Attacchi di manico!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
prego :cool:

la mia sorellina è da infarto secco. altro che carina....

infatti nel quartiere ci chiamano la Bella e la Bestia.....
Ma la bestia diventa bello nella favola:eek:

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Simy

WWF
continuo a mettermi lo smalto va.... che sto litigando coi brillantini

Brunetta

Utente di lunga data

Alessandra

πιθηκάκι
buongustaia.
Gran soddisfazioni dai giappi e i coerani. I russi tutto fumo e niente arrosto, per concludere le esperienze asiatiche.
Turchi da provare assolutamente, come in genere i medio orientali anche se trovarne uno piacente non è impresa semplice. Dove giravo io almeno. Raffinerie praticamente...Molto testosterone.
Gli europei...incredibilmente il tedesco li ha battuti tutti.
Lituano manca.

:D

Tra gli europei...i francesi mi hanno dato grandi e inaspettate soddisfazioni!

Non ho esperienze con gli asiatici e Il turco...ahime'...mi manca...
adesso me ne devo cercare assolutamente uno!!:D

Il Lituano...
niente male...tra l'altro era davvero un gran figo...un personal trainer con un viso da modello e un fisico da paura!
Mi ha sorpreso l'ungherese...savoir fair sessuale che non mi sarei aspettata! ma non so se sono stata fortunata o e' una caratteristica degli ungheresi...
Indaghero' :D

ma non impazzisco per quelli dell'est...quelli che ho conosciuto sono troppo seri...hanno un senso dell'umorismo molto lontano dal nostro...

Ricordo che anni fa, ogni tanto guardavo Zelig, tra i tanti sketch comici, ce n'era uno sul cinema polacco...che non avevo mai capito...fino a quando non ho avuto a che fare con il primo polacco!!!
Forse qualcuno di voi se lo ricorda e l'ha visto...

Tra gli europei promuovo i francesi!!

Simy...
ma quello smalto con i brillantini e' un inconscio avvicinamento al toy boy? :D

Anche io la prima volta ero prevenuta...
c'era questo ragazzo francese...12 anni meno di me...
carino si'...ma piu' che altro...con lo sguardo sexy...da "dannato"... che mi invito' a uscire,...
io pensavo volesse rimorchiare me per conoscere qualche ragazza del mio giro...piu' vicina alla sua eta'...
e invece lui aveva puntato me...
una sera mi invita a casa sua...ci guardiamo il "re leone" e poi mi zompa addosso!!!
io pensavo di dovergli insegnare tutto...e invece mi ha praticamente ribaltata...(e piacevolmente stupita)

mai dire mai Simy...
vedi...se non gli concedevo la chance di uscire con me...
non avrei mai avuto l'onore di giocare alla lotta dei leoni nella savana!!!
...e invece...
ebbi grandi e selvagge soddisfazioni!!!:p:D

Alessandra

πιθηκάκι
io non ho bisogno di essere controllata... :D
cmq sarà il mio periodo ma mi sta broccolando anche il barista del bar di fronte all'ufficio... stamattina mi ha pure offerto il caffè :carneval:

'gna faccio....abbattetemi

su Simy...perche' te la tieni gelosamente custodita? :D:D
una bellona come te che stende gli uomini a primo sguardo...merita anche di essere "stesa" ogni tanto...
:D:D:D:D

Simy

WWF
R: Attacchi di manico!!

Tra gli europei...i francesi mi hanno dato grandi e inaspettate soddisfazioni!

Non ho esperienze con gli asiatici e Il turco...ahime'...mi manca...
adesso me ne devo cercare assolutamente uno!!:D

Il Lituano...
niente male...tra l'altro era davvero un gran figo...un personal trainer con un viso da modello e un fisico da paura!
Mi ha sorpreso l'ungherese...savoir fair sessuale che non mi sarei aspettata! ma non so se sono stata fortunata o e' una caratteristica degli ungheresi...
Indaghero' :D

ma non impazzisco per quelli dell'est...quelli che ho conosciuto sono troppo seri...hanno un senso dell'umorismo molto lontano dal nostro...

Ricordo che anni fa, ogni tanto guardavo Zelig, tra i tanti sketch comici, ce n'era uno sul cinema polacco...che non avevo mai capito...fino a quando non ho avuto a che fare con il primo polacco!!!
Forse qualcuno di voi se lo ricorda e l'ha visto...

Tra gli europei promuovo i francesi!!

Simy...
ma quello smalto con i brillantini e' un inconscio avvicinamento al toy boy? :D

Anche io la prima volta ero prevenuta...
c'era questo ragazzo francese...12 anni meno di me...
carino si'...ma piu' che altro...con lo sguardo sexy...da "dannato"... che mi invito' a uscire,...
io pensavo volesse rimorchiare me per conoscere qualche ragazza del mio giro...piu' vicina alla sua eta'...
e invece lui aveva puntato me...
una sera mi invita a casa sua...ci guardiamo il "re leone" e poi mi zompa addosso!!!
io pensavo di dovergli insegnare tutto...e invece mi ha praticamente ribaltata...(e piacevolmente stupita)

mai dire mai Simy...
vedi...se non gli concedevo la chance di uscire con me...
non avrei mai avuto l'onore di giocare alla lotta dei leoni nella savana!!!
...e invece...
ebbi grandi e selvagge soddisfazioni!!!:p:D
Ahahaha no non è uno smalto coi brillantini. .ho solo messo un paio di brillantini all'angolo di un unghia

free

Escluso
buongustaia.
Gran soddisfazioni dai giappi e i coerani. I russi tutto fumo e niente arrosto, per concludere le esperienze asiatiche.
Turchi da provare assolutamente, come in genere i medio orientali anche se trovarne uno piacente non è impresa semplice. Dove giravo io almeno. Raffinerie praticamente...Molto testosterone.
Gli europei...incredibilmente il tedesco li ha battuti tutti.
Lituano manca.

ma è vero che gli asiatici sono ipodotati?:singleeye:

Alessandra

πιθηκάκι
Ahahaha no non è uno smalto coi brillantini. .ho solo messo un paio di brillantini all'angolo di un unghia

ah...carini! ;)

Comunque ho appena aperto fb...
c'e' un ragazzino che sta provando a rimorchiarmi...ha 21 anni
mi sta invitando a uscire....
questo lo conosco...e' uno dei tanti italiani qui in uk....e' stato un mio vicino di casa...
un coglioncello fatto e finito...e proababilmente a 30 anni sara' ancora uguale...niente a che vedere con il francesino....

NO WAY!!

Alessandra

πιθηκάκι
ma è vero che gli asiatici sono ipodotati?:singleeye:

uhm...secondo me si'!
pero'...
(oddio...mi avete fatto venire in mente che invece sono stata con uno "made in China"!)

pero' ricordo era molto abile con lingua e mani...!!!

Alessandra

πιθηκάκι
In effetti dicono che sembro un poliziotto o un avvocato stronzo, la mia serietà è contaminata dalle cazzate che mi frullano per la testa.Dicono che riesco a passare da un discorso di una profondità estrema alla cazzata più esplosiva con una naturalezza invidiabile,dicono che si vede che sono un cazzo per il culo,dicono che sono molto fine e riesco benissimo a fare il coatto,forse sono coatto e imito benissimo le persone fini.:rolleyes:

:up:

mitico Oscuro!!!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
vedi che si nota che sono timido?

dillo anche alle altre che non mi credono :cool:
Più che altro vedo che la tecnica del timido comtinua a funzionare....

Notte
Domani ho un aereo ;)

Fiammetta

Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.