Scusa
Mi sembra proprio un risposta superficiale e qualunquista.Male."Vabbè allora limitiamoci ad un threesome."
Mi sembra proprio un risposta superficiale e qualunquista.Male."Vabbè allora limitiamoci ad un threesome."
Ah ah ah ah ah ah ah :rotfl:Ma alla fine nulla, solo che tra l'età ed il pisello che non tira e l'io di un certo tipo m'hanno fatto uscire il ditino che si è incantato su solo due lettere. Comunque la prossima volta giuro che rido come fiammetta ah ah ah ah
Appunto se una cosa ti prende il cervello come lo usi?dipende, secondo me bisogna imparare anche a tenere a bada alcune pulsioni.
l'attrazione ci può stare, e secondo me è anche una cosa naturale, ma siccome la natura ci ho donato anche un cervello ogni tanto dovremmo anche usarlo
Non sono d'accordo eh, gli istinti o attrazioni possono essere tenute a bada. O allontanate dopo avergli resistito se si capisce che è difficile e tormentoso rimanereHo capito perfettamente quello che dicevi.... ti sto spronando a lasciare perdere questa tua forma ecclesiastica che hai deciso da oggi di tenere.
E comunque l'attrazione irresistibile è irresistibile proprio perché non viene solo dai bassi istinti.. e quella non la tieni a freno...
Anzi un bel culo, lo posso ignorare, un modo di fare, una complicità velata, queste cose no, e non vengono dai bassi istinti, sono cose che ti prendono la testa..
Devono,non possono.Bravo ultimo, bene.Non sono d'accordo eh, gli istinti o attrazioni possono essere tenute a bada. O allontanate dopo avergli resistito se si capisce che è difficile e tormentoso rimanere
ah Clà, m'è successo eh. So tutte palle quelle del non saper resistere, io non sono migliore degli altri, anzi direi che sotto tanti aspetti sono molto peggiore, ed io la "MIA" parte, quella giusta, quella che ritenevo e ritengo giusta l'ho fatta.Devono,non possono.Bravo ultimo, bene.
Approvo,molto bene,bravo.La tua onestà darà i suoi frutti,ah Clà, m'è successo eh. So tutte palle quelle del non saper resistere, io non sono migliore degli altri, anzi direi che sotto tanti aspetti sono molto peggiore, ed io la "MIA" parte, quella giusta, quella che ritenevo e ritengo giusta l'ho fatta.
Certo, è ovvio che ognuno sa cosa deve fare per stare bene.Appunto se una cosa ti prende il cervello come lo usi?
Dobbiamo tenere a bada le tentazioni e le pulsioni ma non è che alla fine viviamo tutti frustrati?
Io con i miei casini sto male, sono incazzato, ma porca boia sono vivo e sicuramente non sono frustrato.
Poi ognuno conosce se stesso e sa cosa deve fare per stare bene, c'è chi sta bene sereno, c'è chi nella serenità vede solo l'apatia.
Quoto.Certo, è ovvio che ognuno sa cosa deve fare per stare bene.
ma non credo che assecondare "un'attrazione irresistibile" sia l'unico modo per sentirsi vivi.
essere sereni non è necessariamente vivere nell'apatia, basta darsi una scala di priorità nella vita
Quì si parla di quello e di quello parliamo, ovvio che esistono mille modi per essere appagati, ognuno ha le sue valvole di sfogo, ognuno ha i suoi hobby (anche la caccia alla patata è un'hobby).Certo, è ovvio che ognuno sa cosa deve fare per stare bene.
ma non credo che assecondare "un'attrazione irresistibile" sia l'unico modo per sentirsi vivi.
essere sereni non è necessariamente vivere nell'apatia, basta darsi una scala di priorità nella vita
Ho capito il discorso che fai tu.Ah, ma io mica sto dicendo che la vivresti bene.
Ma analizza la situazione a mente fredda.
il tuo compagno/a ha un problema. Ha una forte attrazione per un'altra persona.
al momento questa attrazione non è sfociata in un tradimento fisico, ma si è limitata al platonico.
preferisci risolvere la situazione prima che consumino, o dopo?
fa male, ti sentirai delusa con molte incertezze.
ma alla fine ti renderai conto che il tuo compagno/a si è esposto, ti ha fatto entrare in un cerchio di fiducia superiore, non ti sta nascondendo niente, anzi ti sta disperatamente chiedendo aiuto per uscire insieme da questa situazione.
suona un campanello d'allarme che ti fa star male,
ma non suonano le sirene dell'ammaraggio.
ecco, SE accade questo ok. allora sono d'accordo nel tacere e risolversela da solo.Ho capito il discorso che fai tu.
Però la penso diversamente, nel senso che opterei per non cedere all'attrazione anche se irresistibile, ma mai scaricherei la cosa su mio marito.
Qui si parla di un'attrazione che non si è mai provata, è difficile per un partner sapere una cosa del genere, quindi invece di parlarne, se tieni al rapporto ufficiale, più che parlarne col partner frena i tuoi istinti e stop
Poco,ma vogli sperare che queste cose non succedono così spesso.Mio dio.anche perchè che ci può fare il partner?
Se una prova un'attrazione forte per un altra persona?
il ponte è stato gettato. si sta avvicinando. tu vuoi farlo avvicinare. non avere fretta.Eccomi.
Ho letto tutti i post che avete scritto e se alcuni non li condivido cerco cmq d capirli...
Molte persone qui nel forum scrivono da persone ferite e fanno fatica a mettersi nei panni di chi sta dall altra parte.
Io non ho parlato di mio marito perché mi sembra che non sia necessario scrivere che sto facendo qualcosa di scorretto e poco pulito.
Non mi servono altre persone che mi dicono che è sbagliato lo so già da me!!
Anche se in realtà per ora sono solo pensieri e poco più...
Avrei preferito non provare nessuna emozione con questo uomo ma il battito accelerato, il sangue che scorre più velocemente non si controlla...
Si sono d'accordo si possono controllare le proprie azioni.
Io in.ogni caso non voglio mettere in discussione il mio matrimonio, é la cosa più bella della mia vita e anche se la passione é scemata sono altre le basi per costruire qualcosa insieme.
La passione e passeggera me ne rendo conto .. Per cui io nn voglio sconvolgere la mia vita cn lui!!!
Ma mi spiace dirvi che mi sento molto debole in questo momento x cui se dovessi davvero capire che l'altro prova ciò che provo io il passo sarebbe breve.
Lui non ha risposto all'sms, mi ha proprio chiamata ieri...mi ha parlato quasi solo di lavoro.. Con solo un breve accenno al resto. Ieri sera mi ha scritto un sms per commentare un film che abbiamo visto entrambi.
Ho risposto stamattina. La mia sensazione é che stia sondando il terreno con me.. Ma io non ce la faccio a espormi più di così... E' già tanto ciò che ho fatto. Oppure potrebbe essere che si diverta a flirtare in maniera moolto leggera.. Oppure amicizia, tutto qui.
Mi sembra piuttosto inopportuno.In ogni caso con mio marito non ne parlerei mai. E' un problema mio non é giusto scaricare su di lui. Dovrei essere io a cercare di riaccendere la passione, magari potrei parlare di questo con.miomarito non certo Dell'altro.
diceva un saggio che nessuna notte è così nera da non contenere una scintilla di luce. a volte capita che una situazione come la tua, riaccenda anche il matrimonio.In ogni caso con mio marito non ne parlerei mai. E' un problema mio non é giusto scaricare su di lui. Dovrei essere io a cercare di riaccendere la passione, magari potrei parlare di questo con.miomarito non certo Dell'altro.