Auguri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aristocat

Utente iperlogica
2009 ... l'anno della consapevolezza ;-)

no ragazze...e' stato violento...cioe' ogni giorno ed ogni ora accadeva(qundo stavamo insieme) un evento inaspettato...ora uno che le slacciava il top...ora il venditore che la guardava fisso negli occhi e litigavo con chiunque ...ora l'amico che mi si metteva contro,...ora questo e ora quello... mi sembrava di essere un bersaglio..tipo tiro al bersaglio... cavolo!!!!
Questo, evergreen, è stato un anno d'oro! L'anno in cui hai troncato con lei!
Altro che storie: corri ad accendere un cero :carneval: sei stato il più baciato dalla fortuna tra tutti noi Gemelli :sonar:.

... Che, se vale la "regola dell'alternanza", vuoi mai che il 2010 ti porti una persona perbene sul tuo cammino. incrociando le dita, of course.

Amarax

Utente di lunga data
auguri

A tutti voi traditi e traditori con tutto il cuore il mio abbraccio e un brindisi auguralex uno splendido 2010.:cincin:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Buon 2010! :cincin:

astonished

Utente di lunga data
Augurio per TRADITI e TRADITORI!

Con il SOLO riferimento al tradimento auguro ai TRADITORI che il 2010 sia un anno peggiore del 2009 ed ovviamente auguro l'opposto ai TRADITI. :mexican:

Per il resto, Buon Anno a Tutti Voi!:cincin:

tinkerbell

Utente di lunga data
Caro 2010, quando incontrerai a fine anno all'ospizio degli anni passati il vecchissimo 2009 ricordati di ringraziarlo da parte mia di avermi liberato l'anima da un male cattivo che io stesso cullavo, curavo, allattavo senza rendermi conto di quanto mi intristisse, ingrigisse, invecchiasse, spegnesse.... ringrazialo perchè per giorni, settimane, mesi ho pensato fosse stato l'anno più brutto dopo tanti decenti o sereni, invece (a parte la sofferenza della morte della mia miciona) mi ha fatto un regalo enorme: mi ha ridato me stessa...
Non sempre ciò che è dolore e male è poi del tutto tale...
Caro 2010, porta a tutte le persone che qui dentro scrivono la stessa serenità, la stessa caparbietà, lo stesso altruismo e interesse per le vicende altrui che han dimostrato con me nel 2009..
Vi voglio bene....in particolare a 5/6 di voi...ma non nomino nessuno perchè è scortese...vi auguro un 2010 colmo di soddisfazioni personali...auguro a chi non la ha la forza di dirsi che voi siete le persone più importanti della Terra, che se così non vi presentate al resto dell'umanità sarà l'umanità a non esser in graod di recepirvi ed accogliervi...
Auguro al mio ex una vita serena...ma soprattutto gli auguro di non impazzire quando, guardansodi finalmente alllo specchio, ammetterà con se stesso di esser stato amato, desiderato, considerato, accettato da tutti - donne e uomini, grandi e piccini, parenti e amici - solo in virtù delle bugie, meschinità e egoismi che ha sempre imbastito...deve esser cosa triste ammettere con se stessi di aver dovuto mentire il proprio essere per comprarsi un pò di bene dagli altri, donne in primis....non sarà piacevole quando se ne accorgerà...ma di tempo ne ha ancora per rendersi conto di quanto sta sprecando e di che famiglia meravigliosa ha accanto se solo la piantasse di parlarne male al di fuori...

aristocat

Utente iperlogica
Con il SOLO riferimento al tradimento auguro ai TRADITORI che il 2010 sia un anno peggiore del 2009 ed ovviamente auguro l'opposto ai TRADITI. :mexican:

e a "quelli di troppo"??:condom: :D
Buon 2010 a tutti!!:cincin:
ari

laterzaditroppo

Utente di lunga data
Caro 2010, quando incontrerai a fine anno all'ospizio degli anni passati il vecchissimo 2009 ricordati di ringraziarlo da parte mia di avermi liberato l'anima da un male cattivo che io stesso cullavo, curavo, allattavo senza rendermi conto di quanto mi intristisse, ingrigisse, invecchiasse, spegnesse.... ringrazialo perchè per giorni, settimane, mesi ho pensato fosse stato l'anno più brutto dopo tanti decenti o sereni, invece (a parte la sofferenza della morte della mia miciona) mi ha fatto un regalo enorme: mi ha ridato me stessa...
Caro 2010, porta a tutte le persone che qui dentro scrivono la stessa serenità, la stessa caparbietà, lo stesso altruismo e interesse per le vicende altrui che han dimostrato con me nel 2009..
Vi voglio bene....in particolare a 5/6 di voi...ma non nomino nessuno perchè è scortese...vi auguro un 2010 colmo di soddisfazioni personali...auguro a chi non la ha la forza di dirsi che voi siete le persone più importanti della Terra, che se così non vi presentate al resto dell'umanità sarà l'umanità a non esser in graod di recepirvi ed accogliervi...
Auguro al mio ex una vita serena...ma soprattutto gli auguro di non impazzire quando, guardansodi finalmente alllo specchio, ammetterà con se stesso di esser stato amato, desiderato, considerato, accettato da tutti - donne e uomini, grandi e piccini, parenti e amici - solo in virtù delle bugie, meschinità e egoismi che ha sempre imbastito...deve esser cosa triste ammettere con se stessi di aver dovuto mentire il proprio essere per comprarsi un pò di bene dagli altri, donne in primis....non sarà piacevole quando se ne accorgerà...ma di tempo ne ha ancora per rendersi conto di quanto sta sprecando e di che famiglia meravigliosa ha accanto se solo la piantasse di parlarne male al di fuori...
Ho letto solo qualche tuo messaggio, ma questo è stupendo :)

