba.

Insomma, alla fine posso solo ringraziare il mio corpo che si è rivelato molto più saldo e forte di quanto pensassi.

Ora attendo un po' inquieta i risultati della biopsia di quanto mi han tolto perchè mi diranno , in base al risultato , se dovrò fare della radioterapia o no. Questo mi spaventa un po' perchè in quella zona è abbastanza doloroso.

Ma sono ottimista e spero debba fare solo frequentissimi controlli e null'altro.

Vi bacio
Buongiorno cara!

leggo che la convalescenza procede abbastanza bene, anche se con qualche problema... i punti te li devono togliere o sono del tipo che si sciolgono da soli?
Beata te che qualche chilo lo stai perdendo...
Un bacione enorme!

credo sia meglio non infierire ancora con blocco di mestruazioni anche perchè in vista dell'intervento e avendo comunicato che le avrei avute il giorno dopo mi han detto che lo avrebbero fatto comunque con le mestruazioni.
Non soffro stavolta di dismenorrea, anzi..certo l'igiene è stra curato e asciugo comunque col phon.

ha ragione minerva, il corpo è una macchina perfetta e in realtà il fatto che mi siano venute anche in anticipo di tre giorni credo sia la prova che tutto funziona correttamente.

Ovviamente mi creano degli ulteriori disagi, mal di pancia e lavande molto più frequenti ma per il resto direi che (ho appena parlato con l'infermiera) tutto procede regolare
Il non riuscire a stare seduta è ovvio e dipende da persona a persona, i punti iniziano a cicatrizzarsi e quindi tirano. Ovviamente essendo in una parte così delicata fanno molto più male che se fossero a un braccio o a una gamba.

Insomma, alla fine posso solo ringraziare il mio corpo che si è rivelato molto più saldo e forte di quanto pensassi.

Ora attendo un po' inquieta i risultati della biopsia di quanto mi han tolto perchè mi diranno , in base al risultato , se dovrò fare della radioterapia o no. Questo mi spaventa un po' perchè in quella zona è abbastanza doloroso.

Ma sono ottimista e spero debba fare solo frequentissimi controlli e null'altro.

Vi bacio
infatti , la loro regolarità nonostante tutto la dice lunga sulla tua ottima condizione fisica. stai andando alla grande

Buongiorno cara!

leggo che la convalescenza procede abbastanza bene, anche se con qualche problema... i punti te li devono togliere o sono del tipo che si sciolgono da soli?
Un bacione enorme!
holly.....dicci della mammina; ha fatto la prima ecografia? si sa ancora nulla del sesso?

O

Old Holly

Guest
holly.....dicci della mammina; ha fatto la prima ecografia? si sa ancora nulla del sesso?
Ieri ha fatto la translucenza nucale, così abbiamo la prima fotografia del
bimbo/a: che tenerezza, sembra una ranocchietta!
Non si sa ancora il sesso, ma martedì prossimo ha l'appuntamento per la visita trimestrale e annessa ecografia: speriamo che si veda qualcosa!!!
Io spero che sia femmina...

Non si sa ancora il sesso, ma martedì prossimo ha l'appuntamento per la visita trimestrale e annessa ecografia: speriamo che si veda qualcosa!!!
ti capisco, sai.quando toccherà a mia figlia farò il tifo per un fiocco rosa...anche se in caso contrario ci si mette un nano secondo per "accontentarsi" .
dalle una carezza sul pancino per me.

O

Old Asudem

Guest
Buongiorno cara!

Un bacione enorme!
si sciolgono da soli!!

auguroni holly anche a tua figlia!!

brugola

Utente di lunga data
holly cara..che bei momenti che stai passando e che ti aspettano.
ti penso con tanto affetto..te e la tua bimba

brugola

Utente di lunga data
è bellissima sta cosa.
io personalmente se dovessi affrontare una cosa così ora sento che il mio povero fisico non ce la farebbe.
invece al di là dei problemi mentali (che sono quelli che guidano anche l'andamento fisico) l'organismo va per la sua strada, e si dimostra 1000 volte più forte di quanto pensiamo noi.
bisogna volergli bene, amarlo e prendersene cura

Mari'

Utente di lunga data

Vi bacio
E questo e' importantissimo
... passera', DEVE passare

La Lupa

Utente di lunga data
è bellissima sta cosa.
io personalmente se dovessi affrontare una cosa così ora sento che il mio povero fisico non ce la farebbe.
invece al di là dei problemi mentali (che sono quelli che guidano anche l'andamento fisico) l'organismo va per la sua strada, e si dimostra 1000 volte più forte di quanto pensiamo noi.
Eh!
Anche perchè se dovesse attenersi allo stato mentale...

