ATTENZIONE! VI CHIEDO SCUSA MA...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
Grazie di cuore chiunque tu sia, mi hai risparmiato la fatica di avvisare gli utenti. Consiglio e ribadisco, comunque, un'attenta lettura anche degli artt. 15 e 21 della Costituzione e le relative garanzie inviolabili, con il limite solo della riserva di legge o di giurisdizione... ma non mi sembra davvero questa l'ipotesi.
...ti consiglio di leggere quello che ho riportato nell'altro scritto... forse, e dico, forse, tu ne sai molto meno degli illustri cattedrattici che esprimono il loro modesto parere... diciamo, modesto... rispetto al tuo... hi, hi, hi... preoccupata?... hi, hi, hi...

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Pure io... ma posso avere il cantone italiano?
No, tu sei poliglotta, polilinguacciuta e poliscarpata....... non hai diritto all'asilo politico anti Orange (che dici sarà per quello che il micidiale defogliante del Vietnam lo abbiano chiamato così??).

Bruja

O

Old Compos mentis

Guest
...guarda, non so che dirti... so che ha scritto cose assolutamente inaccettabili... e io, per indole, contrasto questo tipo di comportamenti... ovunque...
Concordo. Ma trovo inutile sommergere il forum di post aventi ad oggetto ulteriori provocazioni a riguardo. Perché, invece, non chiacchierare di qualcosa di più fantasioso cui possano partecipare tutti con interesse?

O

Old chensamurai

Guest
Concordo. Ma trovo inutile sommergere il forum di post aventi ad oggetto ulteriori provocazioni a riguardo. Perché, invece, non chiacchierare di qualcosa di più fantasioso cui possano partecipare tutti con interesse?
...amica mia... fino a quando non avrò il nome e il cognome di questa persona... non mi darò pace... la sua infelicità... è, ora, l'obiettivo della mia vita... sono un guerriero samurai... combatto a livello mondiale... e quando punto a un'obiettivo... vado fino in fondo... ho i mezzi per farlo... credimi... dovessi rivoltare l'Italia intera... ma guarderò negli occhi l'amico rass... in un'aula di tribunale... mi dispiace per chi verrà travolto... senza colpa alcuna... se non quella di abusare dei mezzi messi a disposizione dal datore di lavoro...

Fedifrago

Utente di lunga data
Monotono...

...amica mia... fino a quando non avrò il nome e il cognome di questa persona... non mi darò pace... la sua infelicità... è, ora, l'obiettivo della mia vita... sono un guerriero samurai... combatto a livello mondiale... e quando punto a un'obiettivo... vado fino in fondo... ho i mezzi per farlo... credimi... dovessi rivoltare l'Italia intera... ma guarderò negli occhi l'amico rass... in un'aula di tribunale... mi dispiace per chi verrà travolto... senza colpa alcuna... se non quella di abusare dei mezzi messi a disposizione dal datore di lavoro...
Ecchepalle!!!!

Nobody

Utente di lunga data
Si preannuncia un grande processo, insomma.

O

Old chensamurai

Guest
Si preannuncia un grande processo, insomma.
...multimodi... amico mio... non potevo accettare una cosa simile... riesci a capirmi?... se avessero scritto cose simili su tua madre, che avresti fatto?... tra l'altro, siamo una famiglia molto nota in Italia... e non possiamo accettare una cosa del genere...

Nobody

Utente di lunga data
...multimodi... amico mio... non potevo accettare una cosa simile... riesci a capirmi?... se avessero scritto cose simili su tua madre, che avresti fatto?... tra l'altro, siamo una famiglia molto nota in Italia... e non possiamo accettare una cosa del genere...
Ognuno è diverso, caro Chen. Io me ne sarei fregato, ma io sono io. L'insulto gratuito e anonimo firma chi lo fa, non offende il destinatario.
La cosa assume valenza diversa se certe cose me le dicono in faccia. Non essendo cristiano, non porgo l'altra guancia.

Fedifrago

Utente di lunga data

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
Compos, hai ragione. Ma qua tutti i giorni si parla sempre e solo delle vicissitudini di una persona sola.
Una volta entrare in questo sito era piacevole.
Adesso non lo è più, visto che su 10 nuovi topic aperti, 7 riguardano il suddetto e sono pure inutili.
I forum nascono per occasioni di confronto tra gente che ha tutta un problema comune, e non per le manie di protagonismo di chicchessia.

Quindi, perdonami, magari non è deontologico, ma ribadisco...

DU PALLE!!!!!

O

Old chensamurai

Guest
Mi consenti di venire a fare il praticantato presso il tuo studio?
...lo studio non è mica mio... si tratta di un gruppo di avvocati che tutelano l'attività imprenditoriale della mia famiglia... credo che, comunque, più dell'80% della loro attività consista in questo...

O

Old chensamurai

Guest
Compos, hai ragione. Ma qua tutti i giorni si parla sempre e solo delle vicissitudini di una persona sola.
Adesso non lo è più, visto che su 10 nuovi topic aperti, 7 riguardano il suddetto e sono pure inutili.
I forum nascono per occasioni di confronto tra gente che ha tutta un problema comune, e non per le manie di protagonismo di chicchessia.

DU PALLE!!!!!
...vedi, amico, sul fatto che abbiano offeso pesantemente la mia famiglia TU non hai sprecato una sola parola... che ne dici se, ora, cominciassi ad insultare tua madre?... come ha fatto rass con la mia?... mi autorizzi a farlo?... visto che hai tollerato quello che hanno fatto a me... vediamo come reagisci se IO faccio la stessa cosa a te... che ne dici?

O

Old Compos mentis

Guest

DU PALLE!!!!!
Credo che l'ordine degli avvocati possa sorvolare sul "du palle". Nessun richiamo disciplinare. Assolto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.