ma che dici. Quindi se non hai potere economico perchè non hai i mezzi per poter dare ai tuoi figli quello che serve, non hai autorità? O intendi dire che li puoi ricattare? Ti ci voglio proprio vedere a negare a tua figlia la possibilità di realizzare un suo sogno perchè tu non lo condividi e poi esercitare autorità...
Permetti?cosa pensi potevano scrivere traditori seriali?o diversamente traditori?quoto te che quoti lui perché non ho voglia di andarmelo a cercare:
innanzi tutto mi pare proprio che occhiverdi non abbia capito il senso del post visto che continua a parlare di una situazione molto chiara e coerente come la sua.
in secondo luogo se pensate che siano menate (però dopo aver capito bene quello che uno dice) non perdete tempo qui
Però Minerva, io ricordo bene che tu a un mio post inizale, in cui chiedevo se qualcuno qui avesse avuto esperienze di matrimoni che stanno in piedi solo per i figli...e quindi senza sesso e senza amore (ma solo affetto), dove entrambi i coniugi sono concordi, rispondesti, più o meno, che i figli verrebbero su con un'idea distorta della coppia. Non ricordo le parole esatte ma l'avevi messa giù come una cosa negativa.il messaggio semplice è questo.
non mi pareva così soffocante
ancora la traduzione del conte?forse non indenteva proprio questo....
Viviamo in un'era dove si vuole dare ai figli non solo quello che serve
ma di più e questo porta molte volte ad approfittare di noi
perchè dal momento che cerchi di chiudere i rubinetti magari perchè non te lo
puoi piu permettere si offendono e piantano su un muso che alla fine ti fai in quattro
per dargliela vinta ...
loro giocano sul fatto che "gli altri ce l'hanno cosi quella cosa e perchè io no"
"gli altri genitori si comportaano cosi e perchè voi no" ecc...ecc...
e purchè non si sentano diversi li si compiace in tutto...
ma questo errore parte da quando sono bambini innocenti e lo percepisci
solo all'adolescenza e passerà poi con l'eta adulta se riesci a fermare in tempo
questo "voglio posso e comando"...
poi io parlo per me e da quel che vivo all'interno della famiglia e da quello che posso
vedere all'interno di famiglie di amici ...
il resto sono solo belle parole
e buoni propositi
IMHO
:rotfl::rotfl::rotfl:forse non indenteva proprio questo....
Viviamo in un'era dove si vuole dare ai figli non solo quello che serve
ma di più e questo porta molte volte ad approfittare di noi
perchè dal momento che cerchi di chiudere i rubinetti magari perchè non te lo
puoi piu permettere si offendono e piantano su un muso che alla fine ti fai in quattro
per dargliela vinta ...
loro giocano sul fatto che "gli altri ce l'hanno cosi quella cosa e perchè io no"
"gli altri genitori si comportaano cosi e perchè voi no" ecc...ecc...
e purchè non si sentano diversi li si compiace in tutto...
ma questo errore parte da quando sono bambini innocenti e lo percepisci
solo all'adolescenza e passerà poi con l'eta adulta se riesci a fermare in tempo
questo "voglio posso e comando"...
poi io parlo per me e da quel che vivo all'interno della famiglia e da quello che posso
vedere all'interno di famiglie di amici ...
il resto sono solo belle parole
e buoni propositi
IMHO
Non lo faccio mai ma trattandosi di Simy mi sento di darti l'interpretazione di quello che pensa Oscuro e che è stato anche il mio primo pensiero.mammamia oscù...ma perché ti senti tanto perseguitato..ma secondo te chi qui dentro avrebbe piacere o sparlerebbe di una cosa così delicata come quella espressa da simy....ma basta...e il mio non vuole essere un tentativo di difendere nessuno, ma un intervento obiettivo e basta...e piantala. perché cerchi guerra? perché qui nessuno ha detto nulla..basta. scusami ma non potevo non dirtelo...
o madonna.Però Minerva, io ricordo bene che tu a un mio post inizale, in cui chiedevo se qualcuno qui avesse avuto esperienze di matrimoni che stanno in piedi solo per i figli...e quindi senza sesso e senza amore (ma solo affetto), dove entrambi i coniugi sono concordi, rispondesti, più o meno, che i figli verrebbero su con un'idea distorta della coppia. Non ricordo le parole esatte ma l'avevi messa giù come una cosa negativa.
Ma allora? Per te solo ed esclusivaemnte i matrimoni dove papà e mamma si amano per sempre, si desiderano e non hanno mai e dico mai sbandate per altri, perchè si bastano sentimentalemnte e mentalmente possono esistere.