....

Asrubal, che faccenda!

Che palle!

Comunque dai, tra qualche giorno l'intervento lo dimentichi... per il resto... vivitela piano.
Poi, del resto, se sei in attesa di biopsia, non è ancora detta.

Per quel che me ne intendo io (che non mi sono immischiata nella faccenda e quindi non so i dettagli) il fatto che non ti abbiano fatto la biopsia durante l'intervento, mi pare un buon segno.

Holly diventerà nonna???

O

Old Sad

Guest
Concordo con Brugolina!

è bellissima sta cosa.
Dai Asu Cara, sei fantastica!!

Tanti baci

Verena67

Utente di lunga data
Personalmente mi è stato dato (da medici) un buon consiglio: far finta (non nel senso di mettere la testa sotto la sabbia, ma nel senso di sentirsi bene, e avere una grandiosa voglia di vita e di futuro!) di star bene, che sia tutto a posto!

FUNZIONA!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Dopo il parto, se è stata fatta l'episiotomia, ci sono i punti e ...le mestruazioni: poi si risolve.
Al massimo per mercoledì il fastidio maggiore si sarà attenuato.
Tieni duro bellissima!

O

Old Asudem

Guest
ciao raga, un saluto veloce.
Purtroppo non va benissimo. I dolori si stanno facendo veramente insopportabili e faccio una fatica tremenda ad alzarmi dal letto

mi scendono i lacrimoni dagli occhi e faccio una fatica porca a tener su il morale.

ma passerà, deve passare cazz0!!

sono passati 10 giorni e io ero forse troppo ottimista riguardo alla ripresa.
Mi fa più male di qualche giorno fa ma considerato che mi han detto di aver scavato molto profondamente credo che i dolori siano dovuti ai tessuti che tirano.

Un male boia...ricorro agli antidolorifici come un drogato alla morfina
e nonostante questo sto una merda lo stesso.

vabbè, passerà anche questa.

Lupa la biopsia me l'han fatta prima ma ora in base ai tessuti che han tolto intorno vedono se devo anche fare radiazioni o altre terapie.

Vi bacio tutti e scusate lo scoramento ma domani sarò più forte!!

Un abbraccio

asu

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Un abbraccio forte!!!
Ti hanno tolto una parte e questo provoca il dolore.
Non ho esperienza in merito, ma da persone che ho conosciuto ho saputo che dura un po'.
Un bacio!

Old Italia1

Utente di lunga data
ciao raga, un saluto veloce.
Purtroppo non va benissimo. I dolori si stanno facendo veramente insopportabili e faccio una fatica tremenda ad alzarmi dal letto

mi scendono i lacrimoni dagli occhi e faccio una fatica porca a tener su il morale.

ma passerà, deve passare cazz0!!

sono passati 10 giorni e io ero forse troppo ottimista riguardo alla ripresa.
Mi fa più male di qualche giorno fa ma considerato che mi han detto di aver scavato molto profondamente credo che i dolori siano dovuti ai tessuti che tirano.

Un male boia...ricorro agli antidolorifici come un drogato alla morfina
e nonostante questo sto una merda lo stesso.

vabbè, passerà anche questa.

Lupa la biopsia me l'han fatta prima ma ora in base ai tessuti che han tolto intorno vedono se devo anche fare radiazioni o altre terapie.

Vi bacio tutti e scusate lo scoramento ma domani sarò più forte!!

Un abbraccio

asu
scusate????
ma non dirlo nemmeno per scherzo
un bacio e un abbraccio asu...credo che se potremmo prenderci tutti un po' per uno il tuo dolore lo faremmo volentieri...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.