Attacchi di manico!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Qui le distanze interpersonali e i rapporti spaziali tra persone sono ben diversi che in Italia...c'e' piu' distanza...invece quello che per noi rientra ancora nella formalita'...per gli autoctoni del posto dove vivo e' gia' sfera intima!

Questo per dirvi che...non avevo mai avuto l'occasione di accorgermi che a distanza di 50 cm dal soggetto avrei ricevuto meches per capelli gratis!!!!

poi non so se... furbescamente...gli inglesi hanno adottato culturalmente queste distanze per via del fatto che non hanno i bidet nelle loro case...!!!
:mexican::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Alessandra

πιθηκάκι
vabbuò,ma stai oltremanica da abbastanza tempo per sapere che l'alito degli albionici dovrebbe essere inserito tra le armi di distruzione di massa :cool:

quindi sogno erotico svanito ma voglia rimasta?

ha distrutto e disintegrato pure quella!!! che pauuura!!!XD

hai ragione,...sto da parecchio qui...ma ho sempre avuto fidanzati stranieri!!
non avevo ancora trovato un inglese interessante...e dopo questa...mi sa che mi ributto su gli stranieri!!!

perplesso

Administrator
Staff Forum
ha distrutto e disintegrato pure quella!!! che pauuura!!!XD

hai ragione,...sto da parecchio qui...ma ho sempre avuto fidanzati stranieri!!
non avevo ancora trovato un inglese interessante...e dopo questa...mi sa che mi ributto su gli stranieri!!!
meglio sugli italiani :cool:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Qui le distanze interpersonali e i rapporti spaziali tra persone sono ben diversi che in Italia...c'e' piu' distanza...invece quello che per noi rientra ancora nella formalita'...per gli autoctoni del posto dove vivo e' gia' sfera intima!

Questo per dirvi che...non avevo mai avuto l'occasione di accorgermi che a distanza di 50 cm dal soggetto avrei ricevuto meches per capelli gratis!!!!

poi non so se... furbescamente...gli inglesi hanno adottato culturalmente queste distanze per via del fatto che non hanno i bidet nelle loro case...!!!
O mamma :carneval: Ale torna in ITalia di corsa :rotfl::rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
vabbuò,ma stai oltremanica da abbastanza tempo per sapere che l'alito degli albionici dovrebbe essere inserito tra le armi di distruzione di massa :cool:

quindi sogno erotico svanito ma voglia rimasta?
Che lenza che sei :p

Fiammetta

Staff Forum

perplesso

Administrator
Staff Forum
È ammirabile il tuo disinteresse :cool::cool: ti voglio fare Santo :p:p:carneval:
in Inghilterra c'è pieno di ragazzi italiani. vorrei anche dire purtroppo, ma finiremmo OT.

e poi se fossi una lenza, le avrei estorto la taglia di reggiseno con un abile giro di parole....invece non lo fo perchè veramente punto alla Santità :leggi:

Brunetta

Utente di lunga data
Italians do it better

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
in Inghilterra c'è pieno di ragazzi italiani. vorrei anche dire purtroppo, ma finiremmo OT.

e poi se fossi una lenza, le avrei estorto la taglia di reggiseno con un abile giro di parole....invece non lo fo perchè veramente punto alla Santità :leggi:
brava....mai dimenticarsi dell'alitosi perniciosa tipica dell'albionico.

:cool:
Due post in cui si evidenzia la tua bravura a girare le frittate:cool:

tipico delle persone buone e timide:cool:

Alessandra

πιθηκάκι

si...e' pieno di italiani...
(non qui nel country side dove ho vissuto per quasi un anno...ma nelle altre citta' dove sono stata...si'...anche troppi...!!!)
pero' gli italiani me li cucco in italia....

Qui preferisco "farmi" il giro del mondo in poche miglia:
lituani, brasiliani, francesi, spagnoli ect...

:D:D:D:D

Simy

WWF

Fiammetta

Staff Forum

:papa: Ecco ora ti metto l'aureola :angelo: a posto ... Intanto hai chiesto ( indirettamente) ad Ale la taglia di reggiseno :p:p se vuoi ti canto un TE DEUM così potrai peccare quanto vuoi:mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
si...e' pieno di italiani...
(non qui nel country side dove ho vissuto per quasi un anno...ma nelle altre citta' dove sono stata...si'...anche troppi...!!!)
pero' gli italiani me li cucco in italia....

Qui preferisco "farmi" il giro del mondo in poche miglia:
lituani, brasiliani, francesi, spagnoli ect...

:D:D:D:D
Ah però !!!!! :smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.