Tebe
Egocentrica non in incognito
quelli che ho trovato io no.ma è vero che gli asiatici sono ipodotati?:singleeye:
Ma i coreani sono la razza ariana d'oriente, dicono, quindi.
Forse i giappi...
Comunque è una questione di attaccatura.
quelli che ho trovato io no.ma è vero che gli asiatici sono ipodotati?:singleeye:
perchè ce l'hanno montato male?quelli che ho trovato io no.
Forse i giappi...
Cioè?quelli che ho trovato io no.
Forse i giappi...
Ti riporto questa intervista ad un andrologo.Cioè?
Mi pare 'na cazzata, comunque.
E’ vero che i neri sono più dotati?
“Solo quelli di Jamaica, Guinea e Senegal: hanno l’attaccatura più esterna, quindi parte del pene è fuori dal pube anziché retrato. Gli altri neri sono come noi”.
Eccerto che contano.comunque, sfatiamo un mito: le dimensioni contano, eccome!
diciamolo!
Oscuro pensaci tu![]()
Eccerto che contano.
Eccerto che lo è.ecco, ma non si può mica sapere prima
è un problema, no?
boh. si può chiedere... ma non fa tanto fineecco, ma non si può mica sapere prima
è un problema, no?
ma non c'è da crederci o meno.Mi pare 'na cazzata, comunque.
boh. si può chiedere... ma non fa tanto fine![]()
Sì, ma popoli. Capito? Vasti, ehm, ceppi etnici. Non solo quelli di Jamaica, Guinea e Senegal. Cioè, è come dire che i biondi esistono solo in Svezia. Che fa ride, insomma.ma non c'è da crederci o meno.
fa parte delle differenze fisiche oggettive, quindi scienza e non fantascienza, dei diversi gruppi etnici.
E' come, che so, dire che gli orientali sono dotati come noi di ghiandole sudoripare.
E' una cazzata. Perchè oggettivamente i popoli asiatici ne sono quasi privi.
Infatti il ragionamento non è che i biondi esistono solo in svezia, ma è oggettivo che i popoli nordici siano più chiari di quelli del sud.Sì, ma popoli. Capito? Vasti, ehm, ceppi etnici. Non solo quelli di Jamaica, Guinea e Senegal. Cioè, è come dire che i biondi esistono solo in Svezia. Che fa ride, insomma.
Ma davanti o dietro?Io ho avuto un fidanzato che ce l'aveva talmente grosso che una volta mi lacerò. Un male cane. Non era nero, è Americano con origini Irlandesi
ma le etnie hanno tratti somatici comuni, indubbiamenteSì, ma popoli. Capito? Vasti, ehm, ceppi etnici. Non solo quelli di Jamaica, Guinea e Senegal. Cioè, è come dire che i biondi esistono solo in Svezia. Che fa ride, insomma.
Ma davanti o dietro?