Ti invidio, perchè sei molto fortunata e si capisce che ami profondamente il tuo compagno di vita. Ma purtroppo non per tutti è così e non tutti hanno la forza di mandare tutto a monte per coerenza e dignità
GRAZIE E DI CUORE!Non lo faccio mai ma trattandosi di Simy mi sento di darti l'interpretazione di quello che pensa Oscuro e che è stato anche il mio primo pensiero.
La sua è vera preoccupazione per un'amica, la stessa che ho io
Sai dove sbaglia? Solo nel non sapere che Simy, che anche in questo intervento si è mostrata per quella che è, senza segreti aprendo il suo cuore (io che le sono amica da tempo non sapevo nulla di questa cosa quindi mi rendo conto di quanto di getto e spontaneamente abbia dato il suo contributo) saprà difendersi quando non oggi, non domani non tra un mese forse, qualcuno "userà" questo 3d in maniera allusiva per rispondere a qualche suo intervento magari contro un padre che tradisce.......
E Annuccia non scommetto nemmeno una cicca sul fatto che non accadrà....
ancora la traduzione del conte?
non è che siamo cretini e non lo si capisca
grande vigliaccata.dico subito che se qualcuno lo farà non si aspetti di passare inosservatoNon lo faccio mai ma trattandosi di Simy mi sento di darti l'interpretazione di quello che pensa Oscuro e che è stato anche il mio primo pensiero.
Sai dove sbaglia? Solo nel non sapere che Simy, che anche in questo intervento si è mostrata per quella che è, senza segreti aprendo il suo cuore (io che le sono amica da tempo non sapevo nulla di questa cosa quindi mi rendo conto di quanto di getto e spontaneamente abbia dato il suo contributo) saprà difendersi quando non oggi, non domani non tra un mese forse, qualcuno "userà" questo 3d in maniera allusiva per rispondere a qualche suo intervento magari contro un padre che tradisce.......
Farfalla, simy su certe cose sa difendersi su altre no.ancora grazie.Annuccia oggi è fuori fase....!Non lo faccio mai ma trattandosi di Simy mi sento di darti l'interpretazione di quello che pensa Oscuro e che è stato anche il mio primo pensiero.
a questo punto mi ritiro..evidentemente ci son cose che non so...ma non credo che qualcuno sia tanto cattivo da utilizzare una cosa così delicata...non mi capacito ecco...perché mica è un pettegolezzo..?..comunque basta chiudiamola qui....la mia era una semplice riflessione.Non lo faccio mai ma trattandosi di Simy mi sento di darti l'interpretazione di quello che pensa Oscuro e che è stato anche il mio primo pensiero.
Mi auguro di no, mi incazzerei molto anche io.grande vigliaccata.dico subito che se qualcuno lo farà non si aspetti di passare inosservato
Non lo faccio mai ma trattandosi di Simy mi sento di darti l'interpretazione di quello che pensa Oscuro e che è stato anche il mio primo pensiero.
a questo punto mi ritiro..evidentemente ci son cose che non so...ma non credo che qualcuno sia tanto cattivo da utilizzare una cosa così delicata...non mi capacito ecco...perché mica è un pettegolezzo..?..comunque basta chiudiamola qui....la mia era una semplice riflessione.
Grazie anche a te......!a questo punto mi ritiro..evidentemente ci son cose che non so...ma non credo che qualcuno sia tanto cattivo da utilizzare una cosa così delicata...non mi capacito ecco...perché mica è un pettegolezzo..?..comunque basta chiudiamola qui....la mia era una semplice riflessione.
grazie di cuore..
lo so che lo faranno e quando e se accadrà mi difenderò... e lo so che Oscuro è preoccupato proprio di questo.
questa cosa la sapeva solo Oscuro l'unico a cui quel giorno ho inoltrato quel messaggio...
Magari ho frainteso e sono partito subito con il vedere il "tradimento morale" dal punto di vista di figlio. Credo che la mia situazione sia paragonabile ad un tradimento dal punto di vista del figlio. Essendo io figlio di traditore ed essendo stato traditore solo 1 volta in vita mia.quoto te che quoti lui perché non ho voglia di andarmelo a cercare:
innanzi tutto mi pare proprio che occhiverdi non abbia capito il senso del post visto che continua a parlare di una situazione molto chiara e coerente come la sua.
in secondo luogo se pensate che siano menate (però dopo aver capito bene quello che uno dice) non perdete tempo qui
Intanto a tebe non è sembrato vero di cavalcare l'onda...ma questo nessuno lo ha visto...!L'importante e che le vedo io però...!:rotfl::rotfl::up::smile: