Attrazione e caos

Marjanna

Utente di lunga data
Si per lui è il ragazzo della porta accanto super innamorato di moglie e figlie fino all'ultimo saluto li ha storto il naso per poi tornare sulle sue il giorno dopo
E tu non gli hai detto niente?
Spero tuo marito non abbia applicato la stessa fiducia cieca nel lavoro commissionato.

Marjanna

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Io acchiappo pure senza essere stata modella 😂😂😂😂 pensa te che mondo 🤪
Ricordate ragazze che la COSINA 🤣 li giù è come il nettare per le api mica conta se sei bella è brutta, volendo ci sono tanti uomini o ragazzi pronti per succhiare il nettare🥰

ologramma

Utente di lunga data
Ma io non mi ritengo nemmeno un’esperta. Ho tradito nella mia vita una volta solamente dopo oltre 20 anni).
Mi ritengo una persona mediamente intelligente e fortemente coerente che non ha necessità di redenzione.
So bene di aver sbagliato nei confronti di mio marito anche se ritengo di aver usato tutte cose mie e di non aver tolto nulla a lui. Semmai ho regalato qualcosa a me.
Ecco qui ti quoto in toto anche se il tuo e il mio tradimento hanno avuto motivazione diverse ,il fine è stato anche capire di aver sbagliato ma mentre te dici che hai usato e non tolto cose tue , rimane il fatto che siamo venuti meno alla promessa di esserti fedele sempre 😡 che non ne una bazzecola per chi c'ha creduto intensamente durante la pronuncia delle parole, e quello mi fa incazzare moltissimo se ci penso

Gaia

Utente di lunga data
Ecco qui ti quoto in toto anche se il tuo e il mio tradimento hanno avuto motivazione diverse ,il fine è stato anche capire di aver sbagliato ma mentre te dici che hai usato e non tolto cose tue , rimane il fatto che siamo venuti meno alla promessa di esserti fedele sempre 😡 che non ne una bazzecola per chi c'ha creduto intensamente durante la pronuncia delle parole, e quello mi fa incazzare moltissimo se ci penso
Ma se non lo sa che male può fare? Non è che ho lascito ad altri pezzi di cuore. Quello è stato sempre e solo suo.

hammer

Utente di lunga data

Perché continuare a girare il coltello nella piaga?
Sia nel tuo caso che in quello di @Gaia si è trattato di una semplice violazione contrattuale sul punto relativo alla reciproca fedeltà.
I tradimenti sono sempre disdicevoli ma non sono tutti uguali. Alcuni sono vomitevoli altri quasi giustificabili.
Come in tutte le attività umane la "professionalità" intesa nel senso di "saper far bene le cose" è fondamentale.
Nel tradimento "saper far bene le cose" significa fare in modo che tutto rimanga segreto per sempre e soprattutto che la stima ed il rispetto per il tradito rimangano intatti.
Viceversa il tradimento diventa una "porcata" senza fine.

Detto quanto sopra se fossi il marito di Gaia, dopo averla scoperta, la lascerei immediatamente senza darle neanche il tempo di dire una parola.
Non ne farei una questione personale ma diventerebbe ai miei occhi "trasparente" dal punto di vista affettivo/sentimentale.
Sono conscio che questo mio atteggiamento sia un limite sul quale dovrei magari lavorare ma ogni reazione a fatti simili rimane soggettiva.

Tuttavia i tradimenti altrui non riesco proprio a giudicarli anche perché è impossibile giudicare episodi privati e intimi di cui non si conoscono ne fatti ne antefatti.
C'è un vecchio detto che dice: "soltanto il cucchiaio sa cosa cosa bolle in pentola".

esmeralda

Utente di lunga data
Ricordate ragazze che la COSINA 🤣 li giù è come il nettare per le api mica conta se sei bella è brutta, volendo ci sono tanti uomini o ragazzi pronti per succhiare il nettare🥰
Bhe poi non ha tutti piace la fisicita' tipica delle modelle (le curve ad alcuni piacciono 😉), a volte poi si cerca altro, la complicità, la testa, dipende

Gerry

Utente di lunga data
Direi che gli hai tolto la possibilità di scelta se accettare o meno una relazione promiscua, non trovi?
Ne abbiamo già discusso, è una forma "ego-istica" di affrontare e dare la più conveniente giustificazione alle proprie azioni, almeno verso se stessi, che poi moralmente possa essere accettata o meno è del tutto indifferente, tranne se verrà scoperta... tanto, al dire di @Gaia ed io concordo, il "buco" mica si consuma!! Mica il marito lo troverà più largo...anzi troverà una donna più allenata, più serena e sessualmente più attiva, in sostanza lei lo fà solo per regalare una maggior sodisfazione al marito, il quale, semmai lo scoprirà, dovrebbe solo essere felice e ringraziare..

Loredana

Utente di lunga data
Non voglio andare OT, ma in passato ho vissuto un'esperienza per me traumatizzante, circa sei mesi dei quali quattro d'inferno fin quando con enorme rammarico ho dovuto dare un taglio:(

Operazione non semplice... poi per la maggiore gli strizzacervelli si "appoggiano" a farmaci, con tutte le "altre" conseguenze....
Non psicologi però che a volte riescono a fare tanto

Gerry

Utente di lunga data
Non psicologi però che a volte riescono a fare tanto
Per alcuni sono patologie molto serie, portano ansia, depressione finanche scatti d'ira incontrollabili, con conseguenze imperdonabili ecco perche l'uso di farmaci.. solo le "sedute" per patologie acclarate a volte non bastano

Pincopallino

Utente di lunga data
Io acchiappo pure senza essere stata modella 😂😂😂😂 pensa te che mondo 🤪
Tutte gnocche in sto forum. Zioporco.

Bhe poi non ha tutti piace la fisicita' tipica delle modelle (le curve ad alcuni piacciono 😉), a volte poi si cerca altro, la complicità, la testa, dipende
Dipende dalle modelle.
Quelle per taglie forti son troppo arrapanti!

Non voglio andare OT, ma in passato ho vissuto un'esperienza per me traumatizzante, circa sei mesi dei quali quattro d'inferno fin quando con enorme rammarico ho dovuto dare un taglio:(

Operazione non semplice... poi per la maggiore gli strizzacervelli si "appoggiano" a farmaci, con tutte le "altre" conseguenze....
Finisci il,primo paragrafo con il fatto che hai dovuto dare un taglio.
Inizi la seconda con operazione non semplice.

Tuttook?