Attrazione e caos

Loredana

Utente di lunga data
onestamente la sensazione che trasmette il tuo racconto è questa. non ho ancora capito chi sia il lupo e chi sia l'agnello tra voi 2
Oddio non c'è nessun lupo e agnello visto l'accaduto x😉

Uno che gira col ventaglio mi puzza un po di frociaggine, come anche direbbe papa Francesco ..

E Che battuta ha fatto con l'amico?

Magari qualche utente la capisce...
Il ventaglio l ha ritagliato da una nostra locandina e la battuta magari saperla

hammer

Utente di lunga data
Mio figlio ha un compagno di classe dall'anno scorso io non volevo avere nulla a che fare con questa famiglia....
Una mattina il mio compagno è andato a fare un giro in bici e incontra x caso questo bimbo con il suo papà mi chiama x fare salutare il mio bimbo con suo figlio e io scendo...ci siamo guardati in un modo strano e non so nemmeno io come spiegarlo...una sensazione stranissima .
Il mio compagno ha voluto per forza ritrovarci dopo che nasceva il loro altro figlio e andare a cena da loro così è stato e anche qui stesso discorso.
Lui mi guardava in modo strano e io percepivo qualcosa che boh....
Vabbè passano mesi
Noi veniamo giù al mare perché abbiamo uno stabilimento balneare.
Lui dice che viene a trovarci e anche lì tutto strano sguardi strani confidenza e cercava contatto alla sera va via e quando sta x andare di nuovo come la prima volta esco sulla porta x dire qualcosa al mio compagno che però era già andato ma c'è lui sullo scooter che mi fissa nello stesso modo saluta mio figlio e va via.
Sfiga vuole che abbiamo bisogno per discorsi lavorativi e lo contattiamo, lui ci aiuta e decide di venire a darci una mano nello stabilimento per un intero week end stando alla cassa ..
Arriva al sabato mattina entrando dal retro mi fissa e mi dice allora come va? Mi accarezza la spalla schiena e poi va di là...
Da lì un continuo di sguardi fissi provare ad avvicinarsi si ricorda roba che nemmeno io ricordo di me lavorativa o che avevo raccontato .
Andiamo al cinema all'aperto e lascia un posto tra me e lui x il mio compagno ma quando lui va nei posti avanti ui si sposta e viene vicino.
Dobbiamo ricontattarlo sempre per termini lavorativi e dice che viene lui perché così fa un giro che poi deve raggiungere i parenti figli e moglie a Jesolo.
Viene giù e giuro era sempre intorno a me sempre che mi fissava sempre che mi cercava, se io andavo a destra lui pure , io a sinistra lui pure etc quando andavo vicino mi squadrava...ad un certo punto girava con il ventaglio e gli ho detto hai caldo? Perché facevano 40 gradi e anche all'interno dello stabilimento c'era caldo lui risponde si poi fa una battuta con un'altro amico che non capisco. E scoppiano a ridere...
Mi ripete cose che riguardano lavoro e cose mie e quando gli dico ma te ti ricordi? Risponde si l'anno prossimo sto pensando di farmi assumere nello stabilimento in cassa ci sto io che mi piace ormai conosco tutto
Poi mi sorride e passeggiamo tutti ma ci troviamo sempre io e lui vicini
Andiamo a mangiare se mi alzo a prendere qualcosa , lui fa uguale x aiutarmi , è sempre un "posso darti una mano" , se devo sparecchiare l'unico che mi ha aiutato e aspettato dicendo al mio compagno di portare i bimbi al parco che ormai avevamo fatto noi .
Nel mentre siamo al parco fissava di continuo e se mi giravo abbassava la testa o ci fissavamo negli occhi.
Quando stiamo x salutarci io saluto con la mano il suo amico lui continua a fissarmi sempre allunga la mano e mi dà un 5 poi manda un bacio a mio figlio e va via.
Mentre sono sulla scala vedo che guardava con i suoi amici dalla macchina.
Il mio compagno era alterato xké lui è convinto che abbia mandato un bacio a me dicendo ciao e il mio nome e non come ho capito io a mio figlio .
Non mi è capitato nulla di tutto ciò e boooohhhh
Quando ci ritroviamo a parlare x SMS ( ieri ripeteva mi raccomando aggiorniamoci sentiamoci in qualsiasi cosa ma purtroppo in vacanza vedo il telefono ogni tanto xké con le bambine faccio fatica ma c'è mia moglie che mi fa da segretaria girando a guardarmi ) è freddo ma finisce sempre mandandomi un abbraccio o una volta cuori....
Una delle figlie sarà in teoria in classe con mio figlio anche l anno prossimo e sono già d'accordo x fare grigliate assieme al rientro di tutti e io ne ho il terrore....
Qualcuno mi può dire cosa ne pensa ?
Come mi dovrei comportare ?
Da una parte vorrei vedere fino a che punto si arriva e se ho ragione
Dall'altra ne ho paura..
Una storiaccia pecoreccia.

