Autorità morale del genitore che tradisce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Il bordello. Vatti a leggere cosa ha scritto fantastica.
Sarebbe accaduto che avresti avuto,tebe e annablume attaccatte al tuo culo flaccido fino all'eternità,invece ad onor del vero annab ha fatto notare la cosa con un intervento asciutto,tebe ha fatto finta di non vedere,il tutto nella più completa buona fede chiaramente.:rotfl:

free

Escluso
Eh. Si. Ma non fa niente. Magari nella serenissima Repubblica del Triveneto funziona che sei un genitore figo se hai gli sghei. Che dire.

vebbè ma guardate che fanno soprattutto gli extracomunitari
figli figli figli e non hanno nulla
non sarà bello dirlo, ma un minimo di idea di come mettere insieme il pranzo con la cena, prima di fare un figlio, ci vorrebbe, secondo me

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Eh. Si. Ma non fa niente. Magari nella serenissima Repubblica del Triveneto funziona che sei un genitore figo se hai gli sghei. Che dire.
Ma quanto mi piacerebbe incontrarlo per prenderlo amabilmente a calci nelle natiche da vicenza a roma senza fargli toccare terra.

oscuro

Utente di lunga data
Si

non sarà bello dirlo, ma un minimo di idea di come mettere insieme il pranzo con la cena, prima di fare un figlio, ci vorrebbe, secondo me
Perfetto,ma cosa c'entrerebbero i soldi con l'autorità genitoriale però e un mistero.Questo conte è il mio forumista preferito giuro,riesce ad essere ridicolo e divertente,scrivendo cose serie.

Joey Blow

Escluso
Sicuro. Però che l'autorevolezza come genitore derivi dal conto in banca è un altro paio di maniche. Mi pare eh. Poi oh, ripeto, magari i veneti la pensano diversamente e si sentono austriaci anche per questo, chissà.

Sbriciolata

Escluso
olè..oggi non è giornata... sono caduta dalle scale in ufficio...perva andarmi peggio...me la sono cavata con un labbro spaccato... :unhappy:
ossignur... leggo adesso. Ti chiedo dopo

oscuro

Utente di lunga data

free

Escluso
Perfetto,ma cosa c'entrerebbero i soldi con l'autorità genitoriale però e un mistero.Questo conte è il mio forumista preferito giuro,riesce ad essere ridicolo e divertente,scrivendo cose serie.
Sicuro. Però che l'autorevolezza come genitore derivi dal conto in banca è un altro paio di maniche. Mi pare eh. Poi oh, ripeto, magari i veneti la pensano diversamente e si sentono austriaci anche per questo, chissà.

sì certo

ma non sottovalutiamo il meccanismo che può innescarsi in un genitore che non ha nulla da dare da mangiare ai figli
credo che in questi casi l'autorevolezza sia l'ultimo dei problemi, poichè tutto passa in secondo piano, tutto viene come "stravolto"
qua si dice: non sta più a casa nessuno...

oscuro

Utente di lunga data
Si

sì certo

ma non sottovalutiamo il meccanismo che può innescarsi in un genitore che non ha nulla da dare da mangiare ai figli
credo che in questi casi l'autorevolezza sia l'ultimo dei problemi, poichè tutto passa in secondo piano, tutto viene come "stravolto"
qua si dice: non sta più a casa nessuno...
Free,credo che il conte non faceva un esempio estremo e condivisibile come il tuo.

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF
Ti rappresento che economicamente sto bene quindi non rompere i coglioni alla mia autorità forumistica ok?
stronzo non farmi ridere che mi fa male tutto... :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.