ATTENZIONE: Gli altri ci leggono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ho letto questo 3d solo ora! Sono sbalordita che riprendino la mia storia in un altro forum...ma davvero colpisco così tanto? Io non me ne rendo neanche conto
Non mi pare l'uso dei verbi una laureata di lingua madre italiana.
E il peperoncino ...è piccante...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Non importa assolutamente. Credevo che abbiamo discusso dell'argomento per lungo e largo. Ribadisco ancora: errori grammaticali, di ortografia e di concetto sono del tutto naturale in quanto capita a tutti, perfino ai maestri del settore. Non sono colpe.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non importa assolutamente. Credevo che abbiamo discusso dell'argomento per lungo e largo. Ribadisco ancora: errori grammaticali, di ortografia e di concetto sono del tutto naturale in quanto capita a tutti, perfino ai maestri del settore. Non sono colpe.
Infatti nessuno sottolinea i tuoi.
Vengono sottolineati quelli di altri per altre ragioni.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Infatti nessuno sottolinea i tuoi.
Vengono sottolineati quelli di altri per altre ragioni.
ma questo non è giusto :rotfl:

passa che qualcuno si è dato tante arie e poi sbaglia nel dettaglio, ma lo fa per confermare la regola ;)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma questo non è giusto :rotfl:

passa che qualcuno si è dato tante arie e poi sbaglia nel dettaglio, ma lo fa per confermare la regola ;)
Altroché se può essere giusto ...dipende da chi è l'altro...

messalina

Utente di lunga data
scusa quando scrivo sul forum faccio tremila altre cose e quindi qualche errore (ORRORE!) ci scappa..però se vuoi ti farò leggere le mie pubblicazioni così potrai darmi qualche consiglio da esperta!:carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
scusa quando scrivo sul forum faccio tremila altre cose e quindi qualche errore (ORRORE!) ci scappa..però se vuoi ti farò leggere le mie pubblicazioni così potrai darmi qualche consiglio da esperta!:carneval:
Guarda che come messalina ti trovo divertente.
Le saponette mi erano piaciute meno.

messalina

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

messalina

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

tinkerbell

Utente di lunga data
Scusa? ma come hai fatto con gli amanti durante la gravidanza???
Allora intuzzi eh? desso ci rcconta che molti uomini trovano sessualmente stimolante fare sesso con donen gravide...che l donen gravide hanno intensità orgasmica maggiore e che di sicuro c'è da qualche parte qualche studio che dice che f bene anche al feto...per non parlare di quando, avendo partorito, ha iniziato ad allattare deliziando in tal modo anche i 4 partner.... Daniè, ma te devo dì tuto io? ma porcaccio il mondo che c'ho sotto i piedi (come diceva il comico!!!) :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.