emmanuelle arsan
Utente di lunga data
con te non voglio fare proprio niente.....ti chiedevo solo di dedicarti ad altro che non fosse entrare in questa discussioneUé ma se è vero è vero, che ci vuoi fare.
con te non voglio fare proprio niente.....ti chiedevo solo di dedicarti ad altro che non fosse entrare in questa discussioneUé ma se è vero è vero, che ci vuoi fare.
troppoTi sbagli, ho un sacco di tempo libero invece... me spiass![]()
Vero.
la festa appena cominciata è già finita, detesto chi si aggrega per antipatia.solito contributo essenziale alla discussione.
Ci proverò!!!!aiuta i radicali liberi e fa bene alla pelle![]()
mo' me lo segnola festa appena cominciata è già finita, detesto chi si aggrgaper antipatia.
perchè fa bene alla pelle. Buon pomeriggio, testarossaMa perchè litigate tutti i giorni?
Ricordo ricordo, bella domanda MarìQualcuno mi spiega cosa vuol dire, o sta' a significare "persona berbene"?![]()
E' un concetto che anche in DOL veniva spesso a galla, ma pochi sapevono spiegarlo.
PS Ricordi MK?... che incazzature![]()
![]()
eh si, effettivamente sembra un concetto sconosciuto a moltiQualcuno mi spiega cosa vuol dire, o sta' a significare "persona berbene"?![]()
E' un concetto che anche in DOL veniva spesso a galla, ma pochi sapevono spiegarlo.
![]()
e va' a fare shopping allora: ci sono i saldi, troveresti delle occasioni imperdibiliTi sbagli, ho un sacco di tempo libero invece... me spiass![]()
Uff io sono rimasta al sesso. Vabbe mi aggiornero'. Grazie Emmanuelleperchè fa bene alla pelle. Buon pomeriggio, testarossa
e va' a fare shopping allora: ci sono i saldi, troveresti delle occasioni imperdibili
Spiegarlo é sempre difficile perché dipende molto da cosa si intende individualmente per persona perbene... tuttavia possono aiutare tutti i termini che sono sinonimi di questo assunto... eccoteli:Qualcuno mi spiega cosa vuol dire, o sta' a significare "persona berbene"?![]()
![]()
... a buon intenditore poche paroleSpiegarlo é sempre difficile perché dipende molto da cosa si intende individualmente per persona perbene... tuttavia possono aiutare tutti i termini che sono sinonimi di questo assunto... eccoteli:
castigato, integro, morale, morigerato, onesto, sano,casto, decoroso, innocente, moderato, pudico, puro, serio, temperante, verecondo, virtuoso, esemplare, irreprensibile, retto, rigoroso, rispettabile, ammodo, stimato, corretto
Bruja
a parte castigato, morigerato, casto, moderato, temperante, virtuoso, esemplare, irreprensibile, rigoroso e ammodo sono proprio una personcina per beneSpiegarlo é sempre difficile perché dipende molto da cosa si intende individualmente per persona perbene... tuttavia possono aiutare tutti i termini che sono sinonimi di questo assunto... eccoteli:
castigato, integro, morale, morigerato, onesto, sano,casto, decoroso, innocente, moderato, pudico, puro, serio, temperante, verecondo, virtuoso, esemplare, irreprensibile, retto, rigoroso, rispettabile, ammodo, stimato, corretto
Bruja
com'è che non galleggi ?credo che volerò![]()
ma sei anche ammodo brugole'a parte castigato, morigerato, casto, moderato, temperante, virtuoso, esemplare, irreprensibile, rigoroso e ammodo sono proprio una personcina per bene![]()
![]()
Mi aggiungo. Grazie Bruja.... a buon intenditore poche parole.![]()
GRAZIE Bruja!
![]()
![]()
carina ma volgarotta , principinocom'è che non galleggi ?![]()