Lui
U SFRUCULIATURI
la prendo a spunto.Eh. Si. Ma non fa niente. Magari nella serenissima Repubblica del Triveneto funziona che sei un genitore figo se hai gli sghei. Che dire.
la prendo a spunto.Eh. Si. Ma non fa niente. Magari nella serenissima Repubblica del Triveneto funziona che sei un genitore figo se hai gli sghei. Che dire.
Sarebbe accaduto che avresti avuto,tebe e annablume attaccatte al tuo culo flaccido fino all'eternità,invece ad onor del vero annab ha fatto notare la cosa con un intervento asciutto,tebe ha fatto finta di non vedere,il tutto nella più completa buona fede chiaramente.:rotfl:Il bordello. Vatti a leggere cosa ha scritto fantastica.
Eh. Si. Ma non fa niente. Magari nella serenissima Repubblica del Triveneto funziona che sei un genitore figo se hai gli sghei. Che dire.
Ma quanto mi piacerebbe incontrarlo per prenderlo amabilmente a calci nelle natiche da vicenza a roma senza fargli toccare terra.Eh. Si. Ma non fa niente. Magari nella serenissima Repubblica del Triveneto funziona che sei un genitore figo se hai gli sghei. Che dire.
Perfetto,ma cosa c'entrerebbero i soldi con l'autorità genitoriale però e un mistero.Questo conte è il mio forumista preferito giuro,riesce ad essere ridicolo e divertente,scrivendo cose serie.vebbè ma guardate che fanno soprattutto gli extracomunitari
figli figli figli e non hanno nulla
non sarà bello dirlo, ma un minimo di idea di come mettere insieme il pranzo con la cena, prima di fare un figlio, ci vorrebbe, secondo me
me ne sono accorto[...]siamo noi prevenuti.
free, diluvia?
Sicuro. Però che l'autorevolezza come genitore derivi dal conto in banca è un altro paio di maniche. Mi pare eh. Poi oh, ripeto, magari i veneti la pensano diversamente e si sentono austriaci anche per questo, chissà.vebbè ma guardate che fanno soprattutto gli extracomunitari
figli figli figli e non hanno nulla
non sarà bello dirlo, ma un minimo di idea di come mettere insieme il pranzo con la cena, prima di fare un figlio, ci vorrebbe, secondo me
ossignur... leggo adesso. Ti chiedo dopoolè..oggi non è giornata... sono caduta dalle scale in ufficio...perva andarmi peggio...me la sono cavata con un labbro spaccato... :unhappy:
è perchè è arrivato lui portandoselo dietro. Il compagno però ha il colbacco.non ancora, fa freddo:unhappy:
Mi spiace amico,ti hanno minacciato di morte per stare qui?hai una pistola puntata alla testa?me ne sono accorto
continuate pure...grande posto
Mi spiace amico,ti hanno minacciato di morte per stare qui?hai una pistola puntata alla testa?![]()
No caro..e mi dispiace che l'eroina l'abbia conciato cosi'male..l'ha dichiarato lui,qualche gg fa'..poi l'aria romana ha fatto il resto........Micione, ma tu somigli a lui per caso?
![]()
Perfetto,ma cosa c'entrerebbero i soldi con l'autorità genitoriale però e un mistero.Questo conte è il mio forumista preferito giuro,riesce ad essere ridicolo e divertente,scrivendo cose serie.
Sicuro. Però che l'autorevolezza come genitore derivi dal conto in banca è un altro paio di maniche. Mi pare eh. Poi oh, ripeto, magari i veneti la pensano diversamente e si sentono austriaci anche per questo, chissà.
Free,credo che il conte non faceva un esempio estremo e condivisibile come il tuo.sì certo
ma non sottovalutiamo il meccanismo che può innescarsi in un genitore che non ha nulla da dare da mangiare ai figli
credo che in questi casi l'autorevolezza sia l'ultimo dei problemi, poichè tutto passa in secondo piano, tutto viene come "stravolto"
qua si dice: non sta più a casa nessuno...
SI.Davvero?![]()
Ti rappresento che economicamente sto bene quindi non rompere i coglioni alla mia autorità forumistica ok?
stronzo non farmi ridere che mi fa male tutto... :mrgreen:Ti rappresento che economicamente sto bene quindi non rompere i coglioni alla mia autorità forumistica ok?