e in cosa vorresti sperare,sentiamoIn che senso?
Posso sperare..?![]()
![]()
e in cosa vorresti sperare,sentiamoIn che senso?
Posso sperare..?![]()
![]()
È carino ... Ti prepara la cena ... Dai malaccio non sembra :smile:Ahahaha...infatti
Ahahaha si è carino. ..almeno quello
Io sono ottimista ... Si :smile:ma tornando ad Alessandra dite che la sua assenza odierna dal forum sia promettente?
Non ti preoccupare. Sono certa cge Oscuro abbia capitoe in cosa vorresti sperare,sentiamo![]()
ah ma io non sono affatto preoccupatoNon ti preoccupare. Sono certa cge Oscuro abbia capito![]()
![]()
È un cuocoÈ carino ... Ti prepara la cena ... Dai malaccio non sembra :smile:
E chi si preoccupaNon ti preoccupare. Sono certa cge Oscuro abbia capito![]()
![]()
A patto che mi risparmi moroAdoro i cuochi... Simy non lo sottovalutare
![]()
Si questo si .... Poi per il resto di solito i cuochi sfoderano una sensualità non indifferente :smile:A patto che mi risparmi moro
Cacchio mi ha detto che ha capito che non mi piace moro....è possiamo andare altrove. ...Si questo si .... Poi per il resto di solito i cuochi sfoderano una sensualità non indifferente :smile:Certo Moro me lo squalifica un po' ... Però dai conosci uomini senza difetti?
![]()
eccomi....ma tornando ad Alessandra dite che la sua assenza odierna dal forum sia promettente?
Perfetto simy...e' carino...cucina bene...e ha capito cio' che non ti entusiasmava...io una chance gliela dareiCacchio mi ha detto che ha capito che non mi piace moro....è possiamo andare altrove. ...![]()
Immagina il restoeccomi....
ragazzi...
MI HA STESO!!!!!
Mi ha steso con il suo alito.
Sono rimasta tramortita...e in un attimo si e' come vaporizzato il mio sogno erotico con il centauro della selvaggia campagna inglese.....
In compenso mi sono portata avanti con il trasloco!
sono morta di stanchezza....
tra 48 h dovro' sloggiare da qui e lascero' per sempre questo posto abitato da mucche e da persone che ridono solo dopo una dozzina di birre!!!
che meraviglia![]()
eccomi....
ragazzi...
MI HA STESO!!!!!
Sono rimasta tramortita...e in un attimo si e' come vaporizzato il mio sogno erotico con il centauro della selvaggia campagna inglese.....
tra 48 h dovro' sloggiare da qui e lascero' per sempre questo posto abitato da mucche e da persone che ridono solo dopo una dozzina di birre!!!
che meraviglia![]()
Buongiorno a te cara... state diventando un'associazione a delinquerePerfetto simy...e' carino...cucina bene...e ha capito cio' che non ti entusiasmava...io una chance gliela dareibuongiorno
Ma quando ci parlasti la prima volta non ti accorgesti di questo piccolo particolare? O eri al telefono?eccomi....
ragazzi...
MI HA STESO!!!!!
che meraviglia![]()
Ma quando ci parlasti la prima volta non ti accorgesti di questo piccolo particolare? O eri al telefono?
vabbuò,ma stai oltremanica da abbastanza tempo per sapere che l'alito degli albionici dovrebbe essere inserito tra le armi di distruzione di massaQui le distanze interpersonali e i rapporti spaziali tra persone sono ben diversi che in Italia...c'e' piu' distanza...invece quello che per noi rientra ancora nella formalita'...per gli autoctoni del posto dove vivo e' gia' sfera intima!
Questo per dirvi che...non avevo mai avuto l'occasione di accorgermi che a distanza di 50 cm dal soggetto avrei ricevuto meches per capelli gratis!!!!
poi non so se... furbescamente...gli inglesi hanno adottato culturalmente queste distanze per via del fatto che non hanno i bidet nelle loro case...!!!