ATTENZIONE: Gli altri ci leggono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
La citazione di Wiki mi pare nella norma.
Il forum invece mi pare irrilevante.
Che siamo molto letti è risaputo.
In tempi passati avevo anche pensato che certi utenti avessero lo scopo di distruggere questo forum a favore di altri. Non so con quale guadagno, ma io son negata per le questioni economiche.
Del resto utenti che scrivono raccontando situazioni estreme, senza dimostrare alcun interesse ad approfondire, insospettiscono sullo scopo dei loro scritti.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Una curiosita'

La citazione di Wiki mi pare nella norma.
Il forum invece mi pare irrilevante.
Che siamo molto letti è risaputo.
In tempi passati avevo anche pensato che certi utenti avessero lo scopo di distruggere questo forum a favore di altri. Non so con quale guadagno, ma io son negata per le questioni economiche.
Del resto utenti che scrivono raccontando situazioni estreme, senza dimostrare alcun interesse ad approfondire, insospettiscono sullo scopo dei loro scritti.
Lo so che di tradimentopuntonet si parla molto nel web ...

Persa hai mai pensato di aprire un sito tutto tuo? :idea:

Old Aleluja

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
il link è alla terza pagina....bisogna saper dove cercare o aprire una trentina di siti......non ce la posso fare....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Ma che leggano pure

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Ma che belle scoperte.
Ma per cosa credete che Conte ci tenga così tanto a sto forum? Ma sai che, per colpa della bandiera del Contepinceton, che so, a teatro o al saggio di danza di mia figlia, c'erano le signore che mi dicevano, cavoli. Leggiamo Contepinceton in tradi. Tutta colpa delle sue assurde mutande.
Ma che scoperte.
Come ha fatto Conte leggere le grandi gesta di Cat? E riconoscere tutti gli attori della commedia?
A me sto forum, invece di essere luogo di confronto di opinioni, assomiglia a: Noi ci facciamo gli affari vostri. Che caspita.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Kid

Utente un corno

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma che belle scoperte.
Ma per cosa credete che Conte ci tenga così tanto a sto forum? Ma sai che, per colpa della bandiera del Contepinceton, che so, a teatro o al saggio di danza di mia figlia, c'erano le signore che mi dicevano, cavoli. Leggiamo Contepinceton in tradi. Tutta colpa delle sue assurde mutande.
Ma che scoperte.
Come ha fatto Conte leggere le grandi gesta di Cat? E riconoscere tutti gli attori della commedia?
A me sto forum, invece di essere luogo di confronto di opinioni, assomiglia a: Noi ci facciamo gli affari vostri. Che caspita.
Mi pare che tu stia sempre peggio.

Ma che belle scoperte.
Ma che scoperte.
io non ho capito

come fanno le signore del saggio a sapere del Contepinceton? e come fanno a conoscere le sue mutande?

io non ho capito

come fanno le signore del saggio a sapere del Contepinceton? e come fanno a conoscere le sue mutande?
Lui non fornisce spiegazioni. Ma ride come un matto.
Lui continua sempre e solo a ridere. Le mutande sono anche l'avatar di fb, capisci?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.