O
Old Asudem
Guest
dopo che me li hai sfrangiati per la cetra i crediti ti seguiranno fino alla finenon si può sbagliare con questa qua eh![]()
dopo che me li hai sfrangiati per la cetra i crediti ti seguiranno fino alla finenon si può sbagliare con questa qua eh![]()
una boccata d'aria fresca in questo forum mancava senza noi dueche spiriti consistenti....ho letto di cacche come soldatini!
veramente la tua gemella continua ad inquinarla coi suoi peti!!!una boccata d'aria fresca in questo forum mancava senza noi due![]()
![]()
si dice ranzeveramente la tua gemella continua ad inquinarla coi suoi peti!!!![]()
chiedo perdonosi dice ranze![]()
e non smerdare il mio lunghissimo e bellissimo tred![]()
allora rinizierò a suonare la cetr... ops, volevo dire, a parlare della cetradopo che me li hai sfrangiati per la cetra i crediti ti seguiranno fino alla fine![]()
![]()
occhio che mi vai in creditoallora rinizierò a suonare la cetr... ops, volevo dire, a parlare della cetra
occhio che mi vai in credito![]()
non bestemmiare x cortesia!!fatela finita di scrivere caz zate che qua c'è gente che lavora...
certo... del resto se c'è la marmotta che incarta la cioccolata...fatela finita di scrivere caz zate che qua c'è gente che lavora...
ad angelo hanno messo la croce sulla gamba da operare....Italia1 non l'ho capita quella della croce![]()
![]()
![]()
![]()
e poi sulla croce hanno scritto INRI?ad angelo hanno messo la croce sulla gamba da operare....![]()
minchia che caca*****.....e poi sulla croce hanno scritto INRI?
hanno scritto NO sulla gamba da non toccare e SI su quella da operare. non hai capito una fava![]()
no, troppo tardi, hai scritto una cagataminchia che caca*****.....
riformulo la domanda?![]()
![]()
![]()
lo sai che sei la mia migliorissima amichetta?no, troppo tardi, hai scritto una cagata![]()
lo sai che sei la mia migliorissima amichetta?![]()
![]()
si nota che sono veramente disperato e alla frutta?![]()
il lato B....ca va sans dire...
un po' sì.![]()
ma poco male.... sai qual'è il tuo lato migliore?