Attrazione e caos

Warlock

Utente di lunga data
Perché il mio è un matrimonio felice. Non perfetto, ma felice.
Diciamo che è felice perchè lui non si immagina quello che gli hai fatto.
Io ho quotato la frase che lui deve essere fortunato ad averti.
Pensi che nel caso scoprisse quello che hai fatto e che continui ogni tanto a fare, nonostante il matrimonio felice (nell'ignoranìza data dalla non conoscenza e dal subire senza possibilità di scelta) dovrebbe considerarsi fortunato ad averti?
pensaci...

Gaia

Utente di lunga data
Pensi che nel caso scoprisse quello che hai fatto e che continui ogni tanto a fare, nonostante il matrimonio felice (nell'ignoranìza data dalla non conoscenza e dal subire senza possibilità di scelta) dovrebbe considerarsi fortunato ad averti?
pensaci...
Occhio non vede, cuore non duole.
Vale per il mio e per il suo.

perplesso

Administrator
Staff Forum
pensaci...
però questa sarebbe la discussione di loredana, non di Gaia

Loredana

Utente di lunga data
la questione è che se hai smesso da poco tempo, sei ancora relativamente "famosa" come modella. e magari il tizio ti ronza attorno per quello. ma tu continui a sviare il centro del problema. che non è perchè il tizio ti ronzi intorno. quello al limite definisce lui e le sue intenzioni nei tuoi confronti. ma perchè tu abbia bisogno che tuo marito intervenga
Ma io in realtà evitando la situazione avrei già evitato tutto alla base....mio marito non doveva intervenire

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Scusa quale s

Quale sarebbe il problema?
Se uno ha fatto la modella in passato perché deve nasconderlo?
Mica c'è il tuo portfolio agenzia o nome e cognome 🤦
Onestamente nessuno...
Era una costatazione...
Nulla di più
Ma sei così "permalosa"anche nella realtà?
Perché dalle risposta che stai dando sembra che ti stia dando parecchio fastidio quello che ti senti dire dal forum

Loredana

Utente di lunga data
Ciao Loredana, intanto complimenti per il fatto di riuscire a gestire contemporaneamente uno stabilimento balneare a fine luglio, una famiglia con figli e le risposte al forum...
A parte ciò, se proprio ti è estremamente difficile la convivenza lavorativa con l'ing. Marpione, forse è meglio proseguire la strategia del limitare i contatti il più possibile.
L'amicizia di lui con tuo marito, il coinvolgimento dei figli e le questioni professionali ti espongono ad una combo di problematiche multisettoriali che, almeno io, farei fatica a gestire.

Facevi passerella o cataloghi? Molto curiosa perché anch'io vengo da quel mondo là ma ho smesso molto molto prima di te 😃
Grazie di cuore....
Io infatti avrei voluto limitare o evitare proprio tutto ciò....
Comunque siamo ancora in tempo 🤣
Comunque posavo per cataloghi e qualche sfilata ma preferivo posare ..tu?

ologramma

Utente di lunga data
sempre la solita storia , @Loredà le più accanite verso la tua storia sono quelle che già hanno saltato il fosso , non so se le hai lette le loro di storie e poi ti domanderai certo da che pulpito vengono i consigli