Attrazione e caos

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Oggi pomeriggio sono riuscita a parlare con un conoscente in comune tra mio marito e lui e finalmente ho un quadro un po' più ampio della situazione.
Allora tizio che è ora in vacanza con la famiglia è ben contento di esserci xké dai racconti lui è sempre stato il classico tipo " quando voglio una ci riesco" andava di fiore in fiore fino a che non ha conosciuto la sua attuale moglie è sempre andato tutto bene fino a quando ad aprile non ci siamo visti. In quel periodo gli disse che c'era una che l'aveva colpito ma voleva evitare di fare minchiate perché fedele. Il conoscente non aveva capito che ero io.
Quando è successo l' avvicinamento con mio marito avrebbe anche provato ad evitare, poi ha provato a evitare ancora di più siccome mi ha visto insieme alla moglie, tutto fino a che non abbiamo iniziato a parlare io e lui e rimanere da soli sempre di più.
Ha detto con questa persona che voleva evitare nuovi incontri e contatti perché dall'ultimo incontro aveva ben chiaro dove saremmo arrivati tutti , aveva una gran stima di me come donna e a prescindere da mio marito con la quale aveva legato cercava di allontanarsi ed effettivamente così è successo.
Lui ha però precisato che spera che alla fine di agosto sia tutto un lontano ricordo.
Ha avuto un confronto con mio marito
Mio marito gli ha palesemente detto che ha capito che c'è un attrazione tra me e lui
Che ha rivalutato l amicizia quando ha assistito la scena della cucina ma in quel momento ha idealizzato ancora di più sua moglie e che da questo momento in poi sicuramente non resteremo più in casa da soli come in questo periodo
Mio marito ha precisato che sa bene che i torti che mi ha fatto incidono ed è ancora più orgoglioso del mio essere arrivata fino ad un certo punto e poi aver chiuso la situazione.
Sulla cucina è perché lui si è presentato lì nello stabilimento , ma poi continuava a tornare in cucina anche quando non era necessario e quando me ne sono accorta ho chiamato mio marito per una scusa qualsiasi, evidentemente anche se non avevo ancora capito, ha capito il marito ancora prima dei saluti 🤣
Mi sono persa un po di cose, ma tuo marito quando avrebbe avuto questo faccia a faccia col tizio?

Gaia

Utente di lunga data
Oggi pomeriggio sono riuscita a parlare con un conoscente in comune tra mio marito e lui e finalmente ho un quadro un po' più ampio della situazione.
Allora tizio che è ora in vacanza con la famiglia è ben contento di esserci xké dai racconti lui è sempre stato il classico tipo " quando voglio una ci riesco" andava di fiore in fiore fino a che non ha conosciuto la sua attuale moglie è sempre andato tutto bene fino a quando ad aprile non ci siamo visti. In quel periodo gli disse che c'era una che l'aveva colpito ma voleva evitare di fare minchiate perché fedele. Il conoscente non aveva capito che ero io.
Quando è successo l' avvicinamento con mio marito avrebbe anche provato ad evitare, poi ha provato a evitare ancora di più siccome mi ha visto insieme alla moglie, tutto fino a che non abbiamo iniziato a parlare io e lui e rimanere da soli sempre di più.
Ha detto con questa persona che voleva evitare nuovi incontri e contatti perché dall'ultimo incontro aveva ben chiaro dove saremmo arrivati tutti , aveva una gran stima di me come donna e a prescindere da mio marito con la quale aveva legato cercava di allontanarsi ed effettivamente così è successo.
Lui ha però precisato che spera che alla fine di agosto sia tutto un lontano ricordo.
Ha avuto un confronto con mio marito
Mio marito gli ha palesemente detto che ha capito che c'è un attrazione tra me e lui
Che ha rivalutato l amicizia quando ha assistito la scena della cucina ma in quel momento ha idealizzato ancora di più sua moglie e che da questo momento in poi sicuramente non resteremo più in casa da soli come in questo periodo
Mio marito ha precisato che sa bene che i torti che mi ha fatto incidono ed è ancora più orgoglioso del mio essere arrivata fino ad un certo punto e poi aver chiuso la situazione.
Sulla cucina è perché lui si è presentato lì nello stabilimento , ma poi continuava a tornare in cucina anche quando non era necessario e quando me ne sono accorta ho chiamato mio marito per una scusa qualsiasi, evidentemente anche se non avevo ancora capito, ha capito il marito ancora prima dei saluti 🤣
Sta cosa è surreale. A me pare na telenovela. Ce lo vedo mio marito che va parlare con parentesi.
E fa di questi discorsi che in realtà sono molto femminili.
Non mi torna qualcosa.

