triste, invero, di diventare utente di riferimento all'interno dell'agorà, ma da qui a travisare il senso delle parole altrui, ce ne corre.trovo veramente vigliacco strumentalizzare un banale diverbio tra due persone.
dico subito all'ospite che non mi alleo con nessuno e non accetto mp di nessun tipo.
Tu figlia di Ludovico? Padre mooolto longevo o tu mooooolto vecchia?oddio....questa frase è di mio padre
fansma ... ospite, reale e black mamba chi sono?
ma ... ospite, reale e black mamba chi sono?
Risponde l'utente interessato:ma ... ospite, reale e black mamba chi sono?
banocle so chi è e non è certo benedetto![]()
benedetto non so chi sia![]()
cat è il maggiordomo assassino![]()
Non so se sono benedetto dal signore ma non mi chiamo benedetto.banocle e caino secondo me sono benedetto
velistasolitario per me è jesus
asu chi è banocle??
azz...I cloni di utenti che si clonano per ripresentarsi nuovi senza pregressi di scontri (o per scherzare o per voglia di nuovo nick) non credo creino problemi a nessuno.
Solo è un po' fastidioso che si presentino nuovi quando chiunque comprende bene che nuovi non sono.
Chi invece ha atre intenzioni si rivela subito, o molto presto, e più presto che prima riceverà l'identico trattamento che l'ha portato a clonarsi....![]()
manco io capisco mai un chez di queste cose.....come sempre.... non ce la faccio a seguirvi
... vado a clonarmi và![]()
manco io capisco mai un chez di queste cose.....![]()
è che siamo pure...
![]()
![]()
il regno dei cieli ce ne renderà merito.... per ora sono una rimbamita, ma va bene eh!
come sempre.... non ce la faccio a seguirvi
... vado a clonarmi và![]()
ex a chi?reale è quel pirla di aleluja ex italia1 ex ecc ecc.
ospite si sospetta sia benedetto. ma magari è solo un altro che ama rapportarsi pacificamente e che, soprattutto, non conosce rancore nè livore
io mi monterei la testa e opterei per la Gestatoria...se posso timidamente avanzare una richiesta ;
chiederei delle modeste scale mobili per agevolare la mia grandiosa scalata .
in seconda battuta andrebbe pure bene una sedia di quelle che salgono che si vedono in pubblicità col la vecchia che risale con soddisfazione
rose rosse che getterò cantando (dalla sedia -carriola semovibile)
sentimeeetaaal
preparati perché sarai uno dei miei boysio mi monterei la testa e opterei per la Gestatoria...![]()
![]()
![]()
![]()
e mi raccomando...niente viola...![]()
![]()