Skorpio

Utente di lunga data
Il ventaglio l ha ritagliato da una nostra locandina e la battuta magari saperla
Nel senso che non hai sentito? Ah.. peccato
Poteva svelare molte cose quella battuta

Comunque.. a te un pò ti garba questo sciabigotto eh? Di la verità, dai

Brunetta

Utente di lunga data
@Loredana a te sembra strano e particolarmente lusinghiero e intrigante che uno ti guardi con interesse?
Non ti è successo spesso?

Marjanna

Utente di lunga data

Loredana

Utente di lunga data
dici che sono d'accordo?
Assolutamente no. Perché il mio compagno odia queste cose e penso che non abbia capito nulla anzi

Nel senso che non hai sentito? Ah.. peccato
Poteva svelare molte cose quella battuta

Comunque.. a te un pò ti garba questo sciabigotto eh? Di la verità, dai
Attrae si ma lì finisce

@Loredana a te sembra strano e particolarmente lusinghiero e intrigante che uno ti guardi con interesse?
Non ti è successo spesso?
A me non sembra strano a me pare strano questo atteggiamento con la compagna di un tuo amico che non ti dà più di quel tanto confidenza

Tu come vorresti che fosse?
Come ho già premesso per quanto mi possa attrarre avrei paura del dopo (famiglie figli etc) e x come sono di carattere eviterei ma mi piacerebbe capire

Brunetta

Utente di lunga data
A me non sembra strano a me pare strano questo atteggiamento con la compagna di un tuo amico che non ti dà più di quel tanto confidenza
Capirai!
Ci starà provando anche con altre.

Alphonse02

Utente di lunga data
Il tarlo della curiosità continua a lavorare e s'ingrassa ...
Certe sensazioni cominciano a fare breccia e poi ... non si sa come sia potuto succedere e si scappa dallo psicologo per farselo spiegare.

Loredana

Utente di lunga data
Cosa ti piacerebbe capire?
Ti ha risposto lostris

Capirai!
Ci starà provando anche con altre.
Di questo me ne frega poi poco

Certe sensazioni cominciano a fare breccia e poi ... non si sa come sia potuto succedere e si scappa dallo psicologo per farselo spiegare.
Cosa intendi scusa perché se uno per una curiosità finisce dallo psicologo significa che ci andiamo tutti

CIRCE74

Utente di lunga data
@Loredana poi da quello che ho letto questo mira a lavorare per voi...mah...a me sembra solo un grande opportunista...lascia fare...tuo marito inoltre da quello che hai scritto ha già iniziato a mangiare la foglia, sarebbe un suicidio continuare...te hai mai tradito?

