Sei diventato il difensore virtuale delle utenti del forum? E nel caso anche lo fosse, ti sei arrogato tu sto titolo o te l’ha affibbiato qualcuna? Chiedo per una amica.Pinco stavolta l'hai fatta fuori dal vaso.
Come sai bene non sempre le donne possono "sedersi" specie quando si trovano fuori casa in toilette non proprio pulitissime.
Autogrill, cinema ecc. ecc.
Devono quindi assumere posizioni che le tengano sollevate da tavolette non molto igieniche.
Ok?
Lui no. Ma nel caso il tema è solo suo.L’ho presa a ridere.
Comunque noi donne certi squat per fare la plin plin.
La foto di @hammer era da morto di figa.Contento tu...ma riflettici, non è solo un discorso di "morti di figa vs gatte morte", è un discorso più amplio
Io che amo il campeggio vado sempre munita di copri water usa e getta.Lui no. Ma nel caso il tema è solo suo.
Porto due esempi.State esagerando.
Confondente una vostra scelta, come normalità e chi non la trova tale come distorta.
Tanto noi non dobbiamo fare sesso, quindi rilassatevi.
Se vogliamo approfondire, il sesso dipende moltissimo dall’immaginario. L’immaginario per secoli ha considerato eccitante la presenza dei peli, proprio perché segno della maturità sessuale. Se con il tempo si è creato un immaginario diverso, va benissimo. Ma dovrebbe essere accettato che ci sia chi non lo riconosce come eccitante.
Non vorrei sempre tirare in ballo il vecchio Latitante ma una volta a pranzo ha ritenuto necessario fare proprio questa precisazione:però forse io mi ritrarrei trovando uno depilato
Cagnotto?Porto due esempi.
A mia moglie l’uomo cagnotto e tatuato fa cacare.
Quando andiamo in club Privè nemmeno se li fila di pezza.
E pure alla mia precedente amante, la single.
L’attuale…non posso dirlo.
Mi e’ vietato parlare di noi due qui.
Io come sai produco in camper, cioè nel nostro bagno.Io che amo il campeggio vado sempre munita di copri water usa e getta.
Si, mia moglie l’uomo senza peli, lo chiama l’uomo cagnotto.Cagnotto?
Casso, prendo la bici e vengo da te subito! Son due settimane che non mi rado!Io per i tatuati non faccio distinzioni. Se uno mi piace mi piace nel suo complesso.
Per i depilati non saprei. In tanti anni non ho mai provato attrazione per un uomo depilato.
Vi dirò che amo anche un accenno di barba così che mi lasci segni sul viso dopo.
Una mia amica aveva un marito oggettivamente molto bello, biondo, occhi azzurri.Non vorrei sempre tirare in ballo il vecchio Latitante ma una volta a pranzo ha tenuto necessario fare proprio questa precisazione:
"sono privo di peli, non è che mi depilo, per chiarire".....e nonostante ciò sono ancora qua che vorrei validare questa affermazione![]()
Si anche a me l’uomo mi piace molto maschio.Una mia amica aveva un marito oggettivamente molto bello, biondo, occhi azzurri.
Una volta era estate e in pantaloncini. Il mio sguardo andava a quelle gambe glabre con orrore.
Avendo lo sguardo di Olivia Benson ho paura che si sia notato.
E lì sotto non esiste che trovo uno completamente depilato senza ragione.I miei figli invece si depilano ovunque.
Non capisco perché si tengono la barba che si muore dal caldo e si depilano il pube.
Di uno posso capirlo, lo sport che fa lo obbliga.
Senza arrivare a Lucio Dalla, non mi disgustano mai.Si anche a me l’uomo mi piace molto maschio.
E io ai maschi associo anche i peli. Certo, non tipo maglioncino, ma una cosa adeguata non mi dispiace affatto.
Non generalizzereiPerché voi donne nel marketing siete imbattibili. In borsa la patata viene data 5 a 1 sul pisello.
Non hanno lo stesso valore.
Cmq in un apposito thread mi piacerebbe approfondire l'argomento.
vissuto in campeggio i miei dieci anni più interessanti per le ferie avevo la roulotte ma in genere facevo un po' di giugno e quasi tutto agosto , io per i ragazzi avevo il bagno interno che toccava a me quando era pieno svuotare , fortuna al liquido che evitava la decomposizione del materiale organico.Io che amo il campeggio vado sempre munita di copri water usa e getta.
Anche mio figlio...I miei figli invece si depilano ovunque.
Non capisco perché si tengono la barba che si muore dal caldo e si depilano il pube.
Di uno posso capirlo, lo sport che fa lo obbliga.