Gaia

Utente di lunga data
Ho letto meglio. Ti prego @Loredana va bene tutto, ma le virgole.
Fatta questa doverosa premessa, mi è parso di capire che tu sei andata a fare taglia e cuci con una conoscente.
Primo errore: parlare a una donna di un uomo e’ sempre un errore.
Peraltro mi pare di capire che lui sia andato da questa a dirgli che ci piace una (che nella tua testa dovresti essere tu).
A me pare surreale che un uomo sposato vada a dire una cosa del genere a chicchessia.
Ancora più surreali mi paiono le discussioni che fai con tuo marito con quei “nonostante tutto”.
Lo dicessi io a mio marito mi indicherebbe la porta.
Paradossale poi la discussione fra tuo marito e sto tizio. Venisse a sapere mio marito una cosa del genere il tizio in questione avrebbe necessità delle stampelle.
Ora, forse tu parafrasi con occhio femminile le cose che accadono.
Ma ti dirò nemmeno lo vedo così possibile.
Se mi metto al posto di tuo marito io, che notoriamente non sono una donna gelosa, avrei reagito comunque in modo molto diverso.
Cioè se mi rendessi conto che una si volesse insinuare nelle mutande di mio marito, la prenderei da parte e le direi di mollare l’osso visto che l’articolo ha già il cartellino.
Questo ovviamente solo se tali manovre fossero di una certa serietà.
Insomma, a me sembra che tu racconti una cosa da liceali e non una cosa fra persone adulte.

Loredana

Utente di lunga data
Ho letto meglio. Ti prego @Loredana va bene tutto, ma le virgole.
Fatta questa doverosa premessa, mi è parso di capire che tu sei andata a fare taglia e cuci con una conoscente.
Primo errore: parlare a una donna di un uomo e’ sempre un errore.
Peraltro mi pare di capire che lui sia andato da questa a dirgli che ci piace una (che nella tua testa dovresti essere tu).
A me pare surreale che un uomo sposato vada a dire una cosa del genere a chicchessia.
Ancora più surreali mi paiono le discussioni che fai con tuo marito con quei “nonostante tutto”.
Lo dicessi io a mio marito mi indicherebbe la porta.
Paradossale poi la discussione fra tuo marito e sto tizio. Venisse a sapere mio marito una cosa del genere il tizio in questione avrebbe necessità delle stampelle.
Ora, forse tu parafrasi con occhio femminile le cose che accadono.
Ma ti dirò nemmeno lo vedo così possibile.
Se mi metto al posto di tuo marito io, che notoriamente non sono una donna gelosa, avrei reagito comunque in modo molto diverso.
Cioè se mi rendessi conto che una si volesse insinuare nelle mutande di mio marito, la prenderei da parte e le direi di mollare l’osso visto che l’articolo ha già il cartellino.
Questo ovviamente solo se tali manovre fossero di una certa serietà.
Insomma, a me sembra che tu racconti una cosa da liceali e non una cosa fra persone adulte.
Io non sono andata da nessuno! Il conoscente in questione è un amico UOMO non donna e mi ha raccontato cosa era successo mettendomi in guardia.
E da uomo ha anche precisato che certe cavolate se si fanno non si fanno tra amici di famiglia....quindi ne da parte del tizio ne dalla mia.
Il tizio gli ha raccontato di questa persona come se fossero due amici al bar e senza fare nomi. La persona in questione ha collegato perché c'erano particolari ed eventi successivi che se uno non era scemo arrivava a capire che si trattava di me e di mio marito.
Mio marito ha chiamato tizio e si sono messi a posto tra di loro non ero presente e ho riportato ciò che mi è stato riportato!
Tizio di fatto comunque dalla telefonata è scomparso quindi qualcosa è successo e come se lo sono detti io non posso saperlo.
Fatto sta che mi fido di chi mi ha riportato le cose.
E va benissimo che sia finita così

Loredana

Utente di lunga data
Avevo ragione, ha addocchiato la preda, ma non credo molli così facilmente, questi tipi sanno aspettare, certo che se tuo marito ha capito tutto la cosa è più difficile, vedremo come andrà a finire
Io sono convinta che ne scelga in caso un altra dopo questo....però mai dire mai.
Fatto sta che ad oggi sono contenta così

Gaia

Utente di lunga data
Io non sono andata da nessuno! Il conoscente in questione è un amico UOMO non donna e mi ha raccontato cosa era successo mettendomi in guardia.
E da uomo ha anche precisato che certe cavolate se si fanno non si fanno tra amici di famiglia....quindi ne da parte del tizio ne dalla mia.
Il tizio gli ha raccontato di questa persona come se fossero due amici al bar e senza fare nomi. La persona in questione ha collegato perché c'erano particolari ed eventi successivi che se uno non era scemo arrivava a capire che si trattava di me e di mio marito.
Mio marito ha chiamato tizio e si sono messi a posto tra di loro non ero presente e ho riportato ciò che mi è stato riportato!
Tizio di fatto comunque dalla telefonata è scomparso quindi qualcosa è successo e come se lo sono detti io non posso saperlo.
Pensa nemmeno ci avevi fatto niente e già stavi sulla bocca di tutti.
Fatti tuoi di come te la racconti, ma ti ripeto che fa un po’ acqua proprio la narrazione.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Fatti tuoi di come te la racconti, ma ti ripeto che fa un po’ acqua proprio la narrazione.
Anche perché si capisce poco....
Gli ultimi post li ho letti velocemente ma tanto senza punteggiatura anche letti lentamente sono non chiarissimi...

perplesso

Administrator
Staff Forum
in genere, esci di casa da sola o aspetti che tuo marito ti apra il cancello di casa?

