attonita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old pincopallina

Utente di lunga data
ragazze/i buongiorno a tutte/i...come avete passato il natale??...noi qui come al solito con la famiglia al completo, quindi molto sereno (anche se cmq un pò triste visto che è stato il primo senza di lui) cmq...nei vari giri che ogni tanto faccio in rete, mi sono imbattuta nel forum del sito "al femminile.com" e nello specifico in quello riguardante i tradimenti e varie....
sono veramente rimasta attonita a leggere gli interventi, giovani donne furenti con le "mogli" che non mollano il marito i i figli...ecc... e mai nessuna che si scagli contro i legittimi colpevoli di situazioni di mezzadria...
ma come si può dico io????
è il genere femminile che sta rovinato o cosa???
è la giovinezza scellerata che guida ste ragazze nel baratro della competizione a tutti i costi???
è il genere maschile che gongola per tutto questo e quindi lo alimenta???
sono sempre + dell'idea che è meglio stare da sola...se i rapporti sono questi....
vi metto il link così magari ci fate un giro pure voi

http://www.alfemminile.com/m/club/forum.html

pp

O

Old LUCKY

Guest
ragazze/i buongiorno a tutte/i...come avete passato il natale??...noi qui come al solito con la famiglia al completo, quindi molto sereno (anche se cmq un pò triste visto che è stato il primo senza di lui) cmq...nei vari giri che ogni tanto faccio in rete, mi sono imbattuta nel forum del sito "al femminile.com" e nello specifico in quello riguardante i tradimenti e varie....
sono veramente rimasta attonita a leggere gli interventi, giovani donne furenti con le "mogli" che non mollano il marito i i figli...ecc... e mai nessuna che si scagli contro i legittimi colpevoli di situazioni di mezzadria...
è la giovinezza scellerata che guida ste ragazze nel baratro della competizione a tutti i costi???
sono sempre + dell'idea che è meglio stare da sola...se i rapporti sono questi....

pp
Ciao pincopallina...

credo che se ci fosse un sito di quelli al maschile sarebbe la stessa cosa, anche se voi donne siete piu aggressive in queste situazioni...
in merito alla tua convinzione credo che da soli non si riesca a stare, io non riuscirei.....

Rebecca

Utente di lunga data
da ex amante dico (e lo dicevo anche allora) che trovo ridicole le amanti che si sorprendono che le consorti si tengano un uomo che le tradisce, quando sono le amanti per prime a tenersi (e a essersi cercate) un uomo che sapevano dal principio mentitore e part time...

O

Old LUCKY

Guest
da ex amante dico (e lo dicevo anche allora) che trovo ridicole le amanti che si sorprendono che le consorti si tengano un uomo che le tradisce, quando sono le amanti per prime a tenersi (e a essersi cercate) un uomo che sapevano dal principio mentitore e part time...
ciao rita
sono con te... alla fine si sa a cosa si va incontro....
pero per esempio io sono molto determinato ma, caso mio a parte, in amore il cervello ragiona a modo suo, a volte si fanno cose che vanno completamente contro le piu solide morali che fino a li ti eri costruito....

Rebecca

Utente di lunga data
ciao rita
sono con te... alla fine si sa a cosa si va incontro....
pero per esempio io sono molto determinato ma, caso mio a parte, in amore il cervello ragiona a modo suo, a volte si fanno cose che vanno completamente contro le piu solide morali che fino a li ti eri costruito....
sì lucky, lo so... anche io non avrei mai pensato di trovarmi in quella situazione.
ma non ho mai pensato che sua moglie fosse una deficiente, o una perfida, o una carogna, o chissà che perchè se lo teneva. Io ero disposta a tenermelo così, perchè non avrebbe dovuto la donna che ha costruito una vita con lui...

O

Old LUCKY

Guest
sì lucky, lo so... anche io non avrei mai pensato di trovarmi in quella situazione.
ma non ho mai pensato che sua moglie fosse una deficiente, o una perfida, o una carogna, o chissà che perchè se lo teneva. Io ero disposta a tenermelo così, perchè non avrebbe dovuto la donna che ha costruito una vita con lui...
ma non ti è mai venuta la voglia di stare con lui un po piu di quei momenti veloci e sfuggenti?

