Attacchi di manico!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
facciamola!
io vorrei farmi dominare da un collega che ha 30 anni piu' di me...oggi lo guardavo e mentre lalvoravo, mi sono fatta la mia pellicola erotica nella mia mente...
non so come renderla concreta...
ho due giorni di tempo...perche' poi devo lasciare il lavoro e cambiare citta'...

consigli???

vorrei portarlo a dominarmi...
insomma...sono una dominatrice (di scena) che vuole essere dominata!

Perche' chiedo a voi?
secondo me e' colpa vostra se mi sono fatta 'sto film di essere dominata da un vecchio centauro...a furia di leggervi avete influenzato le mie fantasie sessuali....
quindi dovete aiutarmi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma dominata in che senso? Cioè come?

alcune si', sono a livello di Cioe' e c'e' leggerezza...
altre storie...cavoli...mica tanto...,
e poi questo forum ha in prevalenza storie d'amore burrascose, con traditori e traditi....belle storie d'amore che finiscono male...disincanto...
Il tema spesso e volentieri e' sempre quello, come e' giusto che sia per un fortum che si occupa di "tradimento".
mentre in giro ci sono forum con temi piu' vari...non so...dal mio punto di vista forse sono piu' appropriati per un ragazzino...
Ma no loro ridevano di quello che scrive Oscuro no?
Il 3d che si intitola er dito nel culo....

Essù so ragazze no?

Joey non mi frega sai se sono padre o meno di quella capra birmana...

La mia angoscia è che è identica a mia madre.
Questa è la punizione degli dei per un povero conte...

Oscuro e' uno spasso...
in nessun altro forum lo troverai....

in effetti, ora capisco ....perche' leggere qui e solo qui!!!
Non lo nego...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Joey Blow

Escluso
Joey non mi frega sai se sono padre o meno di quella capra birmana...

La mia angoscia è che è identica a mia madre.
Questa è la punizione degli dei per un povero conte...
Senza manco conoscerla (o conoscerti) ti comunico che molto probabilmente è molto più simile a te di quanto tu, consciamente o meno, sia disposto ad ammettere.

Senza manco conoscerla (o conoscerti) ti comunico che molto probabilmente è molto più simile a te di quanto tu, consciamente o meno, sia disposto ad ammettere.
Purtroppo si....
Infatti mia moglie dice che non andiamo d'accordo io e lei perchè siamo simili...
Ma lei, mia figlia, è un'abilissima manipolatrice...

Mi disse a otto anni...sai papino, mi sono resa conto che per convincere le persone, bisogna ricorrere a delle belle bugie, confezionate così bene, che sembrino verità...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

lunaiena

Scemo chi legge
facciamola!
io vorrei farmi dominare da un collega che ha 30 anni piu' di me...oggi lo guardavo e mentre lalvoravo, mi sono fatta la mia pellicola erotica nella mia mente...
non so come renderla concreta...
ho due giorni di tempo...perche' poi devo lasciare il lavoro e cambiare citta'...

consigli???

vorrei portarlo a dominarmi...
insomma...sono una dominatrice (di scena) che vuole essere dominata!

Perche' chiedo a voi?
secondo me e' colpa vostra se mi sono fatta 'sto film di essere dominata da un vecchio centauro...a furia di leggervi avete influenzato le mie fantasie sessuali....
quindi dovete aiutarmi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

non saprei cosa consigliare
mai sognato di farmi dominare...
In bocca al lupo comunque:)

Fiammetta

Staff Forum
mentale...fisico...ho in testa una fantasia erotica da oggi...che non fa altro che crescere e via via si aggiungono gli elementi...devo realizzarla...perche' poi non lo vedro' piu e uno cosi non lo trovero' piu...
E non ti proponi i perché la sua dominazione dovrebbe partire dall'approccio ??? :mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum

Alessandra

πιθηκάκι
non saprei cosa consigliare
mai sognato di farmi dominare...
In bocca al lupo comunque:)

Non saprei cosa consigliare ...
due giorni pe rme sarebbero troppo pochi...
In bocca al lupo

si infatti...adesso dovevo svegliarmi...ora che sto lasciando il lavoro...
ma ho saputo da poco che e' un bad boy...
Gia' mi piaceva ma l'avevo lasciato perdere perche' al mio primo tentativo mi aveva chiuso la bocca con un "potresti essere mia figlia"
ma poi ho scoperto che e' uno che non disdegna affatto...e' un ragazzaccio...nonostante la sua eta'...
e la cosa mi ha risvegliato un interesse erotico non indifferente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.