bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Ma era un altra quella che dicevo io...Ho fatto pure quello![]()
Ma era un altra quella che dicevo io...Ho fatto pure quello![]()
ce ne sono state tante negli anni. bisogna che citi quelle che sono durate più di un peto, se ci mettiamo a contare le meteore è la fineNon mi ricordavo fosse lei...
Cmq...
Ma c era anche un altra...
Quella che lavorava in discoteca?
Diciamo che è felice perchè lui non si immagina quello che gli hai fatto.Perché il mio è un matrimonio felice. Non perfetto, ma felice.
Occhio non vede, cuore non duole.Diciamo che è felice perchè lui non si immagina quello che gli hai fatto.
Io ho quotato la frase che lui deve essere fortunato ad averti.
Pensi che nel caso scoprisse quello che hai fatto e che continui ogni tanto a fare, nonostante il matrimonio felice (nell'ignoranìza data dalla non conoscenza e dal subire senza possibilità di scelta) dovrebbe considerarsi fortunato ad averti?
pensaci...
Allora vanno bene solo loro 2...ce ne sono state tante negli anni. bisogna che citi quelle che sono durate più di un peto, se ci mettiamo a contare le meteore è la fine
però questa sarebbe la discussione di loredana, non di GaiaDiciamo che è felice perchè lui non si immagina quello che gli hai fatto.
Io ho quotato la frase che lui deve essere fortunato ad averti.
Pensi che nel caso scoprisse quello che hai fatto e che continui ogni tanto a fare, nonostante il matrimonio felice (nell'ignoranìza data dalla non conoscenza e dal subire senza possibilità di scelta) dovrebbe considerarsi fortunato ad averti?
pensaci...
Si parla solo di cubiste e modelle quiperò questa sarebbe la discussione di loredana, non di Gaia
dicci figliola, anche tu hai peccato in questo senso?Si parla solo di cubiste e modelle qui
Scherzo eh!!!
Va beh, se vuoi aver ragione dillo che non sto neanche a perdere tempo...Occhio non vede, cuore non duole.
Vale per il mio e per il suo.
Quale sarebbe il problema?Ma ultimamente qua approdano ex modelle ...
Avrei dovuto ammetterlo anche io fin dall' inizio...
Di essere stato un ex modella invece di tenerlo nascosto![]()
Ma io in realtà evitando la situazione avrei già evitato tutto alla base....mio marito non doveva intervenirela questione è che se hai smesso da poco tempo, sei ancora relativamente "famosa" come modella. e magari il tizio ti ronza attorno per quello. ma tu continui a sviare il centro del problema. che non è perchè il tizio ti ronzi intorno. quello al limite definisce lui e le sue intenzioni nei tuoi confronti. ma perchè tu abbia bisogno che tuo marito intervenga
Esatto, perdi tempo con me.Va beh, se vuoi aver ragione dillo che non sto neanche a perdere tempo...
GrazieL’ho capito io e tutta sta sagrestia. Il punto sta lì. Ti piace, non c’è nulla di male in questo.
Ma pensa bene a quello che vuoi fare.
questo non è uomo da considerare a mio parere.
Non ho scritto nessuna boiata anziAssolutamente.
I miei interessi spaziano dai cantieri, al volantino dell’eurospin, a tradinet.
Ma non divagare….che poi sembra che vuoi dirottare altrove l’attenzione che ora sta unicamente sulle boiate che ha scritto fino ad ora.![]()
Onestamente nessuno...Scusa quale s
Quale sarebbe il problema?
Se uno ha fatto la modella in passato perché deve nasconderlo?
Mica c'è il tuo portfolio agenzia o nome e cognome![]()
Se vuoi far corna, ci sono altri balneari ben più affidabili.Grazie![]()
Nono. Non ho, né ho mai avuto il fisico.dicci figliola, anche tu hai peccato in questo senso?
Grazie di cuore....Ciao Loredana, intanto complimenti per il fatto di riuscire a gestire contemporaneamente uno stabilimento balneare a fine luglio, una famiglia con figli e le risposte al forum...
A parte ciò, se proprio ti è estremamente difficile la convivenza lavorativa con l'ing. Marpione, forse è meglio proseguire la strategia del limitare i contatti il più possibile.
L'amicizia di lui con tuo marito, il coinvolgimento dei figli e le questioni professionali ti espongono ad una combo di problematiche multisettoriali che, almeno io, farei fatica a gestire.
Facevi passerella o cataloghi? Molto curiosa perché anch'io vengo da quel mondo là ma ho smesso molto molto prima di te![]()