Asudem

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ranatan

Utente di lunga data
bhè, per quanto mi riguarda mi è capitato di mettermi con persone dalle quali ,passato l'innamoramento, mi sono sentita lontana e assolutamente pentita di avere frequentato..
può succedere no?
Certo, anche a me è successo. Ancora oggi se penso alla persona con cui avevo allacciato una relazione nel mio momento di crisi mi darei le martellate in testa per averlo fatto.
Ma da qui a sputare veleno ce ne corre no?
Sono stata stupida io a non accorgermi prima di non apprezzare nè lui nè il suo carattere. Ma davvero non me la sentirei mai di sventolare ai quattro venti quanto lo dedesti o il suo carattere di cacca.
Sono cose troppo intime e personali

O

Old sperella

Guest
Certo, anche a me è successo. Ancora oggi se penso alla persona con cui avevo allacciato una relazione nel mio momento di crisi mi darei le martellate in testa per averlo fatto.
Ma da qui a sputare veleno ce ne corre no?
Sono stata stupida io a non accorgermi prima di non apprezzare nè lui nè il suo carattere. Ma davvero non me la sentirei mai di sventolare ai quattro venti quanto lo dedesti o il suo carattere di cacca.
Sono cose troppo intime e personali
forse era semplicemente ferito / deluso , anche perchè mi sembra che sia una persona molto sensibile .

ranatan

Utente di lunga data
forse era semplicemente ferito / deluso , anche perchè mi sembra che sia una persona molto sensibile .
Non lo metto in dubbio. Ma è la modalità che trovo sbagliata. Alla diretta interessata poteva dire quello che più credeva...ma è l'attacco in pubblico che non amo.
Soprattutto quando il pubblico delle loro beghe non ne sapeva nulla e nemmeno avrebbe voluto saperne.
In ogni modo il mio era un discorso più generale

ranatan

Utente di lunga data
Il tizio che avevo frequentato per due mesi quando ho troncato con lui me ne ha dette a iosa. Mi ha insultata, aggredita (verbalmente), minacciata.
Ma la cosa peggiore è che ha sparlato di me con un paio di amici comuni.
Io non ho replicato, su di lui giuro di non aver mai proferito parola e non perchè non ci fosse nulla da ribattere o da dire ma semplicemente perchè non lo trovo giusto

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Il tizio che avevo frequentato per due mesi quando ho troncato con lui me ne ha dette a iosa. Mi ha insultaa, aggredita, minacciata.
Ma la cosa peggiore è che ha sparlato di me con un paio di amici comuni.
Io non ho replicato, su di lui giuro di non aver mai proferito parola e non perchè non ci fosse nulla da ribattere o da dire ma semplicemente perchè non lo trovo giusto
Però se fosse sul forum a scrivere che lui è un tipo corretto e tu no ...un pizzico di irritazione magari lo manifesteresti

ranatan

Utente di lunga data
Però se fosse sul forum a scrivere che lui è un tipo corretto e tu no ...un pizzico di irritazione magari lo manifesteresti
Si, ma che c'entra. Lui non c'è. E comunque voi non siete certo suoi amici. La trovo una cosa diversissima.
E poi ho solo detto che anche io avrei avuto da dire, o da ribattere, quantomeno per difendermi. Non ho rinnegato ciò che ha detto di me, certe cose erano assolutamente vere.

Grande82

Utente di lunga data
Io eviterei di entrare nel merito dei loro problemi di ex coppia.
Anche perchè loro qui non ci sono, dai.

..
però se volete possiamo parlare ancora un pò male di oscuro, ok?!?!

(NB per i non udenti, era una battuta!!!!)

ranatan

Utente di lunga data
Io eviterei di entrare nel merito dei loro problemi di ex coppia.
Anche perchè loro qui non ci sono, dai.

..
però se volete possiamo parlare ancora un pò male di oscuro, ok?!?!

(NB per i non udenti, era una battuta!!!!)
Si, sono d'accordo. Non ne parliamo più.
Era solo per dire che la ragione sta sempre nel mezzo e il torto pure.

Grande82

Utente di lunga data
Piuttosto, angelo l'hanno dimessa?
(ragazzi, sono nei guai, mi sa, per un secondo ho pensato: 'ma l''H' ci va o no in 'l'hanno dimessa'?)

O

Old giobbe

Guest
Asu, fai benissimo ad andare a lavorare, ma non adesso, quando starai un po' meglio.
Devi riuscire a stare seduta un giorno intero prima di andare a lavorare e devi essere un po' più forte fisicamente.
Lavorare sarà faticoso e renderai un 50% rispetto a quello a cui sei abituata ma ti farà stare meglio un 300%.

O

Old mirtilla

Guest
ragaaaaaaaaaaaa

minchia che male fottuto che mi hanno fatto!!!!!

ho urlato come una pazza e credo mi abbiano sentito in tutto l'istituto ma me ne fotto (minerva so che non è elegante ma non ho potuto evitarmelo)

mi hanno levato dei punti esterni e due interni e vi giuro che è stato il dolore più merdoso della mia vita..

però pare vada tutto bene...secondo sti pazzi potrei pure tornare a lavorare
sono pazzi.....

ricomincerò a camminare e a passeggiare ma guidare e stare seduta col piffero

comunque avevo il terrore di dover restare lì e invece sono a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

piccolo particolare grottesco...dai risultati della biopsia pare abbia lo stesso tumore che aveva the elephant man...
p oteva venirmi in qualsiasi parte....

minchia se veniva su una chiappa però avrei preferito
asu, scusa ma leggo adesso!!
Sono contentissima tesoro, vedrai che adesso è tutta discesa!
grosso KISSSSSSSS

soleluna80

Utente di lunga data
secondo me, se il fisico te lo permette, tornare al lavoro ti farà bene, sia per accellerare il recupero psico-fisico, sia per scrivere qui un po' di più, a sparare cazzate sono rimaste solo brugola e sole...

scherzi a parte, cerca di riprendere la vita normale, tutto diventa più semplice, è un continuo migliorare, se te ne stai a casa a romperti e magari a rimuginarci su è peggio.

bottegaio!!! io non sparo cazzate!!!! su brugola mi trovi perfettamente d'accordo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.