Marjanna

Utente di lunga data
Sta cosa è surreale. A me pare na telenovela. Ce lo vedo mio marito che va parlare con parentesi.
E fa di questi discorsi che in realtà sono molto femminili.
Non mi torna qualcosa.
Più che altro è strano trovare un conoscente che va a sciorinare punto per punto nella modalità descritta, e non priva di contraddizioni.
Se inviti ripetutamente una famiglia ad uscire con la tua famiglia, non puoi non mettere in conto che due donne si parlino (ha provato a evitare ancora di più siccome mi ha visto insieme alla moglie).
Se parli a tizio di come fatichi a tenertelo nei pantaloni, e ci aggiungi che provi gran stima per la donna in questione, e tizio spande... non puoi non essere certo che non arrivi a tua moglie.

Gaia

Utente di lunga data
Da come scrive mi pare una cosa adolescenziale.
Una cosa che poteva capitare quando da ragazzi si usciva in gruppi e in effetti si parlava di queste cose.
Ora le dinamiche sono differenti.
Per dirne una.
Con parentesi lavoriamo insieme nel senso che lui è una persona che di tanto in tanto frequenta il mio luogo di lavoro.
Ha iniziato facendo velati complimenti, si è flirtato senza dare nell’occhio e poi mi ha chiesto direttamente di andare a cena a casa sua.
Io ho risposto direttamente che avrei portato il vino.
Chiaro, semplice e senza timore di fraintendimenti.
Diversamente avrei detto che lo ringraziavo per l’invito, gli avrei detto chiaramente che mi lusingava, ma avrei declinato.
Come due persone adulte. Ci si piace e si dice chiaramente. Non si fanno giochini.
Non si racconta nulla a nessuno e si consuma ciò che si intende consumare.
Lascio a chi ha più esperienza di tradimenti una diversa interpretazione di questa tipologia di rapporti umani perché riconosco che il mio modo di essere non è certamente l’unico al mondo. Magari mi sbaglio, ma questa storia resta una cosa surreale sotto tanti punti di vista.

hammer

Utente di lunga data
All'inizio l'avevo definita una storia pecoreccia. Non avevo sbagliato.

Trovo, inoltre, strano il modo di scrivere di Loredana.
Alle volte (non me ne volere) quasi da analfabeta altre volte in modo più intelligibile.

Sembrano due anime in un corpo.

Gaia

Utente di lunga data
All'inizio l'avevo definita una storia pecoreccia. Non avevo sbagliato.

Trovo, inoltre, strano il modo di scrivere di Loredana.
Alle volte (non me ne volere) quasi da analfabeta altre volte in modo più intelligibile.

Sembrano due anime in un corpo.
Ma ti pare normale che uno si accorge che la moglie è sotto assedio e sta lì a guardare?
E che si rende conto che lei ci sta facendo un pensiero e sta lì buono buono?
Ma io boh, pure il mio cane mi dimostra più gelosia.

Gaia

Utente di lunga data
Ma poi tu dai modo a tuo marito di essere geloso e questo invece ti risponde che ti ringrazia perché non lo hai cornificato?
Nono, tutto surreale.
Manco in Svezia stanno così avanti.

hammer

Utente di lunga data
Ma ti pare normale che uno si accorge che la moglie è sotto assedio e sta lì a guardare?
E che si rende conto che lei ci sta facendo un pensiero e sta lì buono buono?
Ma io boh, pure il mio cane mi dimostra più gelosia.
Infatti. Ed è stata perfino lei a richiedere un intervento da parte del marito..

Gaia

Utente di lunga data
Infatti. Ed è stata perfino lei a richiedere un intervento da parte del marito..
Eh, come si faceva 16 anni. Andavi dal ragazzino con il quale stavi a dirgli che l’amico x stava facendo il cretino con te. Il tutto ovviamente per essere al centro del duello fra due maschi.
Ma ti pare normale farlo ora da adulti.
Ripeto se io avessi detto una cosa così a mio marito, anche solo per sua dignità personale, mi avrebbe indicato la porta.
sono proprio i modi che non comprendo.

Gerry

Utente di lunga data
Fra le righe del non scritto, ed il confusionario scritto ho capito che alla ns forumer @Loredana dopo oltre 30 pagine di post, al solo pensiero dell'essere corteggiata…. il prurito diventa sempre più irresistibile e anche dopo "l'intervento, a suo dire del marito" e gli "antistaminici" consigliati dal forum, tutto aggravato dalla "serietà" e riservatezza del corteggiatore ..un gran signore, il prurito si sta trasformando in un liquido vischioso, incontenibile da qualsiasi "mutanda".. il 15 agosto è vicino altro che Natale :cool:

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Tutto è bene quel che finisce bene!