Mari'

Utente di lunga data

... ma dddai, non essere cosi severo :) alla fin fine sono anche loro dei "poveri" diavoli :cool: tanto infelici ... piu' di noi che siamo stati feriti dal loro egoismo, la nostra coscienza e' pulita ... i rimorsi prima o poi vengono a tutti/e ... la coscienza e' una brutta bestia quando ce l'hai sporca :p

laterzaditroppo

Utente di lunga data
... ma dddai, non essere cosi severo :) alla fin fine sono anche loro dei "poveri" diavoli :cool: tanto infelici ... piu' di noi che siamo stati feriti dal loro egoismo, la nostra coscienza e' pulita ... i rimorsi prima o poi vengono a tutti/e ... la coscienza e' una brutta bestia quando ce l'hai sporca :p
Ci posso solo sperare, ma credo che qualcuno non sia stato dotato di coscienza.

astonished

Utente di lunga data
Infattoi non sono severeo, scherzavo: so che è come diuci tu, mi auguravo solo dei piccoli inciamoi nelle loro trame clandestine! :carneval:

......e scherzo di nuovo, non augurerei mai il male a nessuno.....

Ciao.:)

Mari'

Utente di lunga data
Infattoi non sono severeo, scherzavo: so che è come diuci tu, mi auguravo solo dei piccoli inciamoi nelle loro trame clandestine! :carneval:

......e scherzo di nuovo, non augurerei mai il male a nessuno.....

Ciao.:)

Proverbi napoletani ... Fà bbene e scuordate; fà male e piensece.
Fai bene e scordalo; fai male e pensaci.

Ciao :)

Fedifrago

Utente di lunga data
Suvvia, non esageriamo...:)

Non sempre la coscienza rimorde, specie se da parte del traditore si comprendono a fondo i perchè del tradimento e spesso del dover tradire per capirsi fino in fondo...anche se ciò può ferir qualcun altro, la coscienza IN GENERE è molto personale e morde ancor di più se è a se stessi che si mente ed è se stessi che si tradisce...:sonar:

Mari'

Utente di lunga data
Personalmente io devo un "grazie" al tradimento ... mi ha restituito un uomo/marito/compagno migliore di come era prima :up: ... pero', quanto mi/ci e' costato miiiii

Bruja

Utente di lunga data
concordo...

Il tradimento spesso é una denuncia di malessere prima di tutto con sé stessi... il peggio viene quando ci si rende conto, dopo, che si é tradito più per bisogno di autoconferme che per scontentezza, di quel che si aveva e che quasi sempre viene rivisto sotto l'ottica del tradimento.
La vita presenta il conto più salato quando quello che si aveva lo si perde... non ci si straccia mai le vesti per la perdita di un amante, ma quando si rischia una famiglia, val la pena di riflettere... non si deve andare contro sé stessi, se i sentimenti sono grandi bisogna seguirli e prendere decisioni forti, la cosa peggiore che possa capitare però é prendere decisioni sbagliate e vedere che si é perso la capra e i cavoli.
Il caso di Mari' é emblematico, lei é riuscita ad elaborare al positivo l'esperienza del tradimento, ma a quanti riesce?... il costo é sempre alto!
Credo ormai da tempo che il tradimento sia nella prassi umana, sta a noi capire e riuscire ad essere superiori a noi stessi.
E' difficile essere corretti, coerenti e soprattutto trovare la propria felicità senza usare gli altri come scalini.
Bruja

Amarax

Utente di lunga data
cara tink,
sei una splendida persona, una splendida donna e in questo 2010 ti auguro di fare scintille!
un abbraccio:angelo:

Amarax

Utente di lunga data
Suvvia, non esageriamo...:)

Non sempre la coscienza rimorde, specie se da parte del traditore si comprendono a fondo i perchè del tradimento e spesso del dover tradire per capirsi fino in fondo...anche se ciò può ferir qualcun altro, la coscienza IN GENERE è molto personale e morde ancor di più se è a se stessi che si mente ed è se stessi che si tradisce...:sonar:

...e se se ne va in vacanza???:rotfl::rotfl::rotfl:
auguri fedi!!!!

Amarax

Utente di lunga data
Personalmente io devo un "grazie" al tradimento ... mi ha restituito un uomo/marito/compagno migliore di come era prima :up: ... pero', quanto mi/ci e' costato miiiii
:cincin: brinda al nuovo anno !! il vostro passato difficile è di un anno ancora più lontano!:)

astonished

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl:dai....che auguri fai??
auguri ast !!!
Ma perchè non si era capito che era un augurio benevolo anche ai TRADITORI?

D'altra parte se volessimo prendere sul serio il mio augurio, penso in fondo in fondo nessuno dei traditori vorrebbe davvero tradire.

Comunque, interpretatetmi come meglio credete ma almeno non vedeteci malvolenza in quello che ho scritto.

Ciao amarax,
tanti auguri anche a te!

Buon 2010.

Amarax

Utente di lunga data
Ma perchè non si era capito che era un augurio benevolo anche ai TRADITORI?

D'altra parte se volessimo prendere sul serio il mio augurio, penso in fondo in fondo nessuno dei traditori vorrebbe davvero tradire.

Comunque, interpretatetmi come meglio credete ma almeno non vedeteci malvolenza in quello che ho scritto.

Ciao amarax,
tanti auguri anche a te!

Buon 2010.
Ciao caro,

direi non malvolenza ma amarezza . Giusta e giustificabile al 100%.
Come stai all'alba del 2010? Io al lavoro:(
Un abbraccio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.