Rebecca

Utente di lunga data
ma non ti è mai venuta la voglia di stare con lui un po piu di quei momenti veloci e sfuggenti?
Beh... veloci mica tanto visto che dormiva spesso da me... Lavorava fori e quando era in città non si sa come, ma invece di stare a casa spesso era da me. O litigava con lei e mi suonava il campanello all'una di notte.
Certo che mi veniva quella voglia che dici tu.
Ma questo non toglie che è ridicolo stare con un uomo così, accettare di condividerlo e pensare che la moglie sia una stronza o una scema perchè se lo tiene, perchè non è disposta al sommo sacrificio...

O

Old LUCKY

Guest
Beh... veloci mica tanto visto che dormiva spesso da me... Lavorava fori e quando era in città non si sa come, ma invece di stare a casa spesso era da me. O litigava con lei e mi suonava il campanello all'una di notte.
Certo che mi veniva quella voglia che dici tu.
Ma questo non toglie che è ridicolo stare con un uomo così, accettare di condividerlo e pensare che la moglie sia una stronza o una scema perchè se lo tiene, perchè non è disposta al sommo sacrificio...
credo che io non riuscirei a stare con una donna che non amo piu, a parte la monotonia che si crea in questi casi, diventerebbe normale il tradimento o per meglio dire la ricerca di sensazioni che rimettono in moto la monotonia che si è creata dentro di noi...

Rebecca

Utente di lunga data
credo che io non riuscirei a stare con una donna che non amo piu, a parte la monotonia che si crea in questi casi, diventerebbe normale il tradimento o per meglio dire la ricerca di sensazioni che rimettono in moto la monotonia che si è creata dentro di noi...
Allora, se davvero coronerete il vostro sogno, sarà normale per te se e quando lei non ti amerà più, cornificarti a destra e manca per rimettere in moto la monotonia?
Scusa ma spero di non incappare mai in un uomo come te.

Old pincopallina

Utente di lunga data

brrrr

ecco a cosa mi riferisco quando dico meglio sola

Rebecca

Utente di lunga data
brrrr

ecco a cosa mi riferisco quando dico meglio sola
questo genere di persone non costruiscono relazioni... rapporti nel quale l'altra persona diventa un punto di riferimento, un soggetto attivo e passivo di affetto, una persona insomma... l'altra persona è solamente la fonte di gratificazione sessuale, affettiva, e chissà che, che una volta esaurita la sua funzione non serve più. E allora si possono provocare devastazioni come abbiamo visto bene qui. Perchè poi non ha detto che può capitare... ha detto che è normale...

Tr@deUp

Utente di lunga data
Che ci siano donne che si accaniscono nel loro ruolo di amanti che prima o poi diventeranno compagne ufficiali è noto, per amore o...per tigna, o semplicemente, come capitò a me anni fa, perché era (ed è) una psicopatica talmente presa dalla parte di rovinafamiglie che non si rendeva neanche conto che non era materialmente e logisticamente possibile coronare il suo folle scopo...ma questa è un'altra storia.

Più in generale quanto hai letto si allaccia e sposa perfettamente la tesi che ho esposto recentemente che ci sono moltissime donne che, non avendo a disposizione uomini liberi si attaccano a quelli sposati.

Convinte che, se qualcuna se li è sposati, in fondo potrebbero rendersi interessanti anche per loro...proprio quanto mi diceva anni fa un'amica: "sei un uomo interessante, peccato tu sia sposato. Ma in fondo, se sei sposato è proprio perché sei interessante..." :-D

E stanno lì, dapprima buonine in silenzio facendosi trattare come un giocattolino da riporre e poi, una volta conquistate posizioni inattaccabili, fanno di tutto per toglierlo al ruolo legittimo di marito e padre, anche a costo di caricarsi una serie di problemi inenarrabili!

Una simpatica cabarettista napoletana anni fa recitava "meglio un uomo a metà che niente" appunto, e alla fine metà per lei e metà per la moglie, due metà fanno un intero! :)

Tempo fa mia moglie mi raccontava delle sue colleghe più giovani (appunto tra i 30 ed i 40) che si lamentavano del fatto che in giro non ci fossero più maschi veri dicendo sarcastiche: "o so' tutti froci o so' sposati!!!"...

E il cerchio si chiude...

