Ma vedi che io non trovo incoerente il fatto che lui abbia tradito, ma il fatto che faccia finta di fustigarsi.Ma un sacco di gente è incoerente, deve dimagrire e mangia i dolci e poi si pente e li mangia ancora.
E meglio così, meglio la debolezza, l'incoerenza, la contraddizione, sono le cose che, alla fine, ci aiutano a essere tolleranti, a non vivere in un mondo rigido e noioso.
Ma io non chiedo, dove l'ho scritto. Io desidero che sia così e se non lo è, fineA me proprio repelle chi lo chiede.
Poi ci si lava e i peli che devono cadere, cadono.
Lo so, ma è più forte di meQuesta è follia![]()
Ahhh quanto ricordo con gioia il bosco selvaggio di Moana Pozzi@Brunetta sono stato capace in passato di smettere di frequentare una persona quando al primo incontro a letto non era depilata. Ho proprio un rifiuto, non mi eccito nemmeno, come posso pensare di continuare?
Per assurdo, in tutte le mie avventure, quando ci si avvia a farlo per la prima volta, la vivo con il terrore di trovare sotto un bosco che, anche se tenuto bene, sempre bosco è
Ci puoi giocare a golf sopratu te lo depili??? Tutto intendo?
Ma perché pensi che faccia finta? Lui è incoerente in questo modo, gli piaceva andare con l'amante, ma si sentiva a disagio per non essere stato capace di sacrificarsi per la promessa fatta; altri lo sono in altro. Provare sentimenti contraddittori capita a tutti.Ma vedi che io non trovo incoerente il fatto che lui abbia tradito, ma il fatto che faccia finta di fustigarsi.
Se non ti ecciti a meno che non sia integralmente depilata, è un po' più di un gusto, Homer, è un pochino una fissazione.
Sono semplicemente gusti
Infatti, diciamo che fatto 100 le donne con cui sono stato 98 erano depilate, per cui il problema non si pone.Se non ti ecciti a meno che non sia integralmente depilata, è un po' più di un gusto, Homer, è un pochino una fissazione.
Ma va beh, non fa male a nessuno e, quindi, non farti problemi.
Sul fare la morale, concordo, è sgradevole.Penso che faccia finta perché poi ricorda con piacere la cosa in questione e perché ti ricordo che mi ha fatto la morale.
chi fa la morale e ha fatto la stessa cosa mi sa di ipocrita. Poi se non lo è buon per lui.
Direi che gli hai tolto la possibilità di scelta se accettare o meno una relazione promiscua, non trovi?
Te lo chiedo per una mia curiosità e non per giudicare avendoti già assolta.No coerente.
quando ho tradito mi sono perfino stupita di no provare alcun senso di colpa. Ma nemmeno uno. Che ti devo dire?
Se proprio mi disturba una cosa e’ piuttosto il fatto che non sia stata la giostra che speravo.
Non te lo lascio dire. Non può mai essere stomachevole, pelo o non pelo.Comunque pelosa è stomachevole![]()
Se mi confessasse questa cosa lo troverei molto sciocco. Non ha senso confessare.Te lo chiedo per una mia curiosità e non per giudicare avendoti già assolta.
Se tuo marito ti confessasse di essersi andato a farsi un paio di giretti pure lui, ma con gran piacere contrariamente al tuo giro di giostra, ma che comunque continua ad amarti come prima, quale sarebbe la tua reazione?
Mi ha sempre intrigato la posizione del traditore tradito a sua volta.
Tra l'altro sono un convinto seguace della regola biblica dell'occhio per occhio dente per dente...
Ma cosa c’entrano le bambine. Che palle con sta storiaSta moda di depilarsi come bambine non la condivido.
Perché sei normale. Vedere malizia o peggio dove non c’è è assurdoMa non devi vederla come una patata di bambina, ma come qualcosa liscio da toccare e farci altro.
Una patata depilata non l'ho mai vista come una cosa da bambina, e ho figlie femmine. Sti cazzo di tabù li trovo assurdi
Mica ho detto che non puoi farci i rasta se vuoi. Ho detto che non condivido.Ma cosa c’entrano le bambine. Che palle con sta storia
Ma una sarà libera di avercela come preferisce e si sente meglio?
A me non l’ha mai chiesto nessunoA me proprio repelle chi lo chiede.
Poi ci si lava e i peli che devono cadere, cadono.
Signore, non prendertela con queste vecchie pelose, non sanno quello che fanno e dicono [semicit.]Ma cosa c’entrano le bambine. Che palle con sta storia
Ma una sarà libera di avercela come preferisce e si sente meglio?