Asudem

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ragazze! Mi sembrate un tantinello, solo un tantinello eh, ansiose.
Domani arriva presto e il chirurgo dirà ad Asu qualcosa di utile.
Non credo rassicurante perché non è nello stile dei medici, ormai, essere rassicuranti, ma le daranno una valutazione dello stato della situazione e magari le cambiano farmaci o somministrazione e starà meglio.
Intanto è bello che ci senta vicine.
Un abbraccio ad Asu sotto le coperte con una bella tisana!

O

Old Sad

Guest
Ma io non lo so!!

si, e anche i suoi dottori non capiscono una fava...hanno sbagliato ad addormentarle la gamb buona
ma che razza di gentaglia si spaccia per quello che evidentemente non è!!!

Se non ci fosse da incaxxarsi così tanto, ci sarebbe di avere veramente tanta paura!!

O

Old amarax

Guest
Ragazze! Mi sembrate un tantinello, solo un tantinello eh, ansiose.
Domani arriva presto e il chirurgo dirà ad Asu qualcosa di utile.
Non credo rassicurante perché non è nello stile dei medici, ormai, essere rassicuranti, ma le daranno una valutazione dello stato della situazione e magari le cambiano farmaci o somministrazione e starà meglio.
Intanto è bello che ci senta vicine.
Un abbraccio ad Asu sotto le coperte con una bella tisana!

Il problema è questo dolore così forte. Già qualche giorno fa l'ho detto. I tempi di recupero dopo un intervento sono variabili, è vero. ma dopo una settimana, una ragazza giovane manco se lo deve ricordare....giusto per qualche movimento che sollecita la parte direttamente. Per questo ho consigliato di andare o chiamare qualcuno.Se stavo vicina le mandavo il mio. Come medico è in gamba. Davvero in gamba.

Mari'

Utente di lunga data
Ca-zzo, cazzarola e cazzaccio

Un abbraccione circolare a Medusina e Angelo
.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Il problema è questo dolore così forte. Già qualche giorno fa l'ho detto. I tempi di recupero dopo un intervento sono variabili, è vero. ma dopo una settimana, una ragazza giovane manco se lo deve ricordare....giusto per qualche movimento che sollecita la parte direttamente. Per questo ho consigliato di andare o chiamare qualcuno.Se stavo vicina le mandavo il mio. Come medico è in gamba. Davvero in gamba.
Però non ha febbre e un giorno ...passa presto. Domani saprà qualcosa ...controlleranno l'inventario e così scopriranno dove sono finiti quei ferri che non trovavano più...

Mari'

Utente di lunga data
Persa

Non lo dire manco per gioco brrrrrrrrrrrrrrrrrrr

O

Old Asudem

Guest
i dolori sono forti (forse meno intensi ora) ma io continuo a pensare che avendomi scavata fino all'inguine siano normali.
Non ho avuto perdite di sangue nè febbre e questo dovrebbe scongiurare un'infezione.

una notte di 4 giorni fa ho fatto un movimento e ho sentito una fitta fortissima dentro. da lì sono cominciati i dolori.
credo si sia aperto qualche punto dentro, non so.

comunque domani vado e speriamo.

ps io sono giovane e forte ma 5 ore di intervento in una zona così sensibile e delicata penso sia normale che comporti dolori sopratutto quando mi alzo e cerco di muovermi per rimettere in moto i muscoli.

ps,2 persa, per i ferri lasciati dentro....un amichevole vaffa non te lo leva nessuno

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
i dolori sono forti (forse meno intensi ora) ma io continuo a pensare che avendomi scavata fino all'inguine siano normali.
Non ho avuto perdite di sangue nè febbre e questo dovrebbe scongiurare un'infezione.

una notte di 4 giorni fa ho fatto un movimento e ho sentito una fitta fortissima dentro. da lì sono cominciati i dolori.

ps io sono giovane e forte ma 5 ore di intervento in una zona così sensibile e delicata penso sia normale che comporti dolori sopratutto quando mi alzo e cerco di muovermi per rimettere in moto i muscoli.

ps,2 persa, per i ferri lasciati dentro....un amichevole vaffa non te lo leva nessuno
aspettavo un bel vaffa!