Quindi, giovani donne sposate, attenzione! Molta attenzione! Il pericolo è in agguato. Ed oggidì se volete incrementato dalla enorme schiera di bellezze provenienti dall'est europeo che possono trasformarsi facilmente da badanti dei nonni dei vostri figli ad amanti dei loro padri...pur di conquistare il famoso posto al sole...

Fortunatamente ho sempre schivato alla grande queste situazioni perché in Italia, per separarsi, occorre essere o troppo ricchi o troppo stupidi, e non sono né l'uno né l'altro! :)

PS) Confermo la mia personale tesi. Se amante devo avere, che sia sposata anch'essa!!! Niente disequilibri. E lo dico per esperienza con single! Prima o poi o piagnucolano o rompono i maroni!

O

Old chica

Guest

pp
A parte che il mondo a quanto pare ora gira al contrario...che tristezza...comunque quello che mi infastidisce di più è che, come dici anche tu, mentre le donne fanno a capelli per tenersi un uomo l'uomo che fa? Sta lì a godersi lo spettacolo macabro di cui è responsabile e continua a fare l'attore con entrambe perché può permettersi di farlo, gli viene consentito. Perché le donne si abbassano a tanto e gli uomini no, mi chiedo? Dipenderà dal fatto che al mondo ci sono più donne che uomini e quindi quei pochi uomini che ci sono se li contendono?
Boh! Certo che noi donne non ci facciamo una bella figura...a sentire queste cose mi vergogno di essere donna...

Old pincopallina

Utente di lunga data
Ma quale contrario...da che mondo è mondo è così, in secula seculorum

:)

è verissimo questo, ma forse la differenza è che prima le cosiddette "amanti" (non me ne volete...) stavano al loro posto, posto ben definito dall'uomo in causa e dalla società...ora ste ragazze parlano di voler "fronteggiare" le mogli a tutti i costi per tenersi, a loro dire, il conteso... ma dico io le mamme a queste qui cosa hanno insegnato???

pp

p.s. grazie trade per l'appellativo...stupida io sono fresca di separazione

Rebecca

Utente di lunga data
Una volta era la donna ad essere corteggiata, ora è il contrario...e poi non esistono più uomini galanti al giorno d'oggi...
Infatti io adesso mi sono presa un uomo del giorno di ieri e mi corteggia galante... oh se è galante... una favola... quando c'ha tempo però...

O

Old LUCKY

Guest
Allora, se davvero coronerete il vostro sogno, sarà normale per te se e quando lei non ti amerà più, cornificarti a destra e manca per rimettere in moto la monotonia?
Scusa ma spero di non incappare mai in un uomo come te.
ma no... intendevo che se un amore non rimane vivo, trovare un altro sentimento verso un altra persona diventa semplice... non è giusto lo so... e non dico certo di lasciare andare tutto alle prime avversita, ma le favole sono sui libri in tv e forse incorporate nelle nostre speranze...
la vita invece è reale, un complimento un apprezzamento un sorriso una parola dolce una carezza in un momento sbagliato e tutte quelle favole trabalano....

CHI NON VORREBBE VIVERE UNA FAVOLA!?!

Rebecca

Utente di lunga data
ma no... intendevo che se un amore non rimane vivo, trovare un altro sentimento verso un altra persona diventa semplice... non è giusto lo so... e non dico certo di lasciare andare tutto alle prime avversita, ma le favole sono sui libri in tv e forse incorporate nelle nostre speranze...
la vita invece è reale, un complimento un apprezzamento un sorriso una parola dolce una carezza in un momento sbagliato e tutte quelle favole trabalano....

CHI NON VORREBBE VIVERE UNA FAVOLA!?!
trovare un altro sentimento è una cosa.
tradire è un'altra.
e tu hai parlato di monotonia da riavviare.
scusa, io penso che tu sia una brava persona, anche simpatico, ma sei di un'immaturità spaventosa.

O

Old LUCKY

Guest
trovare un altro sentimento è una cosa.
tradire è un'altra.
e tu hai parlato di monotonia da riavviare.
scusa, io penso che tu sia una brava persona, anche simpatico, ma sei di un'immaturità spaventosa.
o forse guardo in faccia alla realta, cosa che te non credo fai tanto...
non è facile lasciare il o la propria compagna, le nuove sensazioni anche se forti non si possono considerare amore eterno, e quindi che per interesse e curiosita nel conoscere la nuova persona possono andare avanti anche se non si lascia la propria moglie...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.