Attrazione fisica irresistibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Io direi che lei si deve interrogare sul suo matrimonio. Due anni son pochi, sembra un sentimento instabile.

Ciao

è questo che intendo. Dopo soli due anni si è ancora fuoco e fiamme ...

sienne

Uroboro

Utente di lunga data
Secondo voi? Un uomo si accrge di essere desiderato?
Dipende dal tono dei messaggi e della chiamata, anche parlando di lavoro ti accordi se l'altra persona ha una qualche simpatia che va oltre l'amicizia... Noi ometti siamo un pochino tardi a volte ma se vi impegnate si ce ne accorgiamo....

Carola

Utente di lunga data
Dopo due anni mi
Sembra davvero assurdo fatti delle domande ...capisco la
Chimica tutto quello che vuoi ma ..due anni 😁

sienne

lucida-confusa
Condivido,ma a volte ci spaventa capire,e ci giriamo dall'altra parte.Misericordia.

Ciao

capire cosa non va nel matrimonio, per aver spento così l'ormone dopo soli due anni è doveroso verso il compagno.

sienne

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Io credo,e il buon dio mi perdonerà,che questa donna dovrebbe interrogarsi sulla passionalità del suo legame.Malino.
Avevo letto maialino :singleeye:

Fiammetta

Staff Forum
Ciao

è questo che intendo. Dopo soli due anni si è ancora fuoco e fiamme ...

sienne
Lei sostiene che manca passione tra loro, o meglio è andata perduta. Di questo dovrebbe parlare con suo marito, perché si è creata questa situazione. Solo così possono recuperare o male che vada capire che il loro rapporto sta finendo.

disincantata

Utente di lunga data
Ciao

capire cosa non va nel matrimonio, per aver spento così l'ormone dopo soli due anni è doveroso verso il compagno.

sienne

Con vivevano gia' da anni, quindi ben più di due. RESTA il fatto che non vuole rischiare il matrimonio ma vuole scopare con il collega.

Due cose quasi incompatibili.

georgemary

Utente di lunga data
Fra l'altro ho visto delle foto di sua moglie che é una strafiga sexy!!
Io sono una bella donna, si, ma non mi sento certo cosi sexy.
Mahh.. Trovo strano che lui mi possa trovare più attraente!
vabè poco c'entra...
si può trattare di bellezza, di modi di fare, di caratteri che si prendono, insomma un'attrazione è un'attrazione.
Io starei cauta, insomma lui non si è sbilanciato in nessun modo.
Non mi esporrei in modo diretto.

Fiammetta

Staff Forum

Simy

WWF
smetti di rispondere a sms di lavoro quando sei a casa, specie se il telefono e' personale. Per lavoro si usano le mail e solo quando sei in ufficio. Men che meno se gli sms parlano d'altro.
Altrimenti, sono solo chiacchiere sei tu che vuoi che vada avanti
eh già, ma credo sia quello che voglia

FataIgnorante

Utente di lunga data
Io sono molto rasoterra , famose a capì Marisol, ti faccio tre domande dirette :

A) Ti sei mai "bagnata" in sua presenza?
B) Ti sei mai forsennatamente masturbata pensandolo?
C) In questo periodo hai trombato con tuo marito?
- c1) sono aumentati i momenti intimi con tuo marito?

Attendo risposta!

Simy

WWF

Simy

WWF
convengo che sara' pure inspiegabile, ma il lato razionale dovrebbe pure metterci un minimo in salvaguardia...senno' c'e' qualcosa che ha origine altrove e questo e' solo un effetto collaterale

io penso che si tratti di "voglia di sentirsi desiderate"
mi sembra quasi come se si fosse messa in discussione come donna (tipo "la moglie è più sexy di me" e robe simili) e quindi cerchi approvazioni

ivanl

Utente di lunga data
io penso che si tratti di "voglia di sentirsi desiderate"
mi sembra quasi come se si fosse messa in discussione come donna (tipo "la moglie è più sexy di me" e robe simili) e quindi cerchi approvazioni
non so perche', ma mi viene l'orticaria a riguardo...:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.