Asudem

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data
O

Old mirtilla

Guest
sto così così ma almeno oggi mi levo sto cdc

vi prego alle 14 di fare un attimo di raccogliemento affinchè mi dicano che tutto procede PERFETTAMENTE E NELLA NORMA

e che mi rispediscano a casa con un bel calcio in culo per avergli fatto perdere tempo.

ho la cofana bagnata brugola, ora asciugo e poi ti saprò dire che gnocca sono

allora stai bene.......

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old Holly

Guest

vi prego alle 14 di fare un attimo di raccogliemento affinchè mi dicano che tutto procede PERFETTAMENTE E NELLA NORMA

e che mi rispediscano a casa con un bel calcio in culo per avergli fatto perdere tempo.

ho la cofana bagnata brugola, ora asciugo e poi ti saprò dire che gnocca sono

Sto iniziando il raccoglimento...

Tu sei gnocca a prescindere!!!

Bruja

Utente di lunga data
Non so a che punto sei, ma se può parzialmente tranquillizzarti che tu abbia dolori forti e grande fastidio é perfettamente normale... stante il tipo di intervento che hai subito.
Quello che ha detto che siccome... etc.. etc..non dovresti avere grandi dolori sarà un ottimo chirirgo ma sulla soglia del dolore va a statistiche, ed in questi casi non sono mai attendibili. Le mucose, gli organi genitali e la zona inguinale in genere ha una sua individuale e personalissima capacità di reazione, e probabilmente tu, con la ravanata che ti hanno dato, sei ancora nella fase di "assestamento dei terminali nervosi del dolore".
Non so se ci sia anche un problema di punti interni, ma anche fosse non é detto che siano saltati, potrebbero semplicemente tirare per effetto del processo di guarigione. (Non parlo a vanvera, sono informazioni confermatemi da un chirurgo ginecologo).
Quanto al tuo capo, potresti rispondere che era tutta discesa la sua battuta, visto che in questi giorni tutta l'Italia é in ammollo!!

Bruja

ranatan

Utente di lunga data

Un bacio.
Ti penserò.

brugola

Utente di lunga data
è andata bene!!

i dolori sono dovuti al fatto che le hanno dovuto spostare dei muscoli durante l'operazione
e quindi ora ovviamente fa un male cane perchè si stanno distendendo e riposizionando.
la biopsia conferma quello che sapevano già e le probabilità che torni sono sul 20% che è buonissimo.
le hanno fatto un male cane perchè le hanno levato un pò di punti esterni, ma le hanno detto che si deve muovere, e può fare doccia e addirittura forse tornare al lavoro. Insomma, ora dovrebbe iniziare la discesa

brugola

Utente di lunga data
angelo invece povera stellina sta malissimo.
le hanno sfilato il catetere dalla schiena e le è venuto un male terribile.
doveva uscire oggi ma a causa dei dolori la dimetteranno domani.
angelo...massiccia e incazzata!!!
siamo con te!!!

c'è un'istanza di copula per te, brugola.pensa ti hanno scelto per una tua caratteristica romantica e delicata
...maria, apri la busta

O

Old cornofrancese

Guest
è andata bene!!

i dolori sono dovuti al fatto che le hanno dovuto spostare dei muscoli durante l'operazione
e quindi ora ovviamente fa un male cane perchè si stanno distendendo e riposizionando.
la biopsia conferma quello che sapevano già e le probabilità che torni sono sul 20% che è buonissimo.
le hanno fatto un male cane perchè le hanno levato un pò di punti esterni, ma le hanno detto che si deve muovere, e può fare doccia e addirittura forse tornare al lavoro. Insomma, ora dovrebbe iniziare la discesa
ero sinceramente teso in attesa di notizie, queste notizie positive mi fanno sentire più sollevato, sono davvero contento x voi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.