Attacchi di manico!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandra

πιθηκάκι
Ma questo lo fa un uomo !!! No una donna che deve sedurre :cool: :p Alessandra sa bene come fare veroooooo!!!!!???:D

si, si:up:

anche perche' se gli infilassi la lingua in bocca...sarei io quella che conduce...e nel mio immaginario c'e' ben altro...!!!
quindi devo farmi portare all'essere...posseduta....dominata....

Simy

WWF
Ragazzi...mi sta broccolando un ragazzino...no io il toy boy no...non ce la posso fare.... :unhappy:

Alessandra

πιθηκάκι
Ragazzi...mi sta broccolando un ragazzino...no io il toy boy no...non ce la posso fare.... :unhappy:

non partire prevenuta! suvvia! anche il ragazzino puo' riservare belle sorprese!!

io sto per lasciare questa citta' e prima di chiudere l'ultima valigia, vorrei lasciare un ricordo selvaggio agli unici due interessanti che ho conosciuto in questo posto:

un ragazzino
e il centauro con la giacca da dominatore (che potrebbe essere il nonno del ragazzino)

Simy

WWF
non partire prevenuta! suvvia! anche il ragazzino puo' riservare belle sorprese!!

io sto per lasciare questa citta' e prima di chiudere l'ultima valigia, vorrei lasciare un ricordo selvaggio agli unici due interessanti che ho conosciuto in questo posto:

un ragazzino
e il centauro con la giacca da dominatore (che potrebbe essere il nonno del ragazzino)

... :unhappy:
in genere sono attratta da quelli più grandi di me...

minchia questo ha 22 anni:unhappy:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
... :unhappy:
in genere sono attratta da quelli più grandi di me...

minchia questo ha 22 anni:unhappy:
Ma ti piace o no? :p se ti piace magari tanto ragazzino non si dimostra:mrgreen:

Brunetta

Utente di lunga data
per me cambierebbe tutto , ça va sans dire.
rispetto per gli altrui legami
Ma suvvia voleva far la sporcacciona nel forum e vedere se ci scandalizzavamo!

Tebe

Egocentrica non in incognito
facciamola!
io vorrei farmi dominare da un collega che ha 30 anni piu' di me...oggi lo guardavo e mentre lalvoravo, mi sono fatta la mia pellicola erotica nella mia mente...
non so come renderla concreta...
ho due giorni di tempo...perche' poi devo lasciare il lavoro e cambiare citta'...

consigli???

vorrei portarlo a dominarmi...
insomma...sono una dominatrice (di scena) che vuole essere dominata!

Perche' chiedo a voi?
secondo me e' colpa vostra se mi sono fatta 'sto film di essere dominata da un vecchio centauro...a furia di leggervi avete influenzato le mie fantasie sessuali....
quindi dovete aiutarmi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Madonna santa (cit)
Spero ci abbia pensato Farfie perchè ultimamente, quello che ho scelto per la dominazione....:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:

Ho perso lo smalto.
Quando avevo solo cinquant'anni invece li riconoscevo al volo i dominatori.
E con uno mi sono divertita parecchio.
:D

vabbè.
bei tempi andati.

scusa ora devo andare a schiaffeggiare le gengive dopo essermi tolta la dentiera.
Godo di più che schiaffeggiare altro.

Tebe

mentale...fisico...ho in testa una fantasia erotica da oggi...che non fa altro che crescere e via via si aggiungono gli elementi...devo realizzarla...perche' poi non lo vedro' piu e uno cosi non lo trovero' piu...

Diglielo. A maggior ragione se non lo vedrai più sul lavoro.
Esattamente come l'hai detto qui o lo stai dicendo. In maniera molto. Molto semplice.

Tebe

Io il rapporto "classico" lo intendo che ti tengo per i capelli, ti faccio il culo rosso e te lo infilo talmente tanto dentro che te lo senti fino in gola, per tipo qualche ora. Ma immagino che non tutti gli attribuiscano lo stesso
significato. Vabbè.

CHANEL PRESTO!

TUMPH!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ok ma se ha solo 2 giorni non è che può stare ad aspettare che l'opera di seduzione faccia effetto :cool:
L'opera di seduzione la può applicare in poco tempo senza dover applicare un'azione diretta come la lingua in bocca :smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.