O
Old Vulvia
Guest
Non si finisce mai d'imparare...sono famose le sue ranze!!![]()
Non si finisce mai d'imparare...sono famose le sue ranze!!![]()
non so che dire .mi dissocio fortemente da questa orrida trivialitàScusate, ma il "Ranzani" sarebbe dunque un patetico petomane?![]()
Non ho capito bene.. stavano per operarle il ginocchio sano? E quindi ora rinviano tutto?
In caso affermativo, non so se sia fattibile ma io cambierei ospedale...
no. erano coscienti di quale fosse il ginocchio da sistemare, anche perché con un pennarello hanno scritto SI sul ginocchio da toccare e NO su quello da ignorare... insomma sarebbe stato difficile sbagliare (ma non impossibile, mi sento di dire).
considerato che c'era bisogno che la gamba fosse anestetizzata per almeno 3 giorni, mi hanno messo un catetere epidurale con lo scopo che portasse costantemente l'anestetico (e l'antidolorifico) alla gamba. tutto è andato splendidamente. ma sulla gamba sbagliata
io non amo i dolci ama...una teglina di lasagne??
asu...ragaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
minchia che male fottuto che mi hanno fatto!!!!!![]()
![]()
ho urlato come una pazza e credo mi abbiano sentito in tutto l'istituto ma me ne fotto (minerva so che non è elegante ma non ho potuto evitarmelo)
mi hanno levato dei punti esterni e due interni e vi giuro che è stato il dolore più merdoso della mia vita..
però pare vada tutto bene...secondo sti pazzi potrei pure tornare a lavorare
sono pazzi.....![]()
![]()
ricomincerò a camminare e a passeggiare ma guidare e stare seduta col piffero![]()
![]()
![]()
![]()
comunque avevo il terrore di dover restare lì e invece sono a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
piccolo particolare grottesco...dai risultati della biopsia pare abbia lo stesso tumore che aveva the elephant man...![]()
p oteva venirmi in qualsiasi parte....![]()
![]()
minchia se veniva su una chiappa però avrei preferito![]()
![]()
tutti vorremmo che lo fosse sul serio....ma se è un angelo![]()
pure tu?Allora... sono contenta per Asu![]()
![]()
![]()
e mi dispiace tanto per Angelo![]()
![]()
![]()
inoltre osservavo che chi mi vedesse per caso leggere questo thread, mi prenderebbe sicuramente per pazza, visto che alterno espressioni preoccupate al limite delle lacrime... a risatine che potrebbero sembrare isteriche...![]()
Sono da ricovero mi sa...![]()
Qualcuno ha proposto di aprire la sezione "Lazzaretto", mica male come idea...pure tu?
eh no, eh?![]()
![]()
ok..comincio a premunirmi di campanaccio...Qualcuno ha proposto di aprire la sezione "Lazzaretto", mica male come idea...![]()
.......
no. erano coscienti di quale fosse il ginocchio da sistemare, anche perché con un pennarello hanno scritto SI sul ginocchio da toccare e NO su quello da ignorare... insomma sarebbe stato difficile sbagliare (ma non impossibile, mi sento di dire).
considerato che c'era bisogno che la gamba fosse anestetizzata per almeno 3 giorni, mi hanno messo un catetere epidurale con lo scopo che portasse costantemente l'anestetico (e l'antidolorifico) alla gamba. tutto è andato splendidamente. ma sulla gamba sbagliata
Sei fantastica![]()
![]()
![]()
Vuoi sentire la sensibilità del mio chirurgo durante l'anestesia e mentre ero in "posizione"?
"Lei sì che è una donna, non come suo cugino!"![]()
![]()
![]()
... ... ... ...
Anch'io ...stesse reazioniAllora... sono contenta per Asu![]()
![]()
![]()
e mi dispiace tanto per Angelo![]()
![]()
![]()
inoltre osservavo che chi mi vedesse per caso leggere questo thread, mi prenderebbe sicuramente per pazza, visto che alterno espressioni preoccupate al limite delle lacrime... a risatine che potrebbero sembrare isteriche...![]()
Sono da ricovero mi sa...![]()