Loredana

Utente di lunga data
@Loredana poi da quello che ho letto questo mira a lavorare per voi...mah...a me sembra solo un grande opportunista...lascia fare...tuo marito inoltre da quello che hai scritto ha già iniziato a mangiare la foglia, sarebbe un suicidio continuare...te hai mai tradito?
Veramente non hai capito eravamo sotto di organico e il mio compagno gli ha chiesto una mano e l ha dovuto ricontattare anche per altri motivi che sono collegati al lavoro che fa lui. Non ha bisogno sicuramente di noi anzi... Su questo è certo....ha fatto solo una battuta sul farsi assumere ...
Io non ho MAI tradito a parte anni fa in un'altra relazione che ho poi chiuso subito dopo perché appunto in genere se si arriva fino a lì c'è qualcosa che non va...tranne x i seriali 🤣

Alphonse02

Utente di lunga data
Alphonse02 ha detto:

Cosa intendi scusa perché se uno per una curiosità finisce dallo psicologo significa che ci andiamo tutti
Curiosità di capire cosa prova l'altro per te e quanto sia disponibile, nel caso (adesso improbabile) che tu lo volessi assecondare.
Di solito, accarezza l'ego (un po' frustrato dalla noia del rapporto ufficiale) e lo lusinga, fa provare il piacere di essere desiderata e tutto questo è allegoricamente rappresentato dal tarlo.
Poi, nella vita piena di alti e bassi, quando uno affronta un basso più importante si ricorda che il tarlo è lì, basterebbe poco e si avrebbe ... la novità. E magari quello alla guida del tarlo è meno insignificante di come lo pensavi, in fin dei conti potrebbe provare qualcosa per te ... e se ci provi con lui a solleticarlo tu puoi sempre fermarti ... e passetto dopo passetto giungi a chiederti se non sarebbe divertente provare, magari una volta sola ...
Così iniziano le relazioni, da quando esiste il mondo.

Marjanna

Utente di lunga data
Come ho già premesso per quanto mi possa attrarre avrei paura del dopo (famiglie figli etc) e x come sono di carattere eviterei ma mi piacerebbe capire
Al momento pare chiaro che lo noti tu.
Attrazione e caos in un contesto familiare e lavorativo non sono ottimali.
E questo riguarda te, non lui.

Dal tuo racconto non è molto chiaro il contesto lavorativo di cui parli, e come lui si inserisca in questo (dice a te che sei la titolare che il prossimo anno pensa di farsi assumere? forse ho capito male).

Loredana

Utente di lunga data
Alphonse02 ha detto:

Curiosità di capire cosa prova l'altro per te e quanto sia disponibile, nel caso (adesso improbabile) che tu lo volessi assecondare.
Di solito, accarezza l'ego (un po' frustrato dalla noia del rapporto ufficiale) e lo lusinga, fa provare il piacere di essere desiderata e tutto questo è allegoricamente rappresentato dal tarlo.
Poi, nella vita piena di alti e bassi, quando uno affronta un basso più importante si ricorda che il tarlo è lì, basterebbe poco e si avrebbe ... la novità. E magari quello alla guida del tarlo è meno insignificante di come lo pensavi, in fin dei conti potrebbe provare qualcosa per te ... e se ci provi con lui a solleticarlo tu puoi sempre fermarti ... e passetto dopo passetto giungi a chiederti se non sarebbe divertente provare, magari una volta sola ...
Così iniziano le relazioni, da quando esiste il mondo.
Capito

Loredana

Utente di lunga data
Al momento pare chiaro che lo noti tu.
Attrazione e caos in un contesto familiare e lavorativo non sono ottimali.
E questo riguarda te, non lui.

Dal tuo racconto non è molto chiaro il contesto lavorativo di cui parli, e come lui si inserisca in questo (dice a te che sei la titolare che il prossimo anno pensa di farsi assumere? forse ho capito male).
Io noto un atteggiamento strano.
Per il non essere ottimale ne sono consapevole motivo per cui ho più volte scritto eviterei.
Il contesto lavorativo è che io ho uno stabilimento balneare lui è un amico di famiglia perché la figlia va a scuola con mio figlio ed è molto amico del mio compagno , il mio compagno gli ha chiesto una mano in un periodo dove ci mancava personale. E ci ha aiutato come ingegnere per altre questioni. Ora è chiaro? Perché ho già scritto che il farsi assumere era una battuta in risposta al mio dirgli "ti ricordi" dopo che ha citato delle cose che erano successe un mese prima e in risposta " si ormai conosco tutto di qui e dello stabilimento che sto pensando di farmi assumere " ridendo!