soleluna80
Utente di lunga data
impossibile sono unica ed inimitabile! la mia bellezza è superata solo dal mio amore x il cazzeggiocome soleluna?
cmq, apropos di cretini, anche il tuo capo nn scherza...![]()
![]()
![]()
impossibile sono unica ed inimitabile! la mia bellezza è superata solo dal mio amore x il cazzeggiocome soleluna?
cmq, apropos di cretini, anche il tuo capo nn scherza...![]()
![]()
![]()
.......... e dalla modestia.impossibile sono unica ed inimitabile! la mia bellezza è superata solo dal mio amore x il cazzeggio![]()
come il tonno ...impossibile sono unica ed inimitabile!
.......... e dalla modestia.
(o sei giù di diottrie?)![]()
come il tonno ...
Facciamo a gara di modestia? Scommetto...... che vinci tu: io sono trooooooppo modesto per ammettere di essere il migliore!racchi invidiosi!!!![]()
![]()
Facciamo a gara di modestia? Scommetto...... che vinci tu: io sono trooooooppo modesto per ammettere di essere il migliore!
sto così così ma almeno oggi mi levo sto cdc
vi prego alle 14 di fare un attimo di raccogliemento affinchè mi dicano che tutto procede PERFETTAMENTE E NELLA NORMA
e che mi rispediscano a casa con un bel calcio in culo per avergli fatto perdere tempo.
ho la cofana bagnata brugola, ora asciugo e poi ti saprò dire che gnocca sono![]()
![]()
![]()
..per caso si chiama Silvio?sì, non posso negarlo![]()
sto così così ma almeno oggi mi levo sto cdc
vi prego alle 14 di fare un attimo di raccogliemento affinchè mi dicano che tutto procede PERFETTAMENTE E NELLA NORMA
e che mi rispediscano a casa con un bel calcio in culo per avergli fatto perdere tempo.
ho la cofana bagnata brugola, ora asciugo e poi ti saprò dire che gnocca sono![]()
![]()
![]()
stiamo facendo il raccoglimento x te...
Un bacio.sto così così ma almeno oggi mi levo sto cdc
ero sinceramente teso in attesa di notizie, queste notizie positive mi fanno sentire più sollevato, sono davvero contento x voi.è andata bene!!![]()
![]()
i dolori sono dovuti al fatto che le hanno dovuto spostare dei muscoli durante l'operazionee quindi ora ovviamente fa un male cane perchè si stanno distendendo e riposizionando.![]()
la biopsia conferma quello che sapevano già e le probabilità che torni sono sul 20% che è buonissimo.
le hanno fatto un male cane perchè le hanno levato un pò di punti esterni, ma le hanno detto che si deve muovere, e può fare doccia e addirittura forse tornare al lavoro. Insomma, ora dovrebbe iniziare la discesa
glielo volevo scrivere io.... aspetto di vedere se accetta...c'è un'istanza di copula per te, brugola.pensa ti hanno scelto per una tua caratteristica romantica e delicata
...maria, apri la busta