O

Old amarax

Guest

Ok questo mi tranquillizza. Molto. Se si è aperto qualche punto la zona si chiude per "seconde intenzioni". Questo è un termine tecnico che significa "guarisce spontaneamente". Se è raggiungibile si mettono pomate che favoriscono la cicatrizzazione. Ok vai serena piccola amica
un abbraccio delicato per non strapazzarti troppo.

O

Old cornofrancese

Guest
io ormai mi collego solo x vedere il bollettino medico... forza asu e forza angeloscassaminchia!!!!

O

Old Holly

Guest

Questo mi fa tirare un sospiro di sollievo...altrimenti non si spiegavano i dolori ancora così forti a 10 giorni dopo l'intervento!
Sono un pelino più sollevata!
Dai, domani arriva presto e si risolve tutto!
Un grandissimo

O

Old angelodelmale

Guest
io ormai mi collego solo x vedere il bollettino medico... forza asu e forza angeloscassaminchia!!!!
secondo me (parlo da totale ignorante) i dolori del mio amor non sono così assurdi. hanno scavato, hanno tagliato, hanno cucito. i tessuti iniziano a cicatrizzarsi e tirano creando, di conseguenza, dolore. spero che domani il medico le confermi la mia teoria da ignorante ottimista e si possa tirare un bel sospiro di sollievo.

per quanto riguarda me, posso dire solo che dopo averla tanto scassata agli altri, inizio a scassarmela io. domani (o dopo?) si rinizia, altro giro di giostra.
per ora mi ritrovo con la schiena tagliuzzata e dolorante, con la gamba "sbagliata" anestetizzata e soprattutto con un grosso nulla di fatto e i coglioni che girano a mille. ma sto bene.

O

Old Holly

Guest
secondo me (parlo da totale ignorante) i dolori del mio amor non sono così assurdi. hanno scavato, hanno tagliato, hanno cucito. i tessuti iniziano a cicatrizzarsi e tirano creando, di conseguenza, dolore. spero che domani il medico le confermi la mia teoria da ignorante ottimista e si possa tirare un bel sospiro di sollievo.

per quanto riguarda me, posso dire solo che dopo averla tanto scassata agli altri, inizio a scassarmela io. domani (o dopo?) si rinizia, altro giro di giostra.
per ora mi ritrovo con la schiena tagliuzzata e dolorante, con la gamba "sbagliata" anestetizzata e soprattutto con un grosso nulla di fatto e i coglioni che girano a mille. ma sto bene.
Ciao Angelo!!!

Non ho capito cosa devi fare alla gamba, cosa c'entra la schiena e come è potuto succedere che ti abbiano anestetizzato la gamba sana...

Se ti può consolare io ho un'ernia che mi provoca dei dolori assurdi alla tibia della gamba sinistra...
come ha detto qualcuno, qui sembra un lazzaretto!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

girerebbero anche a ...Giobbe, quello vero!
Un grosso abbraccio anche a te!

O

Old cornofrancese

Guest

concordo con la tua analisi su asu e incrocio le dita.

ed è pure bello riaverti qui a scrivere.
(il 'ma sto bene' finale è spettacolare, sei un mito)

O

Old giobbe

Guest

Alla fine andrà tutto bene.
Perché ti hanno tagliuzzato la schiena? Test per vedere se sei allergica a qualcosa?

O

Old cornofrancese

Guest
che dice oggi il bollettino medico...? asu, angelino, come state....???

(ora propongo all'admin di aprire una sezione chiamata 'lazzaretto'
)

brugola

Utente di lunga data
angelo va a casa oggi!! ma la dovranno ricoverare di nuovo a gennaio

asu oggi saprà qualcosa di questo lurido dolore.

son già pronta con le ranze per capodanno

O

Old cornofrancese

Guest
angelo va a casa oggi!! ma la dovranno ricoverare di nuovo a gennaio

asu oggi saprà qualcosa di questo lurido dolore.

son già pronta con le ranze per capodanno
mi unirò a voi volentieri! anzi, comincio già ora (il mio collega di stanza nn è d'accordo, però...
)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.