Attrazione e caos

Gaia

Utente di lunga data
Ma un sacco di gente è incoerente, deve dimagrire e mangia i dolci e poi si pente e li mangia ancora.
E meglio così, meglio la debolezza, l'incoerenza, la contraddizione, sono le cose che, alla fine, ci aiutano a essere tolleranti, a non vivere in un mondo rigido e noioso.
Ma vedi che io non trovo incoerente il fatto che lui abbia tradito, ma il fatto che faccia finta di fustigarsi.

Warlock

Utente di lunga data
@Brunetta sono stato capace in passato di smettere di frequentare una persona quando al primo incontro a letto non era depilata. Ho proprio un rifiuto, non mi eccito nemmeno, come posso pensare di continuare?
Per assurdo, in tutte le mie avventure, quando ci si avvia a farlo per la prima volta, la vivo con il terrore di trovare sotto un bosco che, anche se tenuto bene, sempre bosco è
Ahhh quanto ricordo con gioia il bosco selvaggio di Moana Pozzi 😅

Nicky

Utente di lunga data
Ma vedi che io non trovo incoerente il fatto che lui abbia tradito, ma il fatto che faccia finta di fustigarsi.
Ma perché pensi che faccia finta? Lui è incoerente in questo modo, gli piaceva andare con l'amante, ma si sentiva a disagio per non essere stato capace di sacrificarsi per la promessa fatta; altri lo sono in altro. Provare sentimenti contraddittori capita a tutti.
Se, giustamente, perdoni te stessa per le tue contraddizioni, accetta le sue senza accusarlo di ipocrisia.

Gaia

Utente di lunga data
Penso che faccia finta perché poi ricorda con piacere la cosa in questione e perché ti ricordo che mi ha fatto la morale.
chi fa la morale e ha fatto la stessa cosa mi sa di ipocrita. Poi se non lo è buon per lui.

Homer

Utente con ittero
Se non ti ecciti a meno che non sia integralmente depilata, è un po' più di un gusto, Homer, è un pochino una fissazione.
Ma va beh, non fa male a nessuno e, quindi, non farti problemi.
Infatti, diciamo che fatto 100 le donne con cui sono stato 98 erano depilate, per cui il problema non si pone.

Sarà una fissazione, una depravazione, chiamatela come volete, ma è più forte di me

Nicky

Utente di lunga data
Penso che faccia finta perché poi ricorda con piacere la cosa in questione e perché ti ricordo che mi ha fatto la morale.
chi fa la morale e ha fatto la stessa cosa mi sa di ipocrita. Poi se non lo è buon per lui.
Sul fare la morale, concordo, è sgradevole.

hammer

Utente di lunga data
Direi che gli hai tolto la possibilità di scelta se accettare o meno una relazione promiscua, non trovi?
No coerente.
quando ho tradito mi sono perfino stupita di no provare alcun senso di colpa. Ma nemmeno uno. Che ti devo dire?
Se proprio mi disturba una cosa e’ piuttosto il fatto che non sia stata la giostra che speravo.
Te lo chiedo per una mia curiosità e non per giudicare avendoti già assolta.

Se tuo marito ti confessasse di essersi andato a farsi un paio di giretti pure lui, ma con gran piacere contrariamente al tuo giro di giostra, ma che comunque continua ad amarti come prima, quale sarebbe la tua reazione?

Mi ha sempre intrigato la posizione del traditore tradito a sua volta.
Tra l'altro sono un convinto seguace della regola biblica dell'occhio per occhio dente per dente...

Gaia

Utente di lunga data
Te lo chiedo per una mia curiosità e non per giudicare avendoti già assolta.

Se tuo marito ti confessasse di essersi andato a farsi un paio di giretti pure lui, ma con gran piacere contrariamente al tuo giro di giostra, ma che comunque continua ad amarti come prima, quale sarebbe la tua reazione?

Mi ha sempre intrigato la posizione del traditore tradito a sua volta.
Tra l'altro sono un convinto seguace della regola biblica dell'occhio per occhio dente per dente...
Se mi confessasse questa cosa lo troverei molto sciocco. Non ha senso confessare.
Ammettiamo però che succeda. Non lo lascerei. Ci soffrirei, ma non manderei a monte un matrimonio ben riuscito per niente.
Se andasse con chiunque invece si.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma non devi vederla come una patata di bambina, ma come qualcosa liscio da toccare e farci altro.
Una patata depilata non l'ho mai vista come una cosa da bambina, e ho figlie femmine. Sti cazzo di tabù li trovo assurdi
Perché sei normale. Vedere malizia o peggio dove non c’è è assurdo

Gaia

Utente di lunga data
Ma cosa c’entrano le bambine. Che palle con sta storia
Ma una sarà libera di avercela come preferisce e si sente meglio?
Mica ho detto che non puoi farci i rasta se vuoi. Ho detto che non condivido.
E infatti la ceretta la faccio molto sgambata, ma un minimo lascio. Mi sentirei nuda senza.