Asudem

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Confù

Guest
Ragazzi, purtroppo sono cose che nn dovrebbero, ma possono capitare ovunque....Io ho un'esperienza positivissima dell'ospedale del mio paese(che purtroppo forse chiuderanno:balloon
...pur non essendo rinomatissimo. Per contro, esistono casi di mala sanità anche nelle strutture più moderne...Ringraziamo sia solo un'anestesia e alla nostra Angela nn sia andata peggio!!!!

O

Old Asudem

Guest
il galeazzi sarà anche famoso ma ad un mio amico che doveva essere operato alla spalla hanno fatto col pennarello il segno sulla gamba

oggi va un po' meglio ragazzi.

se me la sento vi parlerò del perchè va meglio psicologicamente.
per ora dico solo che sto iniziando a fare la pace mentalmente con la parte del mio corpo che ero arrivata ad odiare.

buona giornata a tutti!!

Old Italia1

Utente di lunga data
il galeazzi sarà anche famoso ma ad un mio amico che doveva essere operato alla spalla hanno fatto col pennarello il segno sulla gamba

per ora dico solo che sto iniziando a fare la pace mentalmente con la parte del mio corpo che ero arrivata ad odiare.

buona giornata a tutti!!
monologhi della vagina? ti ha chiesto scusa?

buona giuornata a te asu...

Verena67

Utente di lunga data
non ti sopravvalutare tesoro, non ti odia nessuno...fai repulsione per quello che sei (perlomeno a me e mi sembra più che ovvio) che è ben diverso...

e ci mancherebbe che volessi anche male, visto che qualcuno ti ha fatto solo del bene, comodo, compagnia, ecc....
Scusa, ma....mi sembra una generalizzazione, no? E su quali basi, poi? Del tutto soggettive, oserei dire.
Ma...la smettiamo di insultare?
A me, per esempio, Monica non repelle affatto!

Old Italia1

Utente di lunga data
Scusa, ma....mi sembra una generalizzazione, no? E su quali basi, poi? Del tutto soggettive, oserei dire.
Ma...la smettiamo di insultare?
A me, per esempio, Monica non repelle affatto!
ho precisato per me...anche perchè anche a me era rivolta la parte dell'odio...
non c'è scritto, ma non è necessario...
e se a me qualcuno repelle lo scrivo...
ti scuso, non ti preoccupare
...e poi non ho scritto che è repellente, ma che PERLOMENO A ME repelle, se a te non fa questo effetto bene sono contento per te e lei...se questo mi suscita non posso farci nulla...potrei non scriverlo? certo, potrei, ma è evidente che non voglio, soprattutto quando una parte di quello che scrive anche a me è rivolto...

sono fatto male non puoi farci niente se non sopportare in silenzio o farmelo notarecome stai facendo...ovviamente senza risultato..e soprattutto senza niente di personale con te

Mari'

Utente di lunga data
Marì questa volta non hai proprio capito... Generalmente ci azzecco
ho fatto buca, pazienza
.

Ribadisco per l'ultima volta, Cat mi ha brutalmente risvegliata dalla mia ingenuità, e la ringrazio per questo. Non temo lei come non temo nessuno. Le confidenze a Cat non arrivavano da me. Ma passato, morto e sepolto. Nessun rancore nessuno scheletro nell'armadio sto bene e auguro ogni bene a tutti, a chi mi ha amata e a chi mi odia. Per tutto il resto chi ha contatti privati con me e ha qualcosa di irrisolto che mi chiami e me lo dica. Punto.
Capisco ... dall'esperienze negative si impara sempre qualcosa in piu' rispetto alle esperienze positive.

Ciao MK.

Mari'

Utente di lunga data
Medusella

Buongiorno!

O

Old Asudem

Guest
Capisco ... dall'esperienze negative si impara sempre qualcosa in piu' rispetto alle esperienze positive.

Ciao MK.
ma quelle reali marì. Non quelle virtuali delle quali si asserisce continuamente che non contino un cazz0.
Allora si dice che hanno la loro giusta importanza.
Ma la chiudo qui perchè di queste pippe ne ho le palle piene (e non mi riferisco a te)
Buon pomeriggio!!

Mari'

Utente di lunga data
ma quelle reali marì. Non quelle virtuali delle quali si asserisce continuamente che non contino un cazz0.
Allora si dice che hanno la loro giusta importanza.
Ma la chiudo qui perchè di queste pippe ne ho le palle piene (e non mi riferisco a te)
Buon pomeriggio!!
Bella mia io non ho mai fatto differenza tra reale o virtuale ... quando ho provato simpatia o antipatia e' stato sempre per entrambe le visioni
virtuale o reali.

Ad esempio, Bert mi e' stata sempre molto simpatica

Angelina novita'?

Mari'

Utente di lunga data
O

Old amarax

Guest

buona giornata a tutti!!

Ciao asuetta. Aspettavo di sentirti dire che va meglio sia fisicamente che psicologicamente. La malattia rompe l'equilibrio interiore ...e , obiettivamente, fa stare peggio. ma tu sei un n 1 e recuperi...tutto di più.
Buona giornata a te.

O

Old Asudem

Guest
Bella mia io non ho mai fatto differenza tra reale o virtuale ... quando ho provato simpatia o antipatia e' stato sempre per entrambe le visioni
virtuale o reali.

Ad esempio, Bert mi e' stata sempre molto simpatica

Angelina novita'?
infatti, non mi riferivo a te!!

angelina è a casa e sta un o' meglio!!

Verena67

Utente di lunga data
ho precisato per me...anche perchè anche a me era rivolta la parte dell'odio...
non c'è scritto, ma non è necessario...
e se a me qualcuno repelle lo scrivo...
ti scuso, non ti preoccupare
...e poi non ho scritto che è repellente, ma che PERLOMENO A ME repelle, se a te non fa questo effetto bene sono contento per te e lei...se questo mi suscita non posso farci nulla...potrei non scriverlo? certo, potrei, ma è evidente che non voglio, soprattutto quando una parte di quello che scrive anche a me è rivolto...

sono fatto male non puoi farci niente se non sopportare in silenzio o farmelo notarecome stai facendo...ovviamente senza risultato..e soprattutto senza niente di personale con te

in effetti m'ero persa l'inciso dove dicevi PER ME

Io in generale non amo chi si azzuffa qui! Ma è un mio limite, perdonami!

Mari'

Utente di lunga data

Old Italia1

Utente di lunga data
in effetti m'ero persa l'inciso dove dicevi PER ME

Io in generale non amo chi si azzuffa qui! Ma è un mio limite, perdonami!
figurati, ti perdono
...al contrario di quello che si possa pensare io non amo azzuffarmi, ma amo ancora di meno essere preso per il naso, il che comprende un'infinita gamma di situazioni
, e il fare finta di nulla o tenermi per me una risposta o una reazione che mi viene spontanea mi fa stare peggio di quanto (probabilmente, forse, ecc...) potrebbe fare star male te o chiunque altro a leggere quella mia stessa risposta o reazione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.