Asudem

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old amarax

Guest
bentornate

finalmente si rileggono i vostri battibecchi! bene. Sono contenta amichette...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Certo che se quando voi siete malate.... siete così

soleluna80

Utente di lunga data
abbastanza. Fatico ancora a camminare e muovermi ma oggi i dolori sono meno forti.

credo sarà molto più lunga di quanto credevo
anche se ti sembrerà un commento banale....devi aver pazienza, non hai esattamente tolto le tonsille. prenditi tutto il tempo che ti occorre, vedila come una pausa

O

Old Asudem

Guest
anche se ti sembrerà un commento banale....devi aver pazienza, non hai esattamente tolto le tonsille. prenditi tutto il tempo che ti occorre, vedila come una pausa
purtroppo la pazienza non è esattamente la mia prima qualità...
ho una gran resistenza se a breve termine e questo protrarsi dei disagi e dei dolori mi ha veramente rotto i coglioni

stamattina mi son dovuta fare aiutare a mettere le calze

odio dipendere così

abbastanza. Fatico ancora a camminare e muovermi ma oggi i dolori sono meno forti.

credo sarà molto più lunga di quanto credevo
un passetto alla volta e ti troverai guarita; non è stato uno scherzo e non è che sia passato tanto (anche se a te, logicamente lo sembra) .
il tuo fisico sano ha risposto a dovere ; lasciagli continuare il lavoro che sa fare.

soleluna80

Utente di lunga data
purtroppo la pazienza non è esattamente la mia prima qualità...
ho una gran resistenza se a breve termine e questo protrarsi dei disagi e dei dolori mi ha veramente rotto i coglioni

stamattina mi son dovuta fare aiutare a mettere le calze

odio dipendere così
beh, certamente non è il max.....ma tu 6 forte e restituirai tutta la comprensione che ti è stata mostrata in questo periodo

O

Old Asudem

Guest
lo so. ma è orrendo non sentirsi sicuri di sè stessi e del proprio fisico.
Ieri che sono uscita per un passeggino cortissimo mi sentivo una vecchietta col terrore d'inciampare...
vabbè, pian pianino passerà

soleluna80

Utente di lunga data
Ieri che sono uscita per un passeggino cortissimo mi sentivo una vecchietta col terrore d'inciampare...
su questo ti do ragione e ti capisco al 100%. quando mi sono fatta male al ginocchio anch'io avevo paura di tutto ed era bruttissimo, figurati con un'operazione come la tua...

O

Old cornofrancese

Guest

secondo me stai affrontando con grande dignità questa cosa e ciò ti fa onore.

O

Old sperella

Guest

Intanto sei uscita per una passeggiata ...e non è da tutti dopo un intervento simile rimettersi in pista così in fretta .
Altro che vecchietta , a volte mi sembra che tu non ti renda conto che hai i controbaloons

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.