Attrazione e caos

Marjanna

Utente di lunga data
Non mi è mai capitato nemmeno di provare un attrazione fisica per un altro uomo.
IL motivo per la quale sono entrata anche nel pallone è proprio questo.
Perché non mi aspettavo da me una reazione del genere nei confronti di un altro uomo dopo anni.
E quando dico ho paura di ciò che perderei è perché per quanta attrazione e interesse ci possa essere abbiamo entrambi due famiglie e il rischio è alto per entrambi aggiungiamo che ci conosciamo tutti.
sei in pallone perchè senti che questa cosa è fuori dal tuo governo, ed è lo stesso motivo percui ti scrivono che il tipo ti si scopa quando vuole.

non mi sembra un buon momento in cui valutare il tuo matrimonio.

magari puoi prendere ciò che provi, crearci una fantasia e usarla con tuo marito (senza necessariamente dirlo a lui).
quella del "non mi è mai capitato" è andata, è capitato.
quella del "da sempre se parlo di tradimento chiudo il rapporto" lasciala andare, specie il sempre, che ti vai a creare solo un conflitto interno, che poi ti spinge ancora di più nel pallone.

Loredana

Utente di lunga data
sei in pallone perchè senti che questa cosa è fuori dal tuo governo, ed è lo stesso motivo percui ti scrivono che il tipo ti si scopa quando vuole.

non mi sembra un buon momento in cui valutare il tuo matrimonio.

magari puoi prendere ciò che provi, crearci una fantasia e usarla con tuo marito (senza necessariamente dirlo a lui).
quella del "non mi è mai capitato" è andata, è capitato.
quella del "da sempre se parlo di tradimento chiudo il rapporto" lasciala andare, specie il sempre, che ti vai a creare solo un conflitto interno, che poi ti spinge ancora di più nel pallone.
Sei stata chiarissima e di grande aiuto 🙏grazie

Brunetta

Utente di lunga data
Tu capisci bene magari sono io che non riesco a spiegarmi bene non essendomi mai successo prima eh
Sei una delle rare persone entrate qui educate e non permalosa.
Ma lo avevo scritto per altri.

farmer

Utente di lunga data
E se capitasse l'occasione e il tipo ti incolla al muro, ora tu come reagiresti? Da come lo hai descritto non è uno che molla e sa aspettare il momento giusto, anche molto tempo, anche per vantarsi con gli amici, se dici che con loro fa già battute strane

• Like
Reactions: gvl

gvl

Utente di lunga data
Non ho potuto leggere approfonditamente tutto il thread perché sono al momento fuori Italia per lavoro. Butto lì la mia opinione e forse è già stato scritto. Il tipo non mi garba molto soprattutto perché tra lui e tuo marito è sicuramente tuo marito ad essere l' amico e non lui. Che tuo marito sia totalmente ignaro non lo credo. Secondo me osserva e non interviene ma è pronto. Non potrebbe intervenire se non c'è nulla su cui intervenire ma è possibile che abbia il radar attivato.

farmer

Utente di lunga data
Non ho potuto leggere approfonditamente tutto il thread perché sono al momento fuori Italia per lavoro. Butto lì la mia opinione e forse è già stato scritto. Il tipo non mi garba molto soprattutto perché tra lui e tuo marito è sicuramente tuo marito ad essere l' amico e non lui. Che tuo marito sia totalmente ignaro non lo credo. Secondo me osserva e non interviene ma è pronto. Non potrebbe intervenire se non c'è nulla su cui intervenire ma è possibile che abbia il radar attivato.

Concordo, è come dico io, ha individuato la preda e si è avvicinato al marito per avere contatti con la moglie, ha già capito che ce la farà, è solo questione di tempo e lui sa aspettare, sono sicuro che il marito ha le antenne alzate, aspetta solo lo sviluppo della storia, anche perché oggi non ha nulla su cui muoversi. Chi si avvicina a una famiglia per trombarsi la moglie sono i tipi della peggior specie.

gvl

Utente di lunga data
Concordo, è come dico io, ha individuato la preda e si è avvicinato al marito per avere contatti con la moglie, ha già capito che ce la farà, è solo questione di tempo e lui sa aspettare, sono sicuro che il marito ha le antenne alzate, aspetta solo lo sviluppo della storia, anche perché oggi non ha nulla su cui muoversi. Chi si avvicina a una famiglia per trombarsi la moglie sono i tipi della peggior specie.
So di che parli. Successo a mio fratello. I casini successi dopo sono stati amplificati perché il tradimento è stato commesso oltre che dalla moglie dall' amicone di famiglia.

Gaia

Utente di lunga data
Se un amico di marito ci provasse con me non ci starei mai. E posso dire mai con certezza pur non essendomi mai capitato. Come vi ho detto ho pochissimi amici proprio perché l’amicizia per me è un sentimento da rispettare, tanto quanto l’amore.
Mi scadrebbe proprio un uomo di questo tipo.

gvl

Utente di lunga data
Se un amico di marito ci provasse con me non ci starei mai. E posso dire mai con certezza pur non essendomi mai capitato. Come vi ho detto ho pochissimi amici proprio perché l’amicizia per me è un sentimento da rispettare, tanto quanto l’amore.
Mi scadrebbe proprio un uomo di questo tipo.
Meglio così per te. Ciò non toglie che succede purtroppo.

hammer

Utente di lunga data
è possibile averti come psicologa ?🤣
guarda non ho mai negato il piacere nello scopare perché reputo assurdo il contrario ma sinceramente da quando sono legata a mio marito ho sempre desiderato solo lui e sinceramente.
Non mi è mai capitato nemmeno di provare un attrazione fisica per un altro uomo.
IL motivo per la quale sono entrata anche nel pallone è proprio questo.
Perché non mi aspettavo da me una reazione del genere nei confronti di un altro uomo dopo anni.
E quando dico ho paura di ciò che perderei è perché per quanta attrazione e interesse ci possa essere abbiamo entrambi due famiglie e il rischio è alto per entrambi aggiungiamo che ci conosciamo tutti.
Per il momento ho bloccato la situazione e comunicato di avere scambi con mio marito e basta e lo stesso ho fatto con mio marito dicendogli chiaramente che tenendo ancora nonostante tutto al nostro rapporto vorrei evitare situazioni spiacevoli per l'intera famiglia.
Dal sorriso che ha fatto
credo che per la prima volta capito.
Vedremo
Forse ho mal compreso. (Vedi in rosso).
Hai chiesto a tuo marito di evitare che tu possa frequentare il suo amico per non mettere in pericolo la vostra relazione?
E tuo marito ha risposto con un sorriso?

gvl

Utente di lunga data
Non capisco neanch'io, o è un cuckold o non ci siamo proprio
Bisogna vedere che tipo di sorriso era. In verità è questo dettaglio che mi ha portato a considerare che il marito potrebbe non essere ignaro ed il sorriso potrebbe non essere stato un